Originariamente Scritto da Nasser95
Visualizza Messaggio
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
Guarda che ha come minimo un btc intero più altre robe quindi i soldi li avrebbe eccomeOriginariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioCon quali soldi dovrebbe comprare sti dip, con i soldi del monopoli?
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma non credo che acca, sia così ingenuo da vendere il suo btc per fare sta kazzata, speroOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGuarda che ha come minimo un btc intero più altre robe quindi i soldi li avrebbe eccome
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Facesse sta kazzata, dopo gli toccherà seriamente andare a lavorare, ma per davvero stavolta.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioVende il btc che ha senza leva e ci ricompra il dip con leva 10x
Commenta
-
-
Lorenzo se ti do 1000€ me li fai lievitare? Poi ti do il 50%Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioNiente ragazzi con le tempistiche marchiamo male
I btc up vengono liquidati e subito dopo nel mercato entrano stramiliardi
Arriva il deep tanto atteso per il rientro e siamo nel lettone a dormiresigpic
Commenta
-
-
io faccio lievitare al massimo la pizzaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLorenzo se ti do 1000€ me li fai lievitare? Poi ti do il 50%
è hunter che diventerà milionario e artuvo che è sempre sul pezzo con l'ultima altcoin in rampa di lancio da comprare dopo dettagliata analisi tecnica
dalli a loro
Commenta
-
-
C'è da dire, che mi sembra di leggere cge, arturo è diventato un expert sulle cryptoOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioio faccio lievitare al massimo la pizza
è hunter che diventerà milionario e artuvo che è sempre sul pezzo con l'ultima altcoin in rampa di lancio da comprare dopo dettagliata analisi tecnica
dalli a loro
Commenta
-
-
si penso che artuvino mood tradevino abbia il record imbattuto di compra vendite crippo,sempre sul fottuto pezzoOriginariamente Scritto da Nasser95 Visualizza MessaggioC'è da dire, che mi sembra di leggere cge, arturo è diventato un expert sulle crypto
Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
artuvo a proposito,andiamo di TOKEMAK?
Commenta
-
-
eheh avevo già visto il video e controllato se c'è su binance. Io fuori da lì non compro e comunque per ora non compro niente: ho deciso di tenere solana fino al precedente ath e ci mettesse pure un anno questa è la mia strategia.Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggiosi penso che artuvino mood tradevino abbia il record imbattuto di compra vendite crippo,sempre sul fottuto pezzo
artuvo a proposito,andiamo di TOKEMAK?
Per fare un elenco delle crypto che ho avuto, dall'inizio: btc, eth, doge, shiba, one, vet, matic, dot, nano, clv, algo, perp, rose, atom, ada, luna, avax, bnb, ftm, axs... almeno quelle che ricordo su due piedi. Spesso rivendute in perdita o con guadagni minimi. Ora dopo rose non vendo più niente fino ai prezzi che voglio io
Commenta
-
-
non saprei, ma quando facevo trading shortavo... vendevo 50000 one e ne riprendevo 51000 quando scendeva ad esempio... la commissione era compresa mica ci rimettevoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuanto hai regalato di commissioni?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
parlavo delle fees di binance.Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioart quando si trada la "commissione" e' lo spread
Lo spread sarebbe la differenza tra il prezzo di chi vende e quello di chi compra? ma c'è anche su binance quando compri al punto esatto in cui hai messo l'ordine?
Commenta
-

Commenta