Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Non spediscono da UK. I magazzini di drop-shipping sono in ogni paese europeo.

    La sede legale rimane in EU.
    Sicuro?
    Io le poche volte che ho comprato arrivava da UK.

    Comunque lo scopriremo presto, poi Sergio non l'ha fatto, forse perchè dalla Slovenia è piu' complicato, ma i due piu' grossi store che spediscono da Italia hanno aggiunto i parafarmaceutici e li si sono aperte nuove fonti di guadagno, anche perchè far concorrenza a quei ladruncoli delle farmacie basta proprio poco.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Sicuro?
      Io le poche volte che ho comprato arrivava da UK.

      Comunque lo scopriremo presto, poi Sergio non l'ha fatto, forse perchè dalla Slovenia è piu' complicato, ma i due piu' grossi store che spediscono da Italia hanno aggiunto i parafarmaceutici e li si sono aperte nuove fonti di guadagno, anche perchè far concorrenza a quei ladruncoli delle farmacie basta proprio poco.
      BP lo so per certezza, MP mi pare sia cosi' da quello che ricordo. Sono proprieta' di The Hut Group che ha sedi legali anche in Polonia, quindi risolvere il problema dovrebbe essere molto facile.

      In ogni caso per i paesi europei non mi preoccuperei troppo riguardo le aziende inglesi, specialmente quelle che forniscono prodotti: stanno tutti correndo ai ripari spostando assents in paesi europei. Anche dove lavoro io ci e' stato detto che tra un anno chiudiamo e spostiamo. Destinazione ancora da confermarsi, anche se non mi interessa particolarmente poiche' gia' mi sposto per conto mio.
      Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 12:30:56.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        BP spedisce dalla Germania
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          BP spedisce dalla Germania
          Probabile. La maggior parte delle societa' di drop-shipping sono a Francoforte.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio


            Vedremo come si evolve la situazione ma, come per ogni movimento sovranista quando va al governo, si sapeva gia' cosa sarebbe successo. A suon di discorsi che mirano solo alla pancia, da un lato parlando male di lobby ed establishment, e dall'altro lavorando dirattamente per questi ultimi si otterranno sempre condizioni peggiori di quelle precendenti.
            Jesus



            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              BP lo so per certezza, MP mi pare sia cosi' da quello che ricordo. Sono proprieta' di The Hut Group che ha sedi legali anche in Polonia, quindi risolvere il problema dovrebbe essere molto facile.

              In ogni caso per i paesi europei non mi preoccuperei troppo riguardo le aziende inglesi, specialmente quelle che forniscono prodotti: stanno tutti correndo ai ripari spostando assents in paesi europei. Anche dove lavoro io ci e' stato detto che tra un anno chiudiamo e spostiamo. Destinazione ancora da confermarsi, anche se non mi interessa particolarmente poiche' gia' mi sposto per conto mio.
              Ancora nn si sa di che morte moriranno gli immigrati ue dopo la brexit?
              Non sarà un chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Magari mi sbaglio, ma questa notizia non ha molta risonanza in Italia?



                La cosa mi sorprende viste le tante persone che sostengono autarchia, sovranismo e "ognuno per se'" e contrari a qualsiasi forma di lavori vicino le proprie citta'.
                Israele con il gas? Strano.
                Credevo il Gas venisse dallo Yemen, Qtar e la guerra in Siria fosse un po' per quello.
                Comunque il gas per riscaldare l'Europa è un gran business, comparabile a quello del petrolio, muoveranno montagne per portarlo.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  Ancora nn si sa di che morte moriranno gli immigrati ue dopo la brexit?
                  Non sarà un chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori?
                  Si e' cosi, ma il problema certo non e' quello, specialmente per chi ha come me il passaporto inglese.

                  Quando parlo dei problemi della Brexit lo faccio da cittadino inglese e l'immigrazione e' proprio l'ultimo dei miei pensieri.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    A quanto mi dicono ,i brasiliani ( sia poveri che classe media)sono molto contenti di bolsanero
                    , Corrotto e mafioso ma in confronto a Lula è un santo . Personalmente ignoro la situazione brasiliana.
                    Però populista è merda a prescindere, come Trump...peccato che l'economia sia ai massimi , non abbia ancora dichiarato guerra a nessuno...però è uno uomo malvagio peche odia i messicani 1!1!1!1
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Jesus
                      Sara' una cosa mia, ma i politici che portano avanti le proprie campagne a suon di madonne, crocifissi, rosari e spiritelli che gli suggerisocno la via del signore, per quanto mi riguarda, perdono il mio voto by default.

                      Chi raccoglie consenso politico con la religione e' l'essenza della disonesta'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        A quanto mi dicono ,i brasiliani ( sia poveri che classe media)sono molto contenti di bolsanero
                        , Corrotto e mafioso ma in confronto a Lula è un santo . Personalmente ignoro la situazione brasiliana.
                        Però populista è merda a prescindere, come Trump...peccato che l'economia sia ai massimi , non abbia ancora dichiarato guerra a nessuno...però è uno uomo malvagio peche odia i messicani 1!1!1!1
                        A quanto ti dicono i brasiliani?

                        Gonfiare artificialmente i date dell'economia e' un baggianata. Qualsiasi paese puo' far impennare l'economia, ad esempio tagliando welfare, eliminando regolamentazioni ambientali, favorendo e dando carta bianca a lobbismo e sfruttamento di risorse senza alcun controllo su come questo venga fatto.

                        Questo e' il problema del populismo: soluzioni semplici a problemi complessi che vanno affrontati su molti fronti, altrimenti le conseguenze si pagano dopo, come certamente vedremo, ad esempio, con il disboscamento della foresta e il via libera alle industrie di ogni genere, senza alcuna regolamentazione o controllo di come smaltiscono e con quali standards lavorano.
                        Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 15:36:01.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          A quanto ti dicono i brasiliani?
                          Si , conosco sei (6) brasiliani , una famiglia e una coppia.
                          Ovvio non fanno statistica così come non lo fa un servizio di Euronews
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta




                            mooolto moolto interessante.
                            Questo grafico ci sta dicendo una cosa chiarissima: il costo del lavoro in Germania sta aumentando molto piu’ velocemente che da noi.
                            Lì sono praticamente prossimi alla piena occupazione, potenzialmente le eventuali rivendicazioni sindacali in termini di salari avrebbero una pressione maggiore.
                            E’ un aspetto globalmente positivo.

                            Non soffermiamoci solo sul primo impatto dei dati.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              A quanto mi dicono ,i brasiliani ( sia poveri che classe media)sono molto contenti di bolsanero
                              , Corrotto e mafioso ma in confronto a Lula è un santo . Personalmente ignoro la situazione brasiliana.
                              Però populista è merda a prescindere, come Trump...peccato che l'economia sia ai massimi , non abbia ancora dichiarato guerra a nessuno...però è uno uomo malvagio peche odia i messicani 1!1!1!1
                              Bolsonaro, Trump, Salvini, Johnson, piacciono, che ci vuoi fare?



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio


                                mooolto moolto interessante.
                                Questo grafico ci sta dicendo una cosa chiarissima: il costo del lavoro in Germania sta aumentando molto piu’ velocemente che da noi.
                                Lì sono praticamente prossimi alla piena occupazione, potenzialmente le eventuali rivendicazioni sindacali in termini di salari avrebbero una pressione maggiore.
                                E’ un aspetto globalmente positivo.

                                Non soffermiamoci solo sul primo impatto dei dati.
                                Già, quando parlo di economia globale, quella impatta tutti.
                                Spero che corrano al riparo in qualche modo, aumentando la manodopera specializzata.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎