Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Framacisti medici falliti , casta e speculatori sulla salute altri. Peggio dei dentisti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
      Ma non te fai almeno un po' schifo? Sempre più viscido.
      È fatti una risata ogno tanto. È gratis!
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        pensa salvini quanto è contento di non essere al potere ora
        Io invece sono deluso che non sia ora al governo. Almeno potremmo ammirare come debella malattie senza difficoltà alcuna, visto che al momento è l'equivalente dei vecchi al bar che discutono su come loro avrebbero allenato la squadra che ha appena perso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          L'unica cosa che si può dire guardando i numeri è che alla fine in europa solo il Coronavirus ha preso seriamente il motto "prima gli italiani".

          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          È fatti una risata ogno tanto. È gratis!

          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Io invece sono deluso che non sia ora al governo. Almeno potremmo ammirare come debella malattie senza difficoltà alcuna, visto che al momento è l'equivalente dei vecchi al bar che discutono su come loro avrebbero allenato la squadra che ha appena perso.
          hai altre perle da dispensare o pensi possa bastare così??
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            hai altre perle da dispensare o pensi possa bastare così??
            Questa domanda non la fai manco per sbaglio a chi mi da ,senza motivo, del vischido e dello schifoso, che è chiaramente contro il regolamento?
            Fare satira invece non lo è.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
              C'è una frangia di popolazione seriamente ossessionata da Salvini e dalla destra in particolare, ieri la Meloni ha pubblicato un post di ringraziamento ai farmacisti per il loro impegno quotidiano in prima linea, il post è stato girato su un gruppo facebook di farmacisti e in molti l'hanno ricoperta di insulti in quanto considerato post acchiappa voti. La cosa mi ha lasciato perplesso visto che la categoria sanitaria dei farmacisti, per la maggior parte non titolari di farmacia, è una delle più bistrattate in assoluto di cui nesuno si ricorda mai. Un ringraziamento lontano da elezioni di ogni tipo è stato visto come una dietrologia. Io come sapete bene schifo il PD con tutto me stesso, ma se avessi letto un post simile da un rappresentante del PD avrei apprezzato lo stesso.
              lo sono quasi tutti quelli di sinistra in realtà ( inclusi quelli che tentano di smarcarsi provando ad avventurarsi sulla strada " sono un liberale..." )
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Questa domanda non la fai manco per sbaglio a chi mi da ,senza motivo, del vischido e dello schifoso, che è chiaramente contro il regolamento?
                Fare satira invece non lo è.

                ci vuole coraggio a postare dal nulla,in un momento simile,una "battuta" come la tua e a definire "immotivate" le REAZIONI che una presa per il culo simile produce.
                Visto che stiamo discutendo per una volta in modo costruttivo,la mia "satira" è mirata ad evitare l'ennesima andata a puxxane del 3d. GRAZIE.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Il fatto che il consenso cambi così facilmente grazie a cose del genere dovrebbe farci mettere in dubbio l'intelligenza dell'elettore medio più che le capacità dei politici IMHO.
                  ma anche l'esatto contrario: in una situazione in cui appare evidente l'imbarazzo e 'impreparazione del governo, i 5s inondano i social network di ringraziamenti a Conte, di quanto sia vicino alla popolazione per la decisione di stanziare 7,5 mld, di quanto siamo fortunati che in questa sciagura abbiamo dei governanti preparati.
                  La gente è disposta a mentire a se stessa pur di non rinnegare le proprie idee o illusioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    ma anche l'esatto contrario: in una situazione in cui appare evidente l'imbarazzo e 'impreparazione del governo, i 5s inondano i social network di ringraziamenti a Conte, di quanto sia vicino alla popolazione per la decisione di stanziare 7,5 mld, di quanto siamo fortunati che in questa sciagura abbiamo dei governanti preparati.
                    La gente è disposta a mentire a se stessa pur di non rinnegare le proprie idee o illusioni

                    In generale dall'estero arrivano opinioni positive/neutrali sulla gestione dell'emergenza in Italia. E' un problema molto complesso che sta mettendo tutti in difficoltà.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      In generale dall'estero arrivano opinioni positive/neutrali sulla gestione dell'emergenza in Italia. E' un problema molto complesso che sta mettendo tutti in difficoltà.

                      https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P5-S3.3-T1
                      vabbè, repubblica è l'organo di stampa del governo.
                      Se all'estero ci elogiano è solo per diplomazia e per buoni rapporti con unpaese retto dal "governo di vichy" supportato da francia e germania.
                      Che al di là dei comunicati ufficiali se la ridono beffarde, come la merkel e sarzoky ai tempi di berlusconi

                      Commenta


                        beh ma che c'entra... Repubblica riporta solo il tweet, e il tweet è del direttore dell'OMS.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          vabbè, repubblica è l'organo di stampa del governo.
                          Se all'estero ci elogiano è solo per diplomazia e per buoni rapporti con unpaese retto dal "governo di vichy" supportato da francia e germania.
                          Che al di là dei comunicati ufficiali se la ridono beffarde, come la merkel e sarzoky ai tempi di berlusconi
                          Leggi troppo BW che è polarizzato in un certo senso.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            ci vuole coraggio a postare dal nulla,in un momento simile,una "battuta" come la tua e a definire "immotivate" le REAZIONI che una presa per il culo simile produce.
                            Visto che stiamo discutendo per una volta in modo costruttivo,la mia "satira" è mirata ad evitare l'ennesima andata a puxxane del 3d. GRAZIE.
                            La satira è leggittima e non cambia nè leggittima ciò che è chiaramente vietato per regolamento.

                            Almeno ogni tanto potresti fare davvero l'amministratore anzichè date manforte ad un fascistello che anche lui arriva dal nulla ma insultando.
                            Vuoi evitare che il 3d si sfanculi? Queste cose dovresti dirle a chi non segue il regolamento.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              vabbè, repubblica è l'organo di stampa del governo.
                              Se all'estero ci elogiano è solo per diplomazia e per buoni rapporti con unpaese retto dal "governo di vichy" supportato da francia e germania.
                              Che al di là dei comunicati ufficiali se la ridono beffarde, come la merkel e sarzoky ai tempi di berlusconi
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                ok, ma il tweet mi sembra abbastanza di rito, tipo le società di calcio che esonerando l'allenatore lo ringraziano per la dedizione e il grande lavoro svolto.
                                Che altro doveva twittare, che siamo degli incapaci?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎