Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuesto e' ovvio, ma il discorso in questo caso e' contestualizzato a questo momento storico. Se ragioniamo che chiunque potrebbe aver fatto qualsiasi cosa, bhe, allora niente e' mai colpa di nessuno, quindi perche' prendersela con Bush per l'invasione dell'Iraq o con Obam per la questione in Syria? Tanto potrebbe averlo fatto chiunque in qualsiasi momento.
Madre mia...
Sly intendeva dire che se Trump può/potrebbe/potrà scatenare una guerra ciò sarà dovuto in parte maggiore alla contingenza di essere Presidente degli Stati Uniti che alle sue politiche.
E' opinabile (certo) però è un'idea supportato dalla Storia e anche dalla statistica.
Di sicuro non intendeva quello che hai detto te.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa davvero stiamo criticando il drone strike di ieri? Mi sembra una mossa validissima tatticamente e giustificata dall'attacco iiraniano all'ambasciata USA in Iraq. Non ci sará nessuna guerra su large scala, state tranquilli
Just in case...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPS: il post di Salvini é una roba immonda.
Inoltre, magari mi sbaglio, ma non mi sembra molto "sovranista" il supportare un bombardamento da parte di una potenza straniera sul territorio di uno stato sovrano. Cosi', a occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Il pazzo di Trump sta tentando di fare partire un'altra guerra per potere essere rieletto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMadre mia...
Sly intendeva dire che se Trump può/potrebbe/potrà scatenare una guerra ciò sarà dovuto in parte maggiore alla contingenza di essere Presidente degli Stati Uniti che alle sue politiche.
E' opinabile (certo) però è un'idea supportato dalla Storia e anche dalla statistica.
Di sicuro non intendeva quello che hai detto te.
Speravo fosse chiaro, grazie Zbi e scusate la precipitosita’.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuesto li dici tu, io nel dubbio non andrò più a lavorare e rimarrò nel bunker a postare su bw.
Just in case...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioMadre mia...
Di sicuro non intendeva quello che hai detto te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo eliminato la bandiera americana dal mio profilo Facebook, per quello che può valere....
Il pazzo di Trump sta tentando di fare partire un'altra guerra per potere essere rieletto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa davvero stiamo criticando il drone strike di ieri? Mi sembra una mossa validissima tatticamente e giustificata dall'attacco iiraniano all'ambasciata USA in Iraq. Non ci sará nessuna guerra su large scala, state tranquilli
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo eliminato la bandiera americana dal mio profilo Facebook, per quello che può valere....
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiostate calmi, i morti non li piangeremo certo noi e ci sono state crisi ben peggiori di questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso
Nessuno di noi sa nulla, quindi dovremmo andarci con i piedi di piombo con le certezze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioo semplicemente che la cina vende per lo più carabattole con margini di guadagno minimi. Basta che confronti i profitti di huawei con apple...
Se guardi i dati credo che sia fatturato che profitto siano considerevolmente più alti quelli di Huawei.
Huawei è un gigante delle telecomunicazioni che sia a vendite che tecnologia da due passi ad Apple, non a caso hanno già immesso sul mercato la tecnologia 5G di loro proprietà, sono stati i primi a farlo, Apple al momento non sa neppure cosa sia il 5G.
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocerto, mica tutti, si parla sempre di medie. Se parliamo di persone medie, di medie capacità, media etica del lavoro non c'è paragone con le possibilità che offrono gli states, basta confrontare i salari medi per le stesse posizioni lavorative
ovviamente parlavo di confrontare usa/nordeuropa con l'italia (che non è certo nordeuropa)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioma non funziona cosi, semmai é vero il contrario. La guerra ti fa perdere le elezioni,le operazioni mirate ti fanno guadagnare consenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFrancamente questo non mi fa sentire meglio personalmente. Se si ci dovesse preoccupare solo di quello che, almeno in un primo momento, non ci coinvolge direttamente, vivremo nel menfreghismo piu' assoluto. Per assurdo non esisterebbero nemmeno associazioni benefiche.
Commenta
-
Commenta