Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Ma qua siamo ad altri livelli. Qua siamo a campi di concentramento e rieducazione mentale per gli adulti, e a orfanotrofi dove vengono indottrinati i bambini. E' una cosa tristissima
    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
    Renzi piace a quelli che si credono chic, ma non sono di sinistra. Gente che lavora, con una laureetta, che crede di essere marchionne ma fa il venditore di area a causa di qualche imprecisata ingiustizia.

    Se cresce a sufficienza, c'è il rischio che si riprenda un po' degli gli storici elettori berlusconiani, quei professionisti un po' spacconi che ora vagano nell'orbita di Salvini, ma che giudicano troppo rozzo per il loro gusto raffinatissimo.

    quoto voi due ma estendo il mio dubbio a tutti gli altri e ripropongo la mia domanda.....pinocchio inquisito,Geppetto condannato,papà della fata turchina idem.....e non se ne parla.Fosse capitato dall'altra parte,ci sarebbe lo stesso silenzio?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      quoto voi due ma estendo il mio dubbio a tutti gli altri e ripropongo la mia domanda.....pinocchio inquisito,Geppetto condannato,papà della fata turchina idem.....e non se ne parla.Fosse capitato dall'altra parte,ci sarebbe lo stesso silenzio?
      E' vero, però c'è la differenza che i partiti di destra attualmente si identificano molto coi loro leader: salvini è la lega, meloni è fdi, berlusconi non ne parliamo.
      Invece il pd, anche per la moltitudine di correnti interne, viene identificato dai suoi elettori come partito da votare indipendentemente dalle alterne fortune dei suoi leader. Cade in disgrazia renzi, fanno presto a prendere le distanze, infatti stamani leggo su fb molte critiche a renzi da parte di elettori pd che lo descrivono come uno che arriva a casa tua "imbucato a una festa che beve tutte le birre e si mette a piciare nei vasi".... Finito lui c'è Zingaretti o Martina o un altro qualsiasi pescato dalla grigia nomenclatura PD... per cui anche queste indagini non scalfiranno il loro zoccolo duro

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        detto questo,solita pappardella vittimistica/accusatoria e sfuggente.Ho fatto 3 domande precise a te riguardanti te...a me e/o agli altri ci pensiamo dopo.
        Non mi riferivo esclusivamente a Libero o quello che era...ho solo quotato un tuo intervento random ma ne potrei prendere centinaia tutti con lo stesso tono ma anche volendoci soffermare su questo,un conto è dire "libero mi fa schifo" un altro sentire il bisogno fisiologico di offenderne i lettori (io non sono tra questi e dubito che qui ce ne siano)
        Guarda, il mio e' tutto tranne che vittimismo e con quello che ho scritto non solo ho risposto alle tue domande, ma ho voluto sottolineare l'ipocrisia su cui si basano.

        Anche io posso prendere centinaia di messaggi denigratori o atti a sminuire altre parti che non si sentano vicine alla propria. Quindi? Sara' forse che tutti hanno gli stessi toni, ma definendosi fascista e' piu' facile percepire negativamente quelli che non ruotano vicino a quella sfera?

        Infine, prima di chiudere l'OT, non penso sia possibile dire che un giornale faccia schifo senza schifare chi lo compra, visto e considerato che lo tiene in vita.

        Bisogna appunto fare schifo per apprezzare qualcosa che fa schifo. A livello concettuale, per fare un esempio volutamente estremo, si applicherebbe lo stesso parlando della pedofilia: anche chi la apprezza oltre che l'idea stessa fanno schifo.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          bah....mi sembrava ovvio anche per la risposta di Steel.....poi si parla di QI
          Come si dovrebbe capire che ti riferisci ad un nomigliolo di un utente che non partecipa manco alla stessa discussione se fino a poco prima si interagiva con altre persone?

          Fatta questa precisazione il resto delle risposte rimane.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            quoto voi due ma estendo il mio dubbio a tutti gli altri e ripropongo la mia domanda.....pinocchio inquisito,Geppetto condannato,papà della fata turchina idem.....e non se ne parla.Fosse capitato dall'altra parte,ci sarebbe lo stesso silenzio?
            È difficile rispondere perché, volente o nolente, ci informiamo tutti da media di parte e tendiamo ad avere una percezione diversa per ciò che riguarda chi ci piace e chi no. Onestamente credo ci sia un buon bilanciamento nella macchina del fango.

            Detto ciò, Renzi è un politico da prima repubblica, che mangia e fa mangiare in modo sistematico, quasi scientifico. Questo po essere un vantaggio, ma alla fine l'elettorato che non si siede o non vuole sedersi alla sua mensa, lo punisce (almeno finché resta con un piede a sinistra). Per altre aree politiche si procede più per "appartenenza" che per convenienza, quindi passa qualsiasi cosa per un tot, po' all'improvviso c'è il rischio che tutti abbandonino la nave.

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              quoto voi due ma estendo il mio dubbio a tutti gli altri e ripropongo la mia domanda.....pinocchio inquisito,Geppetto condannato,papà della fata turchina idem.....e non se ne parla.Fosse capitato dall'altra parte,ci sarebbe lo stesso silenzio?
              corriere e repubblica, in homepage, cioè in prima pagina, ne parlano

              stranamente non sul carlino, mi sembra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ogni tanto Vice tira fuori dal cilindro del giornalismo serio, come faceva anni fa. Guardate questo documentario sulla Cina e sul trattamento dei musulmani Uiguri, c'è da rimanerne terrificati

                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma qua siamo ad altri livelli. Qua siamo a campi di concentramento e rieducazione mentale per gli adulti, e a orfanotrofi dove vengono indottrinati i bambini. E' una cosa tristissima


                non vedo l'ora di vederlo.
                ho letto alcune cose sull'argomento e volevo approfondirlo.
                la cinesizzazione forzata dello Xinjang e del Tibet sono sconvolgenti.

                Campi di rieducazione......siamo a concetto che ci riportano indietro di 70 anni.
                Sono queste le cose che ci fanno ricordare che la Cina col primo mondo ha pochissimo che spartire, ricchezze a parte
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Come si dovrebbe capire che ti riferisci ad un nomigliolo di un utente che non partecipa manco alla stessa discussione se fino a poco prima si interagiva con altre persone?

                  Fatta questa precisazione il resto delle risposte rimane.
                  Ecco allora stai zitto così risolvi la questione

                  Non ce ne frega una fava del tuo problema per cui ti senti il centro del mondo,vogliamo parlare di politica qua

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO;10302196

                    Campi di rieducazione......siamo a concetto che ci riportano indietro di 70 anni.
                    [B
                    Sono queste le cose che ci fanno ricordare che la Cina col primo mondo ha pochissimo che spartire, ricchezze a parte[/B]
                    Quoto.

                    Qui ci un articolo al riguardo:
                    Leaked documents show new evidence of China's systematic brainwashing of Uighur and other detainees.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      Ecco allora stai zitto così risolvi la questione

                      Non ce ne frega una fava del tuo problema per cui ti senti il centro del mondo,vogliamo parlare di politica qua
                      "Stai zitto" dillo agli amici tuoi ed evita di disturbare.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ogni tanto Vice tira fuori dal cilindro del giornalismo serio, come faceva anni fa. Guardate questo documentario sulla Cina e sul trattamento dei musulmani Uiguri, c'è da rimanerne terrificati

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Ma qua siamo ad altri livelli. Qua siamo a campi di concentramento e rieducazione mentale per gli adulti, e a orfanotrofi dove vengono indottrinati i bambini. E' una cosa tristissima
                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Quoto.

                        Qui ci un articolo al riguardo:
                        https://www.bbc.co.uk/news/amp/world...mpression=true

                        è una roba atroce
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          è una roba atroce
                          Mi chiedo come si evolvera' la situazione nei prossimi anni/decenni. Nel senso, la cina e' avanzatissima sotto mille aspetti, ma su altri sembra che la sua crescita non si stata altrettanto parallela a quella tecnologica.
                          E' possibile che anche questa fase passi lasciando spazio ad uno stato piu' moderno, anche in considerazione del fatto che sia difficile costringerli in altri modi considerando l'impatto su una grossa fetta dell'economia mondiale e l'impossibilita' di prenderli "di faccia" per evitare conflitti con una super potenza?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Oh ma nessuno ha considerazioni sulle elezioni del democratico che cercherà di contrastare trump?
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Per me è molto più probabile che l' occidente cerchi di 'imitare' queste tecniche di controllo in modo più 'soft' e meno apertamente totalitario rispetto alla Cina. Il problema è che se hai uno stato di un miliardo di persone indottrinate a funzionare come dei robot ti devi adeguare, prima o poi.

                              Anche in Occidente e US si tende ad uniformare i pensieri, in maniera, ovviamente, meno brutale. Ma il fine quello è

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                                Oh ma nessuno ha considerazioni sulle elezioni del democratico che cercherà di contrastare trump?

                                Onestamente? Secondo me non ha molta importanza. Trump vincerà le elezioni del 2020 perchè per ora i democratici hanno fallito a creare un caso sul suo impeachment.

                                Che vinca contro Joe Biden o Buttigieg o Alexandria Ocasio Cortez o Elizabeth Warren non è molto importante, secondo me

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎