Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io ti invidio Lukino, seriamente... Sto peggio per la situazione dell'Italia che per la mia personale, non vedo futuro per questo paese... chi l'avrebbe pensato 20 anni fa tutte le nostre aziende vendute o emigrate all'estero come fiat o prossimamente unicredit, chi avrebbe pensato le nostre città prese dagli africani quando facevamo la nostra vita di paese... Io vedo tutto questo come metafora dell'imprevisto e dell'inevitabile peggio che dal piano universale si rispecchia nel destino di noi individui, perchè ogni cosa va verso il peggio... Tu invece lasci l'italia, se ti gira lasci anche l'inghilterra, che ti frega a te... Come se il tuo destino si compiesse nella tua solipsistica esistenza e non in una più ampia storia di destini comuni
    Arturo però hai una visione un pò troppo pessimistica..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Arturo però hai una visione un pò troppo pessimistica..
      è vero purtroppo

      Commenta


        Seriamente pensate che io sia un pollo qualsiasi che organizza un trasferimento sul nulla? Dai.
        Abbiamo fatto i nostri calcoli.

        È ovvio che le previsioni abbiano un margine di errore, ma anche se fosse del 50%, sarebbero comunque cazzi amari. Inoltre, ho la fortuna di lavorare in una grossa multinazionale e quindi ho un "intel" nel vedere l'andamento delle cose, considerando che come tante altre grosse società c'è un intero team a monitorare questa questione, facendo innumerevoli scenari differenti.
        Ragazzi, c'è un motivo se si chiudono uffici e stabilimenti assumendosi la perdita di milioni. Mica si fanno a caso queste cose. Non lo fanno loro e non lo faccio io.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Seriamente pensate che io sia un pollo qualsiasi che organizza un trasferimento sul nulla? Dai.
          Abbiamo fatto i nostri calcoli.

          È ovvio che le previsioni abbiano un margine di errore, ma anche se fosse del 50%, sarebbero comunque cazzi amari. Inoltre, ho la fortuna di lavorare in una grossa multinazionale e quindi ho un "intel" nel vedere l'andamento delle cose, considerando che come tante altre grosse società c'è un intero team a monitorare questa questione, facendo innumerevoli scenari differenti.
          Ragazzi, c'è un motivo se si chiudono uffici e stabilimenti assumendosi la perdita di milioni. Mica si fanno a caso queste cose. Non lo fanno loro e non lo faccio io.
          Se però le cose non dovessero andare come speri tu ti voglio per un mese con la foto di Boris John son come immagine personale.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io ti invidio Lukino, seriamente... Sto peggio per la situazione dell'Italia che per la mia personale, non vedo futuro per questo paese... chi l'avrebbe pensato 20 anni fa tutte le nostre aziende vendute o emigrate all'estero come fiat o prossimamente unicredit, chi avrebbe pensato le nostre città prese dagli africani quando facevamo la nostra vita di paese... Io vedo tutto questo come metafora dell'imprevisto e dell'inevitabile peggio che dal piano universale si rispecchia nel destino di noi individui, perchè ogni cosa va verso il peggio... Tu invece lasci l'italia, se ti gira lasci anche l'inghilterra, che ti frega a te... Come se il tuo destino si compiesse nella tua solipsistica esistenza e non in una più ampia storia di destini comuni
            Hai detto bene. Non mi frega. Le nazioni sono solo zone geografiche e io mi considero cittadino del mondo, quindi...

            Triste vedere le aziende che vanno via ma ti assicuro una cosa: al di là del colore politico, le aziende cercano paesi improntati sul liberismo. Cercando politici che mirano allo scontro continuo, isolazionismo e divisione è tutto l'opposto perchè creano instabilità con uno spread che va su e giù.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              è vero purtroppo
              In linea di massima hai anche ragione,siamo in declino..

              Però tra le tante aziende che se ne sono andate rispetto a 20 anni fa,per fare un esempio,ci sono anche quelle che son rimaste e quelle che stanno a galla in un modo o nell'altro..

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Se però le cose non dovessero andare come speri tu ti voglio per un mese con la foto di Boris John son come immagine personale.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                E se vanno come dico io e tutti gli altri?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Metto in firma, per un mese, "Lukino Oracolo di Catania", alla Warren Buffett. È roba grossa, eh.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Seriamente pensate che io sia un pollo qualsiasi che organizza un trasferimento sul nulla? Dai.
                    Abbiamo fatto i nostri calcoli.

                    È ovvio che le previsioni abbiano un margine di errore, ma anche se fosse del 50%, sarebbero comunque cazzi amari. Inoltre, ho la fortuna di lavorare in una grossa multinazionale e quindi ho un "intel" nel vedere l'andamento delle cose, considerando che come tante altre grosse società c'è un intero team a monitorare questa questione, facendo innumerevoli scenari differenti.
                    Ragazzi, c'è un motivo se si chiudono uffici e stabilimenti assumendosi la perdita di milioni. Mica si fanno a caso queste cose. Non lo fanno loro e non lo faccio io.
                    Non hai calcolato che ci serve uno che ci fa sapere come va UK post brexit,qua non ci accontentiamo dei link,devi rimanere sul campo e dirci tutto,inflazione percepita,livello servizi postBRE,come stanno gli inglesi,se sono più allegri o più tristi,questa roba qua insomma,serve il tuo contributo che sei sul campo..

                    Perciò rinvia il trasloco almeno fino al 2022,ok?

                    Commenta


                      Lorenzo e Lukino, state per salutarci per una settimana... Non voglio leggere una virgola in risposta a questo messaggio. O lo capite o sanziono tutti i flames e gli OT che avete lasciato in giro.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Simó, vale anche per te...
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta




                          Questo sta per passare da eroe che voleva difendere la sua ragazza a tossico che se l è cercata

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Open, lo schifoso giornale del Viscido Mentana, il giornale che è andato a spulciare un post del 2016 del ragazzo morto per cosi poi poterlo apostrofare come " sovranista " come da voler dire " per fortuna era uno di loro "
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Visto, letto e non commento altrimenti dovrei cartellinarmi da solo...
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                Open, lo schifoso giornale del Viscido Mentana, il giornale che è andato a spulciare un post del 2016 del ragazzo morto per cosi poi poterlo apostrofare come " sovranista " come da voler dire " per fortuna era uno di loro "
                                Linka

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎