Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Speravo fosse chiaro, grazie Zbi e scusate la precipitosita’.
    Ma lo era, bastava rifletterci un attimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      ma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso
      Barone, no.
      Trump sta perdendo tutti i consensi per via dell'operazione di impeachment, l'unica cosa che possa dare "tono" alla sua presidenza è un azione militare, il patriottismo fa sempre presa su gli Americani.
      Tra l'altro, statisticamente provato, agli americani non piace cambiare "un cavallo in corsa", come Bush Jr. e come altri presidenti, quando c'è una guerra in corso, spesso vengo rieletti.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        era riferito al commento sopra e in generale alla gente che agita lo spauracchio della WWIII
        Magari non "mondiale", ma una guerra e' pur sempre una guerra, con tutto quello che ne consegue.

        Tu ritieni WWIII assolutamente impossibile? Io penso che il rischio ci sia sempre. Basta mettere le persone giuste, nel momento giusto a voler dimostrare di non avere intenzione di sottostare a questa o quella cosa a qualsiasi prezzo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Mi riferivo piu' che altro al fatto che tecnicamente ogni presidente puo' decidere di agire in diversi modi. Un'azione del genere sembra un modo di agire sbagliato, come lo sono stati altri modi di altri presidenti. E' pero' giusto collocare le critiche e responsabilita' di ogniuno di loro indipendentemente dalla simpatia che si ha per gli stessi.
          Ma è chiaro quello che intendevi, ed è pure condivisibile.
          Però (probabilmente non te ne sei nemmeno accorto, ti invito a rileggerti) lo basavi su un'errata interpretazione di quello che ha detto Sly, che non sosteneva affatto che il presidente (quale che sia in quel momento) non sia storicamente e politicamente responsabile di quel che fa, o criticabile per quel che fa.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Esattamente, sarebbe stupido credere il contrario



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Ma è chiaro quello che intendevi, ed è pure condivisibile.
              Però (probabilmente non te ne sei nemmeno accorto, ti invito a rileggerti) lo basavi su un'errata interpretazione di quello che ha detto Sly, che non sosteneva affatto che il presidente (quale che sia in quel momento) non sia storicamente e politicamente responsabile di quel che fa, o criticabile per quel che fa.
              Avro' interpretato male quello a cui si riferiva
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Magari non "mondiale", ma una guerra e' pur sempre una guerra, con tutto quello che ne consegue.

                Tu ritieni WWIII assolutamente impossibile? Io penso che il rischio ci sia sempre. Basta mettere le persone giuste, nel momento giusto a voler dimostrare di non avere intenzione di sottostare a questa o quella cosa a qualsiasi prezzo.
                Naaa... credo che una WW3 sia piuttosto improbabile, però l'Iran ha spesso giocato con il nucleare, non vorrei che questa volta invece di sfondare due palazzi gli fanno esplodere un'atomica a Time Square.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Magari non "mondiale", ma una guerra e' pur sempre una guerra, con tutto quello che ne consegue.

                  Tu ritieni WWIII assolutamente impossibile? Io penso che il rischio ci sia sempre. Basta mettere le persone giuste, nel momento giusto a voler dimostrare di non avere intenzione di sottostare a questa o quella cosa a qualsiasi prezzo.
                  non penso perché sono state sviluppate armi talmente potenti da renderla sconveniente a chiunque, e quand'anche dovesse realizzarsi durerebbe poche ore o pochi giorni al max

                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Naaa... credo che una WW3 sia piuttosto improbabile, però l'Iran ha spesso giocato con il nucleare, non vorrei che questa volta invece di sfondare due palazzi gli fanno esplodere un'atomica a Time Square.
                  non credo proprio che abbiano sviluppato un arsenale nucleare e cosa ancor più importante non hanno assolutamente missili a lungo raggio per poter colpire l'america
                  Last edited by Maverick87; 03-01-2020, 15:10:43.

                  Commenta


                    Mha quale guerra per favore...le guerre degli Usa sono tutte buffonate... Bombardamenti e occupazioni fallimentari a 360 gradi.
                    Finché si userà un B2 armato di jadm da miliardi di dollari per fare esplodere un cretino armato di ak47 arrugginito senza una bandiera , non ci sarà mai una vittoria , la guerra al terrorismo post 11.09 è la più grande cagata a livello bellico della storia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      non penso perché sono state sviluppate armi talmente potenti da renderla sconveniente a chiunque, e quand'anche dovesse realizzarsi durerebbe poche ore o pochi giorni al max
                      Bhe oddio..ad arrivare all' olocausto nucleare o dispositivi fine del mondo c'è ne vuole...
                      Certo un paio di tsar per valorizzare tutto il Medio Oriente ci starebbero bene
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Bhe oddio..ad arrivare all' olocausto nucleare o dispositivi fine del mondo c'è ne vuole...
                        Certo un paio di tsar per valorizzare tutto il Medio Oriente ci starebbero bene
                        e secondo te cosa farebbero gli americani in caso di WWIII? mandano i fanti in alaska ad attraversare lo stretto di bering per arrivare a mosca via terra?

                        mica è il risiko

                        Commenta


                          Credo possano esserci probabilita’ per conflitti armati su base locale, questo si.
                          Tensioni con annesse reazioni a catena, escalation (anti)diplomatiche dai risvolti non necessariamente prevedibili per estensione.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Mha quale guerra per favore...le guerre degli Usa sono tutte buffonate... Bombardamenti e occupazioni fallimentari a 360 gradi.
                            Finché si userà un B2 armato di jadm da miliardi di dollari per fare esplodere un cretino armato di ak47 arrugginito senza una bandiera , non ci sarà mai una vittoria , la guerra al terrorismo post 11.09 è la più grande cagata a livello bellico della storia

                            Eh...




                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                            Sei andato veramente da Paola boa?

                            Commenta




                              Ironia.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                e secondo te cosa farebbero gli americani in caso di WWIII? mandano i fanti in alaska ad attraversare lo stretto di bering per arrivare a mosca via terra?

                                mica è il risiko
                                Nulla a livello globale, ma interverrebbero su obbiettivi mirati e con armamento convenzionale
                                La possibilità di un conflitto atomici su larga scala è una grandissima cagata , proprio perché non esisterebbe vicitore... è , o meglio era,solo una questione di propaganda e peso politico .
                                Usa Russia e Cina non si scontreranno mai direttamente
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎