Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Ci sono parecchi paesi sopra l'Italia in quanto a livello di vita. Mi sembra la scusa dell'alunno che si fa andar bene la media del 6 stentato, perche' facendo il minimo puo' ancora passare l'esame, anziche' fare una lunga serie di cose ed avere risultati milgiori.
    Oramai ci sono piu' motivi per andarsene che per rimanere in Italia. Se all'instabilita' economica, lavorativa e politica ci aggiungiamo problemi legati a discriminazione facciamo proprio bingo.


    Il fatto di non voler capire questo enorme problema, affrontandolo con la voglia di migliorarsi, va oltre la mia capacita' di comprendere la mentalita' che ha il paese in quanto collettivita'.
    Esempio banale: davvero tutti preferiscono che, magari professionisti qualificati, che avrebbero considerato di rimanere in Italia nonostante gli enormi limiti ed arretratezza, se ne vadano perche' essendo gay hai determinati limiti rispetto agli altri?
    Lo stesso esempio si puo' applicare in mille situazioni differenti. Ad esempio, se io fossi uno straniero cresciuto ed educato in Italia, magari pure adottato da una famiglia italiana, me ne scapperei il piu' velocemente possibile.
    Quest'ultimo esempio riguarda un amico nero di milano, adottato da Italiani, super preparato, che e' andato via perche' il suo "essere nero" ha influito negativamente sulla sua possibilita' di lavorare in cliniche specializzate dove esercitare la professione medica.
    Quali sarebbero e in che parametri? Non scherziamo dai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Questo lasciando da parte il fatto che il suffisso -fobia si porta dietro di se' una connotazione di irrazionalita', e dunque buona parte delle volte lo si usa a sproposito. Ad esempio la frase 'i negri ci rubano il lavoro' la puoi disprezzare quanto vuoi ma non nasce dall' irrazionalita'.
      Sicuro sicuro?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Quali sarebbero e in che parametri? Non scherziamo dai.
        Trovi facilmente le liste online con tutti i dettagli che vuoi.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Trovi facilmente le liste online con tutti i dettagli che vuoi.
          la qualità della vita non si può stabilire in base a parametri e graduatorie, rientra nel campo delle percezioni soggettive, per cui bisognerebbe sondare quale sia la percezione soggettiva della maggioranza

          Commenta


            1) Si, sicurissimo

            2) appunto per questo chiedo, conoscendo le liste non mi sentirei di dire che l' Italia sta sotto a PARECCHI paesi

            Commenta


              Messaggio di moderazione 2

              Continuerò con i cartellini se non la finite.

              Commenta


                Tornando it state sereni che ora che il PD è al. Governo sistemeranno tutto.

                Si è capito che programma politico di è proposto?

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  la qualità della vita non si può stabilire in base a parametri e graduatorie, rientra nel campo delle percezioni soggettive, per cui bisognerebbe sondare quale sia la percezione soggettiva della maggioranza
                  Verissimo. La Lega ha convinto le persone che ci sia un'emergenza immaginaria di immigrati che scorrazzano per le strade armati e pronti a derubare, ammazzare e stuprare qualsiasi cosa si muova. Guarda te che miracoli fa la percezione, anche quando si basa su storie inventate.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Non c'e'nessuna emergenza immaginata, sono arrivati 600 mila immigrati irregolari dal 2012 a fine 2017. Poi la hanno esagerata, ci hanno campato su, quello che vuoi...ma non hanno 'inventato' nulla

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Tornando it state sereni che ora che il PD è al. Governo sistemeranno tutto.

                      Si è capito che programma politico di è proposto?

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      quali sono le tue sensazioni riguardo il fatto che il pd si sia preso le poltrone più importanti, pur essendo in minoranza rispetto ai 5s?
                      Mi interessa capire come i 5s stanno reagendo a questa scomoda alleanza

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        1) Si, sicurissimo

                        2) appunto per questo chiedo, conoscendo le liste non mi sentirei di dire che l' Italia sta sotto a PARECCHI paesi
                        Se pensare che gli immigrati rubino il lavoro in Italia e' razionale, allora io sono un astronauta. Dai, seriamente ahahhahaa.

                        Non sembra tu abbia visto le liste visto che siamo perennemente oltre il numero 20, superati stranamente da paesi dove oltre ad altri fattori, i diritti e bisogni di tutti sono tutelati.

                        Se puoi vuoi dire che tutto e' sempre una coincidenza, chiudiamola qui e basta.
                        Tanto, mi sono anche un po' stancato di una popolazione che da un lato si lamenta di qualsiasi cosa, dall'altro pensa di essere perfetta (e quindi sta male a causa di complotti altrui), e dall'altro ancora si diletta in incredibili ginnastiche mentali per razionalizzare il limitare diritti ed opportunita' a altri.
                        Alla fine dei conti questo genere di mentalita' e' cosi' radicato che parlarne e' inutile. Sappiamo tutti benissimo che l'italia rimarra' un paese bello dalla facciata ed inutile, dove i turisti sognano di andare a vivere, e chi ci ha vissuto sogna di andarsene.

                        Si vede come questa mentalita' abbia aiutato e continui ad aiutare. Mi raccomando: continuate cosi'.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Non c'e'nessuna emergenza immaginata, sono arrivati 600 mila immigrati irregolari dal 2012 a fine 2017. Poi la hanno esagerata, ci hanno campato su, quello che vuoi...ma non hanno 'inventato' nulla
                          per lukino l'emergenza riguarda solo la percentuale di immigrati che si dedicano alla criminalità, non il numero in sè, che potrebbe anche essere più elevato in nome del multiculturalismo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Non c'e'nessuna emergenza immaginata, sono arrivati 600 mila immigrati irregolari dal 2012 a fine 2017. Poi la hanno esagerata, ci hanno campato su, quello che vuoi...ma non hanno 'inventato' nulla
                            Continui a non capire quello di cui parlo e mi chiedo come tu possa lavorare nell'educazione. Davvero.

                            Si e' parlato di uno scenario ben preciso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              per lukino l'emergenza riguarda solo la percentuale di immigrati che si dedicano alla criminalità, non il numero in sè, che potrebbe anche essere più elevato in nome del multiculturalismo
                              non hai notato come la discussione sia sempre più civile e di alto livello quando non ci sono presenza disturbatrici?
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                per lukino l'emergenza riguarda solo la percentuale di immigrati che si dedicano alla criminalità, non il numero in sè, che potrebbe anche essere più elevato in nome del multiculturalismo
                                Arturo non c'e' tempo. Bisogna fuggire o farla finita prima che prendano il sopravvento.


                                Siamo circondati Arturo!!!!!
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎