Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Certo che e’ così...E’ cambiato il packaging..siam sempre gli stessi con qualche anno extra
    Insomma, abbiamo sempre fatto schifo, ma non sapevamo quanto e stiamo cercando il nostro PR.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      i dossier di uscita erano pronti da tempo. si sono accorti presto della cazzata che hanno fatto (non solo a livello finanziario, ma anche ad aver a che fare con la classe politica italiana). come fai a biasimarli?

      Commenta


        In questo caso mi viene da scagionare al 100% la classe politica che ha trattato la vicenda perché se è vero come è vero che si sono resi conto di aver preso l'inculat.a diventa un merito di chi gliela data a sto punto.Che credevano sti indio francesi?Di venire in Italia a fare quello che volevano a gratis?Adesso spero che ci siano pure penali enormi da appiopargli e via fuori dai 00.

        Commenta


          Riguardo l'Ilva, qualora la storia sulla responsabilita' penale fosse anche una scusa, io lo capirei benissimo perche' si vogliono ritirare.

          Immaginate di gestire una societa' immensa, che investe miliardi su progetti e quando ha una perdita si tratta anche di MILIONI di euro al giorno. Bene.

          Come si dovrebbe fare ad investire in Italia se ogni governo decide di fare tutto il contrario di quanto detto per mesi e anni, smonta quello che e' stato fatto dal precedente per puro atto politico, promettere delle condizioni, poi ritira quelle promesse, poi le cambia di nuovo ecc ecc?
          Ci si aspetta che i rappresentanti di ognuno di questi colossi si siedano ogni 6 mesi a ricontrattare le condizioni con i nuovi ministri di un governo che cambia come le stagioni di una serie TV?

          Onestamente, da italiani, se voi aveste miliardi o milioni, li investireste in Italia, con tutti questi ca**i da gestire, con tanto di processo in piazza se disgraziatamente decidete di chiudere l'azienda che VOI finanziate?

          Io manco per sbaglio. Capisco benissimo se vogliono tirarsene fuori.
          Last edited by Lukinosnake; 06-11-2019, 17:14:32.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
            In questo caso mi viene da scagionare al 100% la classe politica che ha trattato la vicenda perché se è vero come è vero che si sono resi conto di aver preso l'inculat.a diventa un merito di chi gliela data a sto punto.Che credevano sti indio francesi?Di venire in Italia a fare quello che volevano a gratis?Adesso spero che ci siano pure penali enormi da appiopargli e via fuori dai 00.
            Bravo, che sia di lezione per tutti: in Italia aziende e soldi non ne vogliamo. Anzi, se vuoi aprire qualcosa e sei italiano meglio che vai altrove.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              in effetti di maio ha fatto un gran lavoro come sempre.

              Commenta


                No scusate ma quelli si sono seduti al mise a firmare contratti che nessuno ha cambiato se non per l'emendamento sull'impunità penale che non esiste in nessuna parte del pianeta,e ci mancherebbe pure.Siate un po' onesti intellettualmente per favore.Cosa ha fatto scappare sti indio francesi? Non di certo quello che scrivete.E scrivo e ribadisco che l'ho scritto diverso tempo prima della costituzione di questo nuovo esecutivo che il M5S era finito per sempre e che Salvini e Meloni avrebbero preso da soli il 50%,motivandolo pure...Quindi non è che mi metto a difendere il lavoro di Di Maio perché sono di parte,anzi tutt altro.A sto punto chi non vuole rispettare gli accordi sono quelli di AM,non lo stato italiano.

                Commenta




                  Pase che le destre e conservatori di ogni paese abbiano la stessa strategia ovunque.

                  BoJo: "Non voglio un'elezione"
                  Sono settimane che dice che dobbiamo andare ad elezioni anticipate

                  BoJo: "Abbiamo un grande accordo che contiene tutto quello che volevo".
                  E' quasi uguale a quello di May, contro il quale lui stesso ha votato, ma solo un po' peggio e prevede una perdita sul GDP maggiore

                  BoJo: "Potremo finalmente spendere centinaia di milioni su NHS".
                  Bank of England ha gia' smentito questa cosa molteplici volte

                  BoJo: "Avremo controllo assoluto sulle nostre leggi"
                  Gli USA hanno gia' detto che per avere un accordo con loro dovremo accettare i loro standard, dall'uso di sostanze pericolose alla probabile ristrutturazione della sanita' pubblica.

                  BoJo: "Questi ritardi e questa incertezza danneggia la nostra economia".
                  Ha votato contro ogni accordo della May e bloccato il parlamento per settimane.

                  BoJo: "Centinaia di miliardi stanno aspettando di arrivare in UK".
                  Tutte le previsioni indicano decrescita e da dove verrebbero questi soldi non lo ha mai detto. Dice di "aver fiducia"

                  BoJo: "Il 2020 sara' l'anno degli investimenti e della crescita".
                  Il governo e Bank of England hanno pubblicato le proiezioni pochi giorni fa che indicano una perdita fino al 7% del GDP e decrescita di 130 miliardi


                  E' ormai evidente che i politici conservatori pensino chiaramente che chi li vota non capisca una s*ga.
                  Last edited by Lukinosnake; 06-11-2019, 17:42:38.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    sto dente avvelenato da sindacalista con gli investitori non è esattamente ciò che ha fatto bene all'italia.

                    Commenta


                      Senti craxi nel 92, te dimmi se non sembra girato oggi sto video

                      watch?v=pBCD3-oib5g

                      ti metto solo il codice finale di youtube perché non riesco a postare i video come sempre

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                        Senti craxi nel 92, te dimmi se non sembra girato oggi sto video

                        watch?v=pBCD3-oib5g

                        ti metto solo il codice finale di youtube perché non riesco a postare i video come sempre
                        Laureato?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Senti craxi nel 92, te dimmi se non sembra girato oggi sto video

                          watch?v=pBCD3-oib5g

                          ti metto solo il codice finale di youtube perché non riesco a postare i video come sempre
                          Discorso super attuale, con l'unica differenza che, pur avendo fatto tante cose molto poco "chiare", Craxi e' stato un vero statista che ha gestito situazioni anche molto complesse.

                          Vi immaginate Renzi o Salvini a gestire la crisi di Sigonella, oggi, su Facebook?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            C'è qualcuno che mi spiega, concretamente, quale ragione avrebbe il cdx di astenersi in massa per non far approvare una commissione contro discriminazione e antisemitismo?

                            Dicono che sia per "proteggere la liberta di parola", e quindi mi viene da chiedermi per quale motivo questa parola che spesso difendono si riduca alla denigrazione di qualcuno, specie se in minoranza.

                            Poi però la liberta di parola di striscioni innocentissimi su abitazioni private viene tirata giù da pompieri e polizia, per non far perdere al ministro di turno l'immagine del compagnone.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              C'è qualcuno che mi spiega, concretamente, quale ragione avrebbe il cdx di astenersi in massa per non far approvare una commissione contro discriminazione e antisemitismo?

                              Dicono che sia per "proteggere la liberta di parola", e quindi mi viene da chiedermi per quale motivo questa parola che spesso difendono si riduca alla denigrazione di qualcuno, specie se in minoranza.

                              Poi però la liberta di parola di striscioni innocentissimi su abitazioni private viene tirata giù da pompieri e polizia, per non far perdere al ministro di turno l'immagine del compagnone.
                              Perchè è uno specchietto per le allodole.

                              Non serve a punire chi dice che vorrebbe ammazzare i neri nei barconi o che gli ebrei si sono meritati l olocausto, dato che queste condotte sono già punibili. Serve a segnalare condotte molto piu larghe, che vanno oltre il razzismo o l antisemitsmo. Si parla, appunto, di discriminazione di genere, di etnia etc etc. Praticamente qualsiasi giudizio negativo su una etnia o su un gruppo sociale può essere censurato, da 'gli Israeliani stanno esagerando a Gaza', passando per 'la cultura islamica degrada la donna' fino a 'I trans non sono biologicamente donne', frase quest' ultima che viene sanzionata anche altrove, tipo UK o Canada.

                              E' un modo come un altro per controllare il discorso pubblico, e ci hanno messo una vittima dell' Olocausto, povera lei, per zittire ogni critica razionale e buttarla sul piano dell' emotività. Sostanzialmente il ruolo di Liliana Segre è lo stesso che hanno i bambini di Bibbiano, gli immigrati che ci invadono o che ci pagano le pensioni etc etc

                              Cazzate retoriche penose e ributtanti

                              Commenta


                                Esatto, usando la segre come simbolo intoccabile

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎