oggi ho perso qualche migliaio di euro, che bello.
Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money
Collapse
X
-
nono, non sono sotto, sto parlando solo della giornata odierna, che nervoso comunqueOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSei sotto da quanto hai messo tu di tuo Nat?
O sul gain?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
E’ comprensibile che giornate così suscitino sentimenti simili.
Ma ci si fa il callo, non sara’ la prima e non sara’ l’ultima..se hai deciso di investire lo hai fatto su presupposti che trascendano da emozionalita’ contingenti, figurati da cose su cui non hai il minimo controllo come l’andamento giornaliero del mercato
Commenta
-
-
perdonami Beppe, ma anche per chi li aveva su binance?Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPer tutti coloro che hanno avuto roba dell'ecosistema ATOM/COSMOS, oggi c'è stato l'airdrop. Controllate se siete eleggibili.
https://airdrop.desmos.network/
Commenta
-
-
mmm, mal comune mezzo gaudio?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomeno male, pensavo fosse solo btc. Se è tutto il mercato, passerà. Avessi dei fondi comprerei ora, quindi chi voleva le varie mana e gala ne approfitti
Commenta
-
-
no, ma se ad esempio era una notizia negativa solo per btc tipo qualche ban era più difficile risalireOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiommm, mal comune mezzo gaudio?
Commenta
-
-
Io 20k. Ma non sono persi... bisogna ragionare sul lungo. Queste sono le oscillazioni.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiooggi ho perso qualche migliaio di euro, che bello.
Commenta
-
-
Devi dar loro un wallet valido. Non credo, visto che non hai Kepler. Fai un esperimento... vai sul wallet di Binance, cerca gli ATOM (o quello che avevi), clicka su "deposit" e seleziona "Cosmos" come rete. Se ti deve assegnare un nuovo address, ovviamente non andrà, altrimenti copiati l'address e prova a ficcarlo dentro il link che ti ho dato per vedere se sei eleggibile. Se ti dice che hai diritto ad un airdrop di x DSM, poi ti dico come fare a fare il claim e a stackarli.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperdonami Beppe, ma anche per chi li aveva su binance?
Comunque restando sempre e solo su Binance ti perdi tutti gli airdrop.
Commenta
-
-
Insomma... il male è bene ed il bene male, o, per dirla alla chico crypto, "the more things change, the more they remain the same".Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioGia’ mi vedo le Banche Centrali che riprendono a comprare ogni cosa e a non favellare piu’ di tassi
Commenta
-

Commenta