Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    domanda da pezzente Lukino: quello che ho preso col bonus di registrazione per cro non diventa mio finchè non compro la carta di credito depositando altri 350 euro, giusto?
    Si, a più precisamente non diventa tuo subito. Prima devi mettere tutto in stacking per 6 mesi minimo. Alla fine dei 6 mesi puoi decidere se prolungare lo stacking o prelevare tutto e perdere i benefici della carta.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      che apy dà di staking per 6 mesi?

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Stai anche tu bello carico sulla piattaforma Nexo?
        Non ho mai usato Nexo, quindi mi affiderò al tuo feedback in futuro. BTC e metà degli ETH non li investo (magari sono paranoico io) e quindi li metto sul Ledger Nano X.

        L'altra metà degli ETH li ho su BlockFi (8%)
        Gli ADA li ho su Binance (7.79%, mi pare)
        I CAKE li ho su Pancake Swap (130% circa)
        I CRO su Crypto.com

        Devo rinnovare i Matic e sto studiando come investieli al di fuori di Biance.
        Ho anche Luna, ma ancora non ho avuto tempo di metterci la testa e studiare al meglio le varie opzioni.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          che apy dà di staking per 6 mesi?
          Con la carta Rossa è zero. Il beneficio è solo il cashback di CRO al 2% ed al momento sto spendendo usando quella.

          Sto considerando di passare alla carta verde/viola vendendo i ricavati dello stacking di CAKE (devi mettete 3k di sterline) per accedere agli interessi di stacking
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Con la carta Rossa è zero. Il beneficio è solo il cashback di CRO al 2% ed al momento sto spendendo usando quella.

            Sto considerando di passare alla carta verde/viola vendendo i ricavati dello stacking di CAKE (devi mettete 3k di sterline) per accedere agli interessi di stacking
            sinceramente mi sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Non ho mai usato Nexo, quindi mi affiderò al tuo feedback in futuro. BTC e metà degli ETH non li investo (magari sono paranoico io) e quindi li metto sul Ledger Nano X.

              L'altra metà degli ETH li ho su BlockFi (8%)
              Gli ADA li ho su Binance (7.79%, mi pare)
              I CAKE li ho su Pancake Swap (130% circa)
              I CRO su Crypto.com

              Devo rinnovare i Matic e sto studiando come investieli al di fuori di Biance.
              Ho anche Luna, ma ancora non ho avuto tempo di metterci la testa e studiare al meglio le varie opzioni.
              Su blockFi vedo ETH con rendite molto più basse

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                sinceramente mi sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native
                sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native[/QUOTE]

                Nulla, ma CRO è agli inizi è ha forte margine di crescita, specie in virtù della massiccia campagna di marketing ed investimenti che stanno facendo. Alla fine investire è vedere le potenzialità delle cose prima che queste vengano espresse.
                Personalmente al tempo le vidi in Tesla ed ETH (ed è il miglior investimento mai fatto, dubito che nella vita avrò ancora una simile botta di culo) ma non le vidi in BNB, quindi non ci misi nulla (e mi mordo le mani).
                In virtù di quello che è successo a BNB, e vedendo gli investimenti di Crypto.com, mi sono fiondato su CRO.
                Poi si vedrà se avevo ragione o ho preso un granchio. Intanto però cerco di non fare gli stessi errori fatti con BNB, visto che non investì pur avendo dei buoni "vibes". Certo do seguire un pò di più il mio istinto, perchè spesso quando non l'ho fatto me ne sono pentito.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Su blockFi vedo ETH con rendite molto più basse

                  Hai ragione, è il tier 1 al 5%. Con tutte queste coin con APY diversi in piattaforme diverse ogni tanto mi perdo. Anche perchè, non so voi, mai io non apro i siti tutti i giorni. Forse ogni 3-4 settimane poichè ho una strategia di lungo termine, concentrandomi su un periodo medio-lungo e gestendo il resto in automatico con i limit orders per comprare e vendere.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sinceramente mi sfugge cosa ci sia di così entusiasmante in cro o in crypto.com rispetto a altri exchange con le loro coin native
                    In effetti ho pensato la stessa cosa quando dovevo valutare se ottenere gli interessi in BTC oppure nel token di Nexo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, è il tier 1 al 5%. Con tutte queste coin con APY diversi in piattaforme diverse ogni tanto mi perdo. Anche perchè, non so voi, mai io non apro i siti tutti i giorni. Forse ogni 3-4 settimane poichè ho una strategia di lungo termine, concentrandomi su un periodo medio-lungo e gestendo il resto in automatico con i limit orders per comprare e vendere.
                      Io non mi informavo da mesi-anni, solo adesso voglio fare qualche test con questi servizi.

                      Tra l'altro ho trovato un buon articolo sulla stima dei rischi associati.

                      Crypto Lending Comes With Some Risks You Should Be Aware Of. Learn how to invest in Bitcoin and other cryptocurrencies in a safe and secure way. (Guide)

                      Commenta


                        Ma dove le trovate ste cripto sconosciute che poi fanno il botto
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ma dove le trovate ste cripto sconosciute che poi fanno il botto
                          Pretendi che condivida tutti i trucchi per fare i big money?

                          Piccola tip: vi sono 2-3 società grosse che investono in crypto (solo crypto) spesso accusate di manipolare il mercato (non perchè facciano cose illegali, ma spostando capitali immensi è ovvio che il prezzo si alteri di conseguenza). Io tengo d'occhio dove le whales e queste aziende spostano capitali perchè spesso spesso quelle voin avranno un'impennata.

                          Per diventare ricchi bisogna seguire i movimenti di chi è piu ricco (W i poteri forti <3 )
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Io non mi informavo da mesi-anni, solo adesso voglio fare qualche test con questi servizi.

                            Tra l'altro ho trovato un buon articolo sulla stima dei rischi associati.

                            https://www.cryptostudio.com/lending-abc/risks/
                            Proprio in virtù dei rischi io non metto tutto in stacking o landing. Il grosso sta sempre super sicuro e nascosto sul Ledger.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma dove le trovate ste cripto sconosciute che poi fanno il botto
                              seguiti quei 2-3 youtuber validi, criptogateway e mindthechart, io ho sentito lì di solana a maggio, di avax e cro in estate etc

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                bè da un lato ho davvero bisogno di soldi e arrivato a una certa cifra se facessi take profit non avrei più preoccupazioni. Dall'altro vedo video come quello che ho postato, e tanti altri, e mi dico che forse non sarebbe una mossa intelligente vendere se arriva dove dicono.. dire sopra eth vuol dire 2-3k?. Solana come le altre cose che ho, tutte ottime prospettive sulla carta.
                                Poi magari non ci arriva neanche a quella cifra che penso per uscire, ma se ci arrivassi non uscirei del tutto sereno. Immagino che fare take profit comporti ringraziare iddio per il guadagno e rinunciare serenamente a possibili guadagni futuri
                                Art se ci fossero certezze sugli asset tutti quelli che si cimentano diventerebbero ricchi, in realta la certezza è che per guadagnare (non diventare ricchi per quello serve prendersi grandi rischi e avere un po' di chiulo) serve farsi un metodo studiato sulla teoria e temprato nella pratica e soprattutto che si sforzi di essere non emotivo sia nel bene che nel male.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎