Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    https://www.ilmessaggero.it/roma/new...o-4839328.html

    Giusto perché parlavamo di turismo...
    In questi casi mi chiedo sempre se la gente ha guardato il menu, o se quest'ultimo e' proprio assente in questi posti, cosa che non sarebbe molto legale.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Forse OT, ma sempre a tema politico.

      Appena l'ho visto sono morto

      <strong>
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Forse OT, ma sempre a tema politico.

        Appena l'ho visto sono morto

        <strong>
        Esiste anche un remix di Giordano...questo tizio è un genio
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          scuola giorgio prezioso

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Esiste anche un remix di Giordano...questo tizio è un genio
            Ho visitato il canale e mi si e' aperto un mondo ahahahahhahahahaha.

            Giordano comunque e' di un cringe imbarazzante anche senza remix o prese in giro. E' un meme vivente.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Questi personaggi imbarazzanti che si reinventano mongoli mi irritano.
              Giordano e’ sempre stato uno entro certi binari, fino a qualche anno fa almeno.
              Adesso e’ peggio di Tiziano Crudeli, solo che Crudeli e’ così da quando e’ nato.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                se a qualcuno venisse in mente la strampalata idea di votare italia viva, consiglio di passare una settimana su twitter e vedere il genere di gente che sostiene renzi. io onestamente non avrei mai creduto che il livello fosse tale.

                Commenta


                  Guarda non me la sento nemmeno piu’ di infierire su nessuno...mi fido...
                  Siamo all’orchestrina del Titanic.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    se a qualcuno venisse in mente la strampalata idea di votare italia viva, consiglio di passare una settimana su twitter e vedere il genere di gente che sostiene renzi. io onestamente non avrei mai creduto che il livello fosse tale.
                    magari
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      L'ideale sarebbe votare in primavera dopo diverse elezioni regionali tutte vinte dal centrodestra, le votazioni in Emilia giocano un ruolo importante in tal senso.

                      La nuova maggioranza dovrà essere quanto più ampia possibile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        L'ideale sarebbe votare in primavera dopo diverse elezioni regionali tutte vinte dal centrodestra, le votazioni in Emilia giocano un ruolo importante in tal senso.

                        La nuova maggioranza dovrà essere quanto più ampia possibile.
                        Non vedo l'ora (serio)



                        Last edited by Lukinosnake; 06-11-2019, 16:15:23.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          se a qualcuno venisse in mente la strampalata idea di votare italia viva, consiglio di passare una settimana su twitter e vedere il genere di gente che sostiene renzi. io onestamente non avrei mai creduto che il livello fosse tale.
                          Io commenti l'apoteosi del disagio sia tra i sostenitori che i detrattori. Uno scontro tra titani

                          Sono costretto pero' a premiare con il Mongolino D'Oro, ancora una volta, i fans del capitano che commentano, manco scrivendo qualcosa, manco facendo un pale copia incolla, ma postando lo screenshot di una conversazione (che mi pare sia pure illegale) con un anziano che dice cose a caso su WhatsApp:

                          Non solo non ne ha azzeccata una, ma per far sembrare la lista piu' lunga ha scritto separatamente parole che indicano lo stesso concetto

                          Peverta', miseria, fame?
                          Invasione? Basterebbe conoscere il significato della parola: http://www.treccani.it/vocabolario/invasione/
                          Schiavitu'?
                          "Furto dell'euro"? Non ho idea di che voglia dire
                          Insicurezza, violenza, stupri, aggressioni? Ma il Ministero dell'Interno stesso dice che siamo nel momento con meno crimini di sempre, quindi anche meno rispetto a prima dell'EU
                          Pensioni da fame? Le pensioni statali fanno schifo quasi ovunque. Piu' che altro bisognerebbe chiedersi perche' cosi' tanti che oggi si lamentano non hanno versato un contributo manco per sbaglio per tutta la vita
                          Pochi che comandano su tanti? Come da sempre, tipo ovunque?
                          Dittatura comunista? Infatti e' risaputo che con l'entrata nell'EU non esista la proprieta' privata




                          Ci credo che il cdx non ha mai iniziative sui giovani: perche' investire un centesimo su i giovani che creano sviluppo, quando hai cosi' tanti anziani con connessione internet e non cognitiva?
                          Last edited by Lukinosnake; 06-11-2019, 16:49:51.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Guarda non me la sento nemmeno piu’ di infierire su nessuno...mi fido...
                            Siamo all’orchestrina del Titanic.
                            ma sai non è questione di infierire. i politici non cambiano la gente più di tanto, semplicemente attirano fasce diverse della popolazione.
                            mi domandavo dove fossero finiti quelli del partito dell'amore di berlusconi (non so se ve lo ricordate ). ecco, ho trovato la risposta.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              ma sai non è questione di infierire. i politici non cambiano la gente più di tanto, semplicemente attirano fasce diverse della popolazione.
                              mi domandavo dove fossero finiti quelli del partito dell'amore di berlusconi (non so se ve lo ricordate ). ecco, ho trovato la risposta.

                              Certo che e’ così...E’ cambiato il packaging..siam sempre gli stessi con qualche anno extra



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunque pare che l'immunità penale sia solo una scusa per mollare tutto lo stesso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎