Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Mi posso abbassare Certo che se è una garanzia è un buon inizio, però iniziamo già male, il fatturato è indice di poco, io parlavo di soldi messi in tasca, utile, il fatturato è una brutta parola, un numero sporco che a molti in Italia piace sventolare ai 4 venti, se lavori nell'ambito marketing e vendite, sai benissimo che dobbiamo cercare di incrementare il profitto
    Alleluia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mi posso abbassare Certo che se è una garanzia è un buon inizio, però iniziamo già male, il fatturato è indice di poco, io parlavo di soldi messi in tasca, utile, il fatturato è una brutta parola, un numero sporco che a molti in Italia piace sventolare ai 4 venti, se lavori nell'ambito marketing e vendite, sai benissimo che dobbiamo cercare di incrementare il profitto
      Ok hai superato il primo test. Sembri una persona seria. Se vuoi possiamo parlarne seriamente
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Competere direttamente con MP BP prz è impossibile , con Amazon son cazzi comunque per ovvie ragioni.
        Non la vedo bene , però se mi permetti ...a livello social/ codice sconto c'è parecchio da fare .. ovviamente non so l'effettivo ritorno di certe campagne...ma limitarsi a un personaggio ( imho di dubbio gusto) non mi sembra il massimo..
        Mettici la influecer gnocca , il bb, il pl, più tutte le altre discipline come running ciclismo Trail , Spartan , qualche placement negli esport( che non si incula nessuno solitamente)
        Per quello, qualche post fa ho detto che è ora di cambiare aria
        Non chiudere, ma adattarsi per quello che possibile, stabilizzare quanto fatto, ma cercare poi di fare anche altro, diversificare.



        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
          Ok hai superato il primo test. Sembri una persona seria. Se vuoi possiamo parlarne seriamente



          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Sembra stupido ma, per tornare IT, oggigiorno i colloqui spesso vanno quasi al contrario. Troppo spesso, come tu stesso hai scritto, ti offrono ruoli da responsabile di produzione o plant manager per poi caricare a mano sul nastro tutto il giorno.
            Dead Man Walking

            Commenta


              Comunque, chiudo qui e chiedo scusa per l'OT, si parlavo di politica.
              Quello che volevo dire è semplicemente di darvi da fare, non buttatevi giù, la fuori è pieno di stronzi che vogliono sfruttarvi, ma sta a voi raccogliere le palle e fare del vostro meglio, giorno dopo giorno dovete pensare a come potere fare meglio di ieri, tutto qui.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Comunque, chiudo qui e chiedo scusa per l'OT, si parlavo di politica.
                Quello che volevo dire è semplicemente di darvi da fare, non buttatevi giù, la fuori è pieno di stronzi che vogliono sfruttarvi, ma sta a voi raccogliere le palle e fare del vostro meglio, giorno dopo giorno dovete pensare a come potere fare meglio di ieri, tutto qui.
                Dead Man Walking

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                  Sembra stupido ma, per tornare IT, oggigiorno i colloqui spesso vanno quasi al contrario. Troppo spesso, come tu stesso hai scritto, ti offrono ruoli da responsabile di produzione o plant manager per poi caricare a mano sul nastro tutto il giorno.
                  Lo facevano anche quando ero giovane io, ci sono passato, 6 mesi e li mandai a quel paese.



                  Commenta


                    Lo so lo so. Ma oggigiorno, con i jobtitle più disparati, inglesismi a go go (appunto), spesso i lavoratori o aspiranti tali vengono "raggirati".
                    Dead Man Walking

                    Commenta


                      Magari mi sbaglio, ma questa notizia non ha molta risonanza in Italia?



                      La cosa mi sorprende viste le tante persone che sostengono autarchia, sovranismo e "ognuno per se'" e contrari a qualsiasi forma di lavori vicino le proprie citta'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta




                        Vedremo come si evolve la situazione ma, come per ogni movimento sovranista quando va al governo, si sapeva gia' cosa sarebbe successo. A suon di discorsi che mirano solo alla pancia, da un lato parlando male di lobby ed establishment, e dall'altro lavorando dirattamente per questi ultimi si otterranno sempre condizioni peggiori di quelle precendenti.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio


                          Vedremo come si evolve la situazione ma, come per ogni movimento sovranista quando va al governo, si sapeva gia' cosa sarebbe successo. A suon di discorsi che mirano solo alla pancia, da un lato parlando male di lobby ed establishment, e dall'altro lavorando dirattamente per questi ultimi si otterranno sempre condizioni peggiori di quelle precendenti.


                          eh si invece i governi "democratici" negli ultimi lustri hanno fatto grandi cose....
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            eh si invece i governi "democratici" negli ultimi lustri hanno fatto grandi cose....
                            Non ho detto questo, ma che i sovranisti fanno peggio. Quindi, tutto considerato, inclusi gli squilibri sociali che i governi sovranisti protano, molto meglio i democratici.

                            Mi guarderei bene da considerare "migliore" uno che fa sloggiare popolazioni indigene per far disboscare enormi fette di foresta e darle in affidamento a grosse aziende tutt'altro che interessate a regolamentazioni ambientali per amore di fare un dispetto ai democratici e altri.
                            Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 11:55:17.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Per quello, qualche post fa ho detto che è ora di cambiare aria
                              Non chiudere, ma adattarsi per quello che possibile, stabilizzare quanto fatto, ma cercare poi di fare anche altro, diversificare.
                              Invece grazie al Brexit penso che la concorrenza di Mp e Bp, che spedisce da Uk , si affievolira causa dogana e Mn e i 2/3 grossi store italiani trarranno vantaggio.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Invece grazie al Brexit penso che la concorrenza di Mp e Bp, che spedisce da Uk , si affievolira causa dogana e Mn e i 2/3 grossi store italiani trarranno vantaggio.
                                Non spediscono da UK. I magazzini di drop-shipping sono in ogni paese europeo.

                                La sede legale rimane in EU.
                                Last edited by Lukinosnake; 02-01-2020, 12:08:04.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎