Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Qua l' opinione di Carlo Jean: prendetela con le pinze in quanto lui è un generale, non un user di Bodyweb e quindi nettamente inferiore al nostro livello di preparazione, però l'ho trovata interessante

    https://formiche.net/2020/01/soleima...iran-usa-jean/
    AH, fonte formiche punto net, si, mica il washington post.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      è estremamente limitato e circoscritto come potere

      dovremo un attimo rimanere coi piedi per terra. Anche perchè qualsiasi cosa decida trump va bene al deep state, è letteralmente l'unico motivo per cui è ancora a galla
      Barone, così funziona l'organizzazione del potere a livello legale, il presidente ha potere esecutivo, poi esiste il potere giudiziario e quello legislativo, poi se vogliamo fare complottiamo e dietrologie possiamo fare quello che vogliamo.
      Come vedi l'attacco è stato ordinato da Trump.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ok, hai ragione, scusa.
        Ma guarda, io ritengo tutta la stampa carta straccia, da destra a sinistra e con pochissime eccezioni. Detto questo, se hai articoli che parlano del calo di consensi di trump per il procedimento di impeachment (tipo dei sondaggi) postali che mi interessano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          AH, fonte formiche punto net, si, mica il washington post.
          Formiche punto net si, ma anche bodywebbe e anche il sito del team commando mi vanno bene. Quello che conta non è il blasone della testata ma il fatto che in questo caso il parere è di un generale italiano di grandissima fama

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ma guarda, io ritengo tutta la stampa carta straccia, da destra a sinistra e con pochissime eccezioni. Detto questo, se hai articoli che parlano del calo di consensi di trump per il procedimento di impeachment (tipo dei sondaggi) postali che mi interessano
            Poi mi vuoi anche articoli sul fatto che la gravità agisce dall'alto in basso?
            Barone, stiamo parlando di ovvietà, che ti cerco? Gogglalo da solo.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Dai ma indipendent e wash post che roba sono? Sono immondizia. Immondizia (come il 99% della stampa eh) con tanti lustrini, ma sempre immondizia. Ma poi io mi riferivo al fatto che stia perdendo consensi per via dell' impeachment, non a queste 'analisi' che di professionale non hanno nulla
              Ma se sono alcune delle fonti di informazione piu' attendibili e, storicamente, rispettati giornali? Specialmente il Washington Post.

              Per te tutti, senza esclusione, i giornali sono immondizia, pero' insisti con le tue teorie come se rispetto a questi avessero piu' rilevanza. Sulla base di cosa sono immondizia e, soprattutto perche' non sei tu stesso un analista/giornalista di fama mondiale considerando che parli come se tu avessi informazioni migliori, non si sa bene prese da dove?

              Parliamo di giornali come il WP che nella storia hanno fatto inchieste dettagliatissime di proprorzioni gigantesche eh.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                purtroppo per coloro che continuano a starnazzare contro Trump non ci sarà alcuna guerra.
                Trump continuerà ad essere un POTUS molto meno aggressivo e belligerante dei vostri amati Clinton e Obama.
                Fatevene una ragione.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Barone, così funziona l'organizzazione del potere a livello legale, il presidente ha potere esecutivo, poi esiste il potere giudiziario e quello legislativo, poi se vogliamo fare complottiamo e dietrologie possiamo fare quello che vogliamo.
                  Come vedi l'attacco è stato ordinato da Trump.
                  E chi lo avrebbe dovuto ordinare? è l' unico ad averne l'autorità. Questo non signfica comunque andare in 'guerra' contro nessuno, sono due situazioni secondo me distinte

                  Commenta


                    Mi critichi Lukino che vuole avere sempre ragione, poi mi rifiuti qualsiasi articolo di stampa tranne formiche punto net e rifiuti anche il funzionamento del governo americano scritto sulla costituzione degli Stati Uniti, no, ma prego, hai ragione tu.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Poi mi vuoi anche articoli sul fatto che la gravità agisce dall'alto in basso?
                      Barone, stiamo parlando di ovvietà, che ti cerco? Gogglalo da solo.
                      Per dire, qua bloomberg mi dice che la sua popolarità è bassa ma che l' impeachment non l'ha minimamente intaccata. https://www.bloomberg.com/opinion/ar...ing-telling-us

                      Se te lo ho chieso è perchè a me non pareva una cosa ovvia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Fonte? Chiedo perchè se la fonte è liberal è, ovviamente, carta straccia, dato che la stampa liberal non ha azzeccato UNA previsione che sia una negli ultimi 4 anni. Adesso cercheranno di fare il seguente spin: trasformare l'operazione militare di trump, che è stata di una precisione chirurgica (zero vittime civili, tra l'altro, ed hanno ammazzato pure un leader di Hezbollah) in un tentativo di 'dichiarare guerra' all' Iran. Cosa che ovviamente non avverrà mai. Nel mentre l' amministrazione USA continuera a sanzionare l' Iran come risposta alla sua controffensiva e buona fortuna agli iraniani ora che il carismatico Suleimani non c'è più. Oltretutto la cosa che mi fa più strana è che non si tiene MINIMAMENTE conto che non è che Trump si è svegliato ieri e ha deciso di bombardare, anzi: è una azione giustificata da un precedente attacco iraniano.Quindi è legittima sia dal punto di vista giuridico che da quello politico.

                        Comunqye, a parte che ritengo estremamente probabile che Trump voglia fare una guerra 'alla vecchia maniera' con l' Iran, se mai dovesse succedere vuol dire che si giocherà le elezioni: nessun americano sano di mente voterebbe per un presidente che manda i propri soldati al massacri - considerado che l'eventuale conflitto farebbe sembrare la guerra in Iraq una scaramuccia. Ma, come dicevo prima, tale conflitto non accadrà mai


                        quest'è.


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Dai ma indipendent e wash post che roba sono? Sono immondizia. Immondizia (come il 99% della stampa eh) con tanti lustrini, ma sempre immondizia. Ma poi io mi riferivo al fatto che stia perdendo consensi per via dell' impeachment, non a queste 'analisi' che di professionale non hanno nulla


                        Trump ha perso molto poco e vola verso la rielezione.
                        E per quello che si è visto finora la merita quantomeno più di quanto la meritasse Obama
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          E chi lo avrebbe dovuto ordinare? è l' unico ad averne l'autorità. Questo non signfica comunque andare in 'guerra' contro nessuno, sono due situazioni secondo me distinte
                          No, la prima guerra mondiale come è partita? Con un pretesto simile.
                          Barone, se uccidi un generale Iraniano, sai quello che rischi, potenzialmente, poi il risultato non lo sapremo mai, ce lo dirà il tempo.

                          Il fatto che lo si faccia per avere consensi, parola di Trump in persona, è lui a sostenere questa stessa ipotesi, ascolta.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Per dire, qua bloomberg mi dice che la sua popolarità è bassa ma che l' impeachment non l'ha minimamente intaccata. https://www.bloomberg.com/opinion/ar...ing-telling-us

                            Se te lo ho chieso è perchè a me non pareva una cosa ovvia
                            Si, ma li leggi gli articoli o per lo meno i titoli? "Impeachment hasn’t much affected the president’s popularity. But his numbers are still historically bad.
                            Trump è alla frutta e rischia la non rielezione.



                            Commenta


                              non ci sarà nessuna guerra.
                              state sereni
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Mi critichi Lukino che vuole avere sempre ragione, poi mi rifiuti qualsiasi articolo di stampa tranne formiche punto net e rifiuti anche il funzionamento del governo americano scritto sulla costituzione degli Stati Uniti, no, ma prego, hai ragione tu.
                                Io non sto rifiutando niente, ti sto solo dicendo di postarmi articoli di esperti del settore (come carlo jean in questo caso), non di giornalisti, che son dei poveracci pagati per scrivere dove tira il vento, purtroppo per loro.

                                Poi non significa che siccome l'articolo è di carlo jean allora è LA VERITA', lo si può ovviamente criticare ma vale molto di più dell' opinione di un giornalista che è una figura che sa un po' di tutto, e quindi non sa un ***** di niente

                                poi non sto 'rifiutando' il funzionamento del governo americano, ti sto dicendo che si, trump potrebbe dichiarare guerra all' Iran ma ha comunque dei poteri limitati (servirebbe l'autorizzazione congressuale dopo 2 mesi) e comunque ti sembra una cosa realistica? Cioè, riformulo, ti sembra realistico che domani trump dica 'you know what? I'm gonna bomb the shit out of Iran', dichiari guerra all' Iran, che è alleato di ferro di cina e russia e si aspetti che entro pasqua il congresso autorizzi la prosecuzione di una guerra che, ripeto, farebbe sembrare quella contro l' iraq una bazzecola? secondo me questo è uno scenario non dico improbabile, ma proprio impossibile. Per il fatto che trump è un pezzodemmerda ma non è un cojone

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎