Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
    cosa che OVVIAMENTE tu riesci a fare MOLTO meglio di chi vota quelli che a te non piacciono
    Si, esattamente. Come me in tanti sanno fare ragionamenti un pelo più conplessi di "iL nUmERo DiCe cOsI".

    Dal punto di vista cognitivo, guarda caso, spesso è la stessa gente che si ferma al titolo degli articoli o agli slogan del capetto di turno anzichè leggere ciò che hanno davanti per intero.

    Adesso basta però

    I tuoi messaggi non dicono nè smentiscono nulla. Vanno contro di me come esercizio di stile usando una logica inversa solo utile a far caciara.
    Discutiamo serenamente di argomenti attuali ed interessanti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Entro 2 pagine di nuovo thread a zoccole

      Mod ai posti di combattimento che liunkulino ha voglia di farvi lavorare stasera

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake
        Sergio, è davvero neccessario il dover subire continui attacchi da evidenti provocazioni per continuare a postare come abbiamo fatto il resto del tempo pacificamente prima che ritornassero i soliti con i soliti modi solo utili ad accendere la miccia?
        No, potete anche portarlo avanti tu e lui, lo fate privato, così nessuno vi contraddice. Sembra di stare alle elementari. Te l'hanno detto tutti quanti. Quello che tu, a differenza di Sergio, sbagli sono i modi. Non sei però abbastanza adulto da capirlo.

        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          No, potete anche portarlo avanti tu e lui, lo fate privato, così nessuno vi contraddice. Sembra di stare alle elementari. Te l'hanno detto tutti quanti. Quello che tu, a differenza di Sergio, sbagli sono i modi. Non sei però abbastanza adulto da capirlo.

          Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
          Nessuno qui sta contraddicendo ed argomentando: sono provocazioni del tipo "e Lo DiCi Tu? Gne gne gne". Ben venga essere contraddetti con argomentazioni da poter discutere. Qui c'è solo name-calling e smentite "perchè si".

          Non mi sembra di aver avuto modi sgarbati, infatti abbiamo disccusso per diverse pagine senza alcun problema prima che i soliti noti tornassero a "cercare rissa" con la solita strategia.

          Se trollare siate voi a farlo tra voi nel privato.
          Per questo ho menzionato Sergio, questo modus operandi per monopolizzare il 3d deve finire.
          Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 21:10:37.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Nessuno qui sta contraddicendo ed argomentando: sono provocazioni del tipo "e Lo DiCi Tu? Gne gne gne". Ben venga essere contraddetri con argomentazioni discutibili.

            Non mi sembra di aver avuto modi sgarbati, infatti abbiamo disccusso per diverse pagine senza alcun problema prima che i soliti noti tornassero a "cercare rissa" con la solita strategia.

            Se trollare siate voi a farlo tra voi nel privato.
            Per questo ho menzionato Sergio, questo modus operandi per monopolizzare il 3d deve finire.
            Quando dici: "i sovranisti fanno peggio", lo dici in base cosa? Questo ti è stato fatto notare. Non hai dati a supporto, solo la tua opinione. E dubito che Salvini in Italia avrebbe fatto peggio di quanto stanno facendo M5S e PD ad esempio.

            Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Quando dici: "i sovranisti fanno peggio", lo dici in base cosa? Questo ti è stato fatto notare. Non hai dati a supporto, solo la tua opinione. E dubito che Salvini in Italia avrebbe fatto peggio di quanto stanno facendo M5S e PD ad esempio.

              Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
              Dubito sulla base dei dati, di come quelli positivi sono stati ottenuti, il costo (in ogni senso) a medio-lungo termine degli stessi e potenziali risultati diretti ed indiretti su altre nazioni e rapporti von le stesse.
              Questo va ben oltre l'opinione e gli esempi fatti sono indicativi al riguardo.

              Sei libero di dubitare che Salvini avrebbe fatto peggio. Io la penso diversamente in base alle promesse fatte, quelle mai mantenute e/o già dimenticate, retoriche e focus della campagna politica.
              Tu sei liberissimo di considerarlo migliore ed io di considerare creduloni chi segue Trump, Bolsonaro, Salvini e co. Il mondo continua lo stesso.

              Mi sorprende inoltre che la critica ai modi decisi di argomentare discussioni venga dai paladini del non politicamente corretto, che deridono chi si sente offeso dalle loro argomentazioni e modo di porsi.

              Finiamola qui e discutiamo civilmente senza flames, visto che fino ad ora abbiamo parlato in generale. Non trasformatevi nei SJW al contrario su cose in cui non siete nemmeno tirati in causa direttamente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Purtroppo l'americano medio si è accorto che l'economia "va bene", gli indici Down Jones e Nasdaq sono alti, ma lui sta facendo 3 lavori per arrivare alla fine del mese lavorando 23 ore al giorno 364 giorni l'anno.
                Ragazzi l'Italia è uno dei paesi che ha performato peggio negli ultimi 20 anni, probabilmente insieme alla grecia, non lasciamoci condizionare dalla nostra situazione disperata perché nel.resto del mondo la crisi del 2008 l'hanno superata ormai da molti anni

                In america a parità di tutto campi molto meglio che da noi (a livello materiale, di soldi), così come in qualunque paese del nordeuropa


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si, tra l'altro il debito pubblico degli Stati Uniti ha raggiunto cifre record.
                Si stampano i soldi e si comprano le loro obbligazioni (quantitative easing easing che in europa è stato adottato in misura molto tardiva e ridotta), e comunque hanno tassi di interesse ridicoli

                Ogni tot anni c'è la solita boutade sul tetto del debito, i repubblicani puntano i piedi, fanno uno shutdown dei servizi pubblici per qualche settimana poi approvano un nuovo aumento del tetto del debito e tutto come prima
                Last edited by Maverick87; 02-01-2020, 22:00:29.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Dubito sulla base dei dati, di come quelli positivi sono stati ottenuti, il costo (in ogni senso) a medio-lungo termine degli stessi e potenziali risultati diretti ed indiretti su altre nazioni e rapporti von le stesse.
                  Questo va ben oltre l'opinione e gli esempi fatti sono indicativi al riguardo.

                  Sei libero di dubitare che Salvini avrebbe fatto peggio. Io la penso diversamente in base alle promesse fatte, quelle mai mantenute e/o già dimenticate, retoriche e focus della campagna politica.
                  Tu sei liberissimo di considerarlo migliore ed io di considerare creduloni chi segue Trump, Bolsonaro, Salvini e co. Il mondo continua lo stesso.

                  Mi sorprende inoltre che la critica ai modi decisi di argomentare discussioni venga dai paladini del non politicamente corretto, che deridono chi si sente offeso dalle loro argomentazioni e modo di porsi.

                  Finiamola qui e discutiamo civilmente senza flames, visto che fino ad ora abbiamo parlato in generale. Non trasformatevi nei SJW al contrario su cose in cui non siete nemmeno tirati in causa direttamente.
                  Guarda che l'ho detto per te. Chiamare Sergio per lamentarti fa tanto bimbo delle elementari. Contento tu.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Guarda che l'ho detto per te. Chiamare Sergio per lamentarti fa tanto bimbo delle elementari. Contento tu.
                    Non chiamo per lamentarmi, ma per sottolineare che le provocazioni continue sono un'infezione per il 3d da parte di chine vuole monopolizzare contenuti, partecipanti e modi di esporre argomenti.

                    Abbiamo discusso insieme degli stessi argomenti con Sergio ed altri utenti senza alcun problema e quindi, considerato che lui è anche il proprietario del forum, non vedo il motivo di dover ricevere flames continui se prima che i soliti tornassero in discussione, introducendosi nella stessa con provocazioni, si è discusso pacificamente.

                    "Bimbo delle elementari" chiamaci altri. Ancora: basta con i flames.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Volgiamo iniziare bene questo 2020? Dite dite...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Gli americani spendono ancora più di UE e Cina messe insieme per la difesa. Resta comunque sempre un forte deterrente.

                        Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
                        Per il momento si, ma gli equilibri si stanno spostando, questo solo per quello che riguarda la marina militare nel pacifico : https://www.reuters.com/investigates...ina-army-navy/


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        La Cina sul lungo periodo ha già vinto

                        Da una parte un sistema in grado di coordinarsi e agire come un alveare.
                        Dall'altra un sistema con obbiettivi differenti ad ogni elezione e spaccato all'interno.
                        Già, esattamente.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi l'Italia è uno dei paesi che ha performato peggio negli ultimi 20 anni, probabilmente insieme alla grecia, non lasciamoci condizionare dalla nostra situazione disperata perché nel.resto del mondo la crisi del 2008 l'hanno superata ormai da molti anni

                          In america a parità di tutto campi molto meglio che da noi (a livello materiale, di soldi), così come in qualunque paese del nordeuropa
                          Maverick, ti prego di guardare meglio, tra USA è paesi del nord Europa c'è differenza come tra il giorno e la notte, credimi la crisi c'è e cresce con il tempo, abito qui da 4 anni e seguo da vicino la situazione da quasi 20 anni, stanno messi maluccio.



                          Commenta


                            A proposito di Cina
                            Business Insider tells the global tech, finance, markets, media, healthcare, and strategy stories you want to know.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                              Boh, ce ne sarebbe da dire, secondo me sono due diversi tipi di povertà, le ho viste e vissute entrambe in prima persona, in USA muori di stenti perchè non ti puoi curare dal diabete che ti ha dato lo zucchero con il quale ti sei rimpinzato e lo fai mentre guardi la tv da 75 pollici mentre sei ubriaco all'interno del tuo trailer.
                              In Cina credo che oggigiorno nessuno muoia più di fame, ma le vacanze, orari di lavoro e gli sprechi degli americani se li sognano ancora.

                              Con ciò no intendi dire che uno sia meglio e l'altro peggio, solo differenti.

                              Indiscutibile l'ascesa della Cina.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Maverick, ti prego di guardare meglio, tra USA è paesi del nord Europa c'è differenza come tra il giorno e la notte, credimi la crisi c'è e cresce con il tempo, abito qui da 4 anni e seguo da vicino la situazione da quasi 20 anni, stanno messi maluccio.
                                Ma non mi pare, le loro aziende in questi ultimi 10 anni hanno prodotto innovazione incredibile e utili miliardari da capogiro, oltre ad aver consolidato la leadership nell'IT stanno ormai minando anche i campi in cui la vecchia Europa era leader, controllano i dati di mezzo mondo, amicizie, chat, acquisti, spostamenti...

                                Inoltre sono in continua crescita demografica, al tempo dei mondiali del 94 erano 250 milioni, ora sono 320 e passa milioni!

                                Guardati l'andamento del pil pro capite da metà anni 90 ad oggi di usa, Giappone, germania, Italia, francia

                                Poi non ci vuole molto a vedere la differenza nel tenore di vita dell'americano medio con villetta, macchinoni, vacanzone contro l'italiano medio che sta con le pezze al culo con un divario che è cresciuto a dismisura negli ultimi 20 anni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎