Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si ma poi se non fai le guerre le lobby dove li piazzano gli armamenti? Mica possiamo comprare tutto noi! Già il pacco degli F35 ce l'hanno dato...

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

    Commenta


      In meno di un mese il bilancio FED passa da 185 billion a oltre 3k



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Da italiano dico chissenefrega... Fossi americano me ne fregherrebbe ancora meno..
        Gli usa hanno fatto porcate ben peggiori , sia in Medio Oriente sia in sud America.
        Evidentemente l'intelligence non ritiene più la Siria e l'Isis una minaccia tale da impelagarsi nelle solite e infinite guerre tribali , almeno ufficialmente ( quello che poi gli usa fanno a livello di agenzie nessuno lo sa).
        Di pulizie etniche in atto c'è ne sono a decine , ma essendo in paesi inutili nessuno se ne occupa... giustamente
        La politica di armare una fazione per poi tornare. A combatterla 10 anni dopo non mi sembra abbia portato molti risultati nella storia recente ( se non a chi vende armi), quindi fa bene Trump a fare tornare a casa i marines mascelloni e a farli sfilate nel pre partita di baseball così che Billy Bob saluti la bandiera con gli occhi lucidi
        Ma certo, pero' quando il legittimo presidente della Serbia si mise a ripulire i balcani dai mussulmani sono intervenuti, come mai non intervengono a difendere gli uiguri in Cina?
        In Siria sarebbe sufficiente lasciare un centinaio di soldati al confine e Erdogan mai e poi mai si sognerebbe di forzare le linee.

        L'attuale Turchia, con l'attuale presidente è una mina vagante alle porte dell'Europa, andrebbe esclusa dal patto Nato, come minimo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          In meno di un mese il bilancio FED passa da 185 billion a oltre 3k
          JP Morgan ha spostato due spicchi
          Trump richiama le truppe , la Fed ha movimenti strani... I cartastagnisti saranno euforici
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Ma certo, pero' quando il legittimo presidente della Serbia si mise a ripulire i balcani dai mussulmani sono intervenuti, come mai non intervengono a difendere gli uiguri in Cina?
            In Siria sarebbe sufficiente lasciare un centinaio di soldati al confine e Erdogan mai e poi mai si sognerebbe di forzare le linee.

            L'attuale Turchia, con l'attuale presidente è una mina vagante alle porte dell'Europa, andrebbe esclusa dal patto Nato, come minimo.
            Sentivo poco fa su SkyTg24 una giornalista che lavora a Istanbul sulla questione..

            Spiegava che a parte i proclami di Erdogan per questioni di immagine interna potrebbero avanzare solamente di qualche decina di kilometri,per dividere la zona curda interna alla Turchia con quella della Siria.
            Più in la non potrebbe spingersi perchè avrebbe esercito Siriano coaudivato dai Russi..

            In più Trump ha twittato che se la Turchia farà passi falsi ci saranno conseguenze economiche,è recente l'attacco alla Lira Turca..

            Insomma potrebbe essere qualcosa di circoscritto e senza genocidi,per lo meno è l'opinione che avevano alla trasmissione

            Poi tutto può succedere..
            Last edited by Lorenzo993; 07-10-2019, 20:13:53.

            Commenta


              Leggere certe situazioni nel mondo rende davvero ancora più infime certe polemiche che viviamo quotidianamente, c'è chi gioca a Risiko con il mondo e la stampa si occupa di Chef Rubio e di quella che non affitta ai negri.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                E’ un periodo molto delicato per il mondo intiero.
                Ogni volta che si crede di stare sull’orlo del precipizio ci pensa qualcosa o qualcuno a metterci una pezza, fin quando finira’ la stoffa almeno



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Trump è il presidente più pacifista che gli usa abbiano avuto adesso furbamente si disimpegna dalla Siria e viene criticati dai sui,Obama premio Nobel per la pace che ha mandato mezzo milione di soldati tra Afghanistan e iraq invece grandissimo presidente
                  Oggettivamente è una mossa che nessuno sa spiegare in modo razionale e che probabilmente nessun altro capo di stato con la testa sulle spalle avrebbe mai nemmeno osato (soprattutto in questo modo). I motivi contro sono tanti ed è davvero difficile trovare una logica in tutto ciò.

                  Commenta


                    Per chi fosse interessato: FT Weekend Magazine questo weekend ha pubblicato in allegato "The men making a fortune from Syria's War".

                    Davvero interessante e ben scritto.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Era palese fin dall inizio, credere che i pifferai facciano ciò per il " benessere di tutti e del pianeta " è da persone molto limitate

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Tanto quanto credere che agli Usa fotta qualcosa dei curdi o dei siriani
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            tutta la freccia islamica/ mediorientale tra duemila anni sara ancora vestita con tovaglie in testa ad ammazzarsi nel desereto. al massimo avranno ak47 laser... ma sara l unica cosa in cui progrediranno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              Era palese fin dall inizio, credere che i pifferai facciano ciò per il " benessere di tutti e del pianeta " è da persone molto limitate

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Mha, quando Copernico venne fuori con la storia che la Terra è sferica fu preso per eretico e per pazzo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Premesso che Copernico "venne fuori" con un'altra storia, e cioè l'eliocentrismo, è un paragone senza fondamento, sul piano di entrambe le accuse (pazzia ed eresia)
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎