Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grazie Ponno (anche se, come vedi, non é servito)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      C’e’ Luttwak in diretta su Byoblu
      Sly che idea ti sei fatto sul MES?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Grazie Ponno (anche se, come vedi, non é servito)
        Dici che non è servito perchè pecchi di superbia partendo dal presupposto che sia tu ad aver ragione in modo incontrovertibile.
        Non ho detto che l'interpretazione di Ponno sia errata, ma che considerando come è scritta può essere interpretata in modo diverso.

        Sarebbe anche "adulto" ammettere i propri errori e quando le cose si sarebbero potute fare/dire in modo diverso.
        Invece parti sempre dal tuo piedistallo dal quale ti esprimi come se tu avessi sempre ragione, io sempre torto, e tu (e Ponno) stessi li a spiegare e io ad ascoltare e basta.
        Perchè non provi a riconsiderare il tono dei tuoi messaggi con un pò meno arroganza? Forse avremmo discussioni più costruttive.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Va bene

          Commenta


            Ad ogni modo, a me il MES sembra veramente terrificante come strumento. Segno una escalation dei rapporti di forza notevole

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Va bene
              Colpa mia che mi aspetto un comportamento un pelo più adulto e un pò meno supponente. Vabbè, io c'ho provato
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Scusami, ma noi del terzo reich ci comportiamo cosi ....e comunque, anche questa volta sei riuscito a porti al centro dell'attenzione. Bravo tu, sciocchi noi. Ti lascio l'ultima parola
                Last edited by Barone Bizzio; 28-11-2019, 21:08:04.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Scusami, ma noi del terzo reich ci comportiamo cosi
                  ?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Ad ogni modo, a me il MES sembra veramente terrificante come strumento. Segno una escalation dei rapporti di forza notevole
                    Praticamente a ricevere aiuti sarebbero solamente i paesi con un rapporto debito/pil entro il 60%
                    Significa che l'Italia dovrebbe,nel caso servisse,mettere a disposizione 125 miliardi,ma non potrebbe ricevere aiuti in caso di bisogno se non con una ristrutturazione del debito e la riduzione di 1/20 del debito all'anno per la cifra che eccede il 60%,una roba come 70 miliardi all'anno.

                    Adesso,a spanne questo dovrebbe essere,commentarlo è anche superfluo per via delle millemila ripercussioni che potrebbero verificarsi,ma a me sembra una disarticolazione dello stato se entrasse in azione,dopo veramente andiamo a votare giusto per farlo perchè le scelte economiche sarebbero col pilota automatico.

                    Comunque leggendo qua e la questo ho compreso,se c'è chi si è informato meglio mi piacerebbe leggere il suo parere,io mi sto informando in questi giorni.

                    E quello che si contesta è che il MES è arrivato senza la possibilità di discussione in parlamento come invece in Estonia e Finlandia hanno fatto..
                    Altro che gattini e sardine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Scusami, ma noi del terzo reich ci comportiamo cosi ....e comunque, anche questa volta sei riuscito a porti al centro dell'attenzione. Bravo tu, sciocchi noi. Ti lascio l'ultima parola
                      Esatto BiBi... Chiarito che gli sciocchi siete voi e che lui "ha sempre ragione" (cit.), lasciategli prima, seconda terza e ultima parola. Nell'ultima pagina non vedo un solo intervento in topic ed ho il terrore di leggere le pagine precedenti. Visto che è impossibile un confronto corretto e costruttivo e che questo sarebbe un 3d "politico" e non un ring, vi invito nuovamente a lasciare fuori le polemiche personali. Grazie.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Tornando al tema precedente :



                        Video girato nel 1980 rivelatosi tristemente profetico. Osserviamo le due parti del dibattito:

                        - La donna sostiene che a causa di discriminazioni sociali, degrado, povertà etc. vi sono dei poveri bisognosi di aiuti economici.

                        - L'economista Sowell affiancato dal premio nobel Friedman, sostiene che ciò non farà altro che incentivare i comportamenti che hanno portato a quella situazione di povertà, creando contesti familiari, economici e sociali disfunzionali.

                        Chi dei due ha avuto ragione, 40 anni dopo ?





                        E' successo che ad oggi dal 12% siamo passati al 50% dei nascituri crescono senza padre. Cosa implica nascere e crescere senza padre ?

                        - 5 volte maggiore probabilità di essere in povertà e commettere crimini.
                        - 9 volte maggiore probabilità di abbandonare la scuola.
                        - 20 volte maggiore probabilità di finire in carcere.

                        Uso e abuso di droghe, essere senzatetto, obesità infantile, mancanza di autostima, aumentata incidenza di malattie mentali, adesione a gang ed organizzazioni criminali, alcolismo sono solo alcune delle conseguenze sociali associate all'assenza del padre nell'educazione dei figli.

                        La soluzione della sinistra, 60 anni dopo: dare ancora più soldi per fare figli fuori dal matrimonio.

                        Cosa può accadere di male gettando altra benzina sul fuoco ?

                        Commenta


                          Vi consiglio di uscire dallo schema mentale tipico dei democratici: ogni differenza sociale non deriva da un'ingiustizia sociale, per ogni crimine non c'è sempre una giustificazione, ogni povero non è un discriminato.

                          Questa forma mentis che paga per fallire, che premia chi è incapace e punisce chi si impegna si è rivelata, numeri alla mano, una vera e propria fabbrica di degrado e criminalità. Tale fabbrica che doveva risolvere tutti i mali della società ha solo incoraggiato le "vittime" a reiterare i comportamenti che li hanno portati ad essere tali, di fatto (numeri alla mano) quintuplicando il loro numero.

                          Al contrario occorrerebbe premiare ed incentivare chi rispetta la legge, chi crede nella facoltà di autodeterminarsi e si impegna contribuendo in modo positivo alla società.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Esatto BiBi... Chiarito che gli sciocchi siete voi e che lui "ha sempre ragione" (cit.), lasciategli prima, seconda terza e ultima parola. Nell'ultima pagina non vedo un solo intervento in topic ed ho il terrore di leggere le pagine precedenti. Visto che è impossibile un confronto corretto e costruttivo e che questo sarebbe un 3d "politico" e non un ring, vi invito nuovamente a lasciare fuori le polemiche personali. Grazie.
                            Ma è da settimane che dura sta storia, evidentemente la situazione non migliora. Si inizia bene e poi scrollo a manetta per evitare di leggere dato che si manda a outtane tutto. Purtroppo gli danno sempre corda ed il cane si rincorre la coda
                            Moderazione che fare?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Ma è da settimane che dura sta storia, evidentemente la situazione non migliora. Si inizia bene e poi scrollo a manetta per evitare di leggere dato che si manda a outtane tutto. Purtroppo gli danno sempre corda ed il cane si rincorre la coda
                              Moderazione che fare?
                              Settimane? Ormai sono mesi che il fenomeno dalla city manda a ramengo ogni argomento,sempre gli stessi modi,lo stesso crescendo di insulti più o meno velati e poi i cartellini che partono.
                              Se ci si fa caso tra gli altri utenti,anche in disaccordo,alla fine non si arriva a dover interrompere le discussioni perchè degenerano.

                              Ha qualche cosa che non va

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Ma è da settimane che dura sta storia, evidentemente la situazione non migliora. Si inizia bene e poi scrollo a manetta per evitare di leggere dato che si manda a outtane tutto. Purtroppo gli danno sempre corda ed il cane si rincorre la coda
                                Moderazione che fare?
                                Ho chiesto a tutti di finirla con polemiche ed OT, rispondo solo nella speranza che almeno gli altri recepiscano ma qualsiasi altro intervento sull'argomento verrà sanzionato..

                                Se ci sono utenti con cui non volete o non riuscite ad interagire, mettetelo in "ignore" o semplicemente evitate di leggerlo/rispondergli. Non è obbligatorio interagire con tutti su qualsiasi argomento. Il confronto, anche acceso ci sta... La polemica personale continuata no.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎