Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Lukino una guerra l’avrebbe potuta scatenare chiunque in qualsiasi momento, questo lo dice la Storia.
    Trump o fantocci analoghi.
    Non dico di metterci onesta’ intellettuale, ma almeno un minimo sindacale di obiettivita’.
    Questo e' ovvio, ma il discorso in questo caso e' contestualizzato a questo momento storico. Se ragioniamo che chiunque potrebbe aver fatto qualsiasi cosa, bhe, allora niente e' mai colpa di nessuno, quindi perche' prendersela con Bush per l'invasione dell'Iraq o con Obam per la questione in Syria? Tanto potrebbe averlo fatto chiunque in qualsiasi momento.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Ma davvero stiamo criticando il drone strike di ieri? Mi sembra una mossa validissima tatticamente e giustificata dall'attacco iiraniano all'ambasciata USA in Iraq. Non ci sará nessuna guerra su large scala, state tranquilli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Questo e' ovvio, ma il discorso in questo caso e' contestualizzato a questo momento storico. Se ragioniamo che chiunque potrebbe aver fatto qualsiasi cosa, bhe, allora niente e' mai colpa di nessuno, quindi perche' prendersela con Bush per l'invasione dell'Iraq o con Obam per la questione in Syria? Tanto potrebbe averlo fatto chiunque in qualsiasi momento.

        Madre mia...

        Sly intendeva dire che se Trump può/potrebbe/potrà scatenare una guerra ciò sarà dovuto in parte maggiore alla contingenza di essere Presidente degli Stati Uniti che alle sue politiche.
        E' opinabile (certo) però è un'idea supportato dalla Storia e anche dalla statistica.

        Di sicuro non intendeva quello che hai detto te.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Ma davvero stiamo criticando il drone strike di ieri? Mi sembra una mossa validissima tatticamente e giustificata dall'attacco iiraniano all'ambasciata USA in Iraq. Non ci sará nessuna guerra su large scala, state tranquilli
          Questo li dici tu, io nel dubbio non andrò più a lavorare e rimarrò nel bunker a postare su bw.
          Just in case...
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            PS: il post di Salvini é una roba immonda.
            I sostenitori che spesso sulla sua stessa pagina parlano di complotti sionisti e di essere schiavi degli USA stanno avendo un cortocircuito .


            Inoltre, magari mi sbaglio, ma non mi sembra molto "sovranista" il supportare un bombardamento da parte di una potenza straniera sul territorio di uno stato sovrano. Cosi', a occhio.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              E nel frattempo gli USA colpiscono ancora:

              http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...8293b4d16.html
              Ho eliminato la bandiera americana dal mio profilo Facebook, per quello che può valere....
              Il pazzo di Trump sta tentando di fare partire un'altra guerra per potere essere rieletto.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Madre mia...

                Sly intendeva dire che se Trump può/potrebbe/potrà scatenare una guerra ciò sarà dovuto in parte maggiore alla contingenza di essere Presidente degli Stati Uniti che alle sue politiche.
                E' opinabile (certo) però è un'idea supportato dalla Storia e anche dalla statistica.

                Di sicuro non intendeva quello che hai detto te.

                Speravo fosse chiaro, grazie Zbi e scusate la precipitosita’.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Questo li dici tu, io nel dubbio non andrò più a lavorare e rimarrò nel bunker a postare su bw.
                  Just in case...
                  possibile che a ogni conflitto locale si debba evocare la terza guerra mondiale e fantomatici conflitti termonucleari? state calmi, i morti non li piangeremo certo noi e ci sono state crisi ben peggiori di questa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Madre mia...

                    Sly intendeva dire che se Trump può/potrebbe/potrà scatenare una guerra ciò sarà dovuto in parte maggiore alla contingenza di essere Presidente degli Stati Uniti che alle sue politiche.
                    E' opinabile (certo) però è un'idea supportato dalla Storia e anche dalla statistica.

                    Di sicuro non intendeva quello che hai detto te.
                    Mi riferivo piu' che altro al fatto che tecnicamente ogni presidente puo' decidere di agire in diversi modi. Un'azione del genere sembra un modo di agire sbagliato, come lo sono stati altri modi di altri presidenti. E' pero' giusto collocare le critiche e responsabilita' di ogniuno di loro indipendentemente dalla simpatia che si ha per gli stessi.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ho eliminato la bandiera americana dal mio profilo Facebook, per quello che può valere....
                      Il pazzo di Trump sta tentando di fare partire un'altra guerra per potere essere rieletto.
                      ma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma davvero stiamo criticando il drone strike di ieri? Mi sembra una mossa validissima tatticamente e giustificata dall'attacco iiraniano all'ambasciata USA in Iraq. Non ci sará nessuna guerra su large scala, state tranquilli
                        Mai dire mai. Non si sa come si sviluppano le tensioni nel tempo.

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ho eliminato la bandiera americana dal mio profilo Facebook, per quello che può valere....
                        Il pazzo di Trump sta tentando di fare partire un'altra guerra per potere essere rieletto.


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        state calmi, i morti non li piangeremo certo noi e ci sono state crisi ben peggiori di questa
                        Francamente questo non mi fa sentire meglio personalmente. Se si ci dovesse preoccupare solo di quello che, almeno in un primo momento, non ci coinvolge direttamente, vivremo nel menfreghismo piu' assoluto. Per assurdo non esisterebbero nemmeno associazioni benefiche.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          ma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso
                          Il problema si pone quando una serie di provocazioni ed operazioni mirate fanno escalare le tensioni fino a che si sviluppano scenari diversi, magari anche non preventivati o considerati probabili da chi quelle operazioni e provocazioni le ha portate avanti.

                          Nessuno di noi sa nulla, quindi dovremmo andarci con i piedi di piombo con le certezze.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            o semplicemente che la cina vende per lo più carabattole con margini di guadagno minimi. Basta che confronti i profitti di huawei con apple...
                            Momento, il profitto con la qualità delle cose non ha nulla a che fare, è solo la percentuale di ricarico decisa dal venditore.
                            Se guardi i dati credo che sia fatturato che profitto siano considerevolmente più alti quelli di Huawei.
                            Huawei è un gigante delle telecomunicazioni che sia a vendite che tecnologia da due passi ad Apple, non a caso hanno già immesso sul mercato la tecnologia 5G di loro proprietà, sono stati i primi a farlo, Apple al momento non sa neppure cosa sia il 5G.


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            certo, mica tutti, si parla sempre di medie. Se parliamo di persone medie, di medie capacità, media etica del lavoro non c'è paragone con le possibilità che offrono gli states, basta confrontare i salari medi per le stesse posizioni lavorative

                            ovviamente parlavo di confrontare usa/nordeuropa con l'italia (che non è certo nordeuropa)
                            Perdona, quando hai scritto "come in nordeuropa" non capivo se ti riferivi all'Italia o agli USA.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              ma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso
                              Hanno dimostrato al mondo di poter operare in modo chirurgico e pulito. Meglio di così non potevano fare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Francamente questo non mi fa sentire meglio personalmente. Se si ci dovesse preoccupare solo di quello che, almeno in un primo momento, non ci coinvolge direttamente, vivremo nel menfreghismo piu' assoluto. Per assurdo non esisterebbero nemmeno associazioni benefiche.
                                era riferito al commento sopra e in generale alla gente che agita lo spauracchio della WWIII

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎