Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    no, non c'è motivo
    ci sono scorte infinite o quasi

    so cosa dico fidati
    mettiti short sul petrolio allora e smetti di lavorare

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      lo metti nella macchina?
      No questo lo facevamo molto tempo fa, sono comunque titolare di un'impresa agricola e l'aumento di prezzo mi darebbe molto fastidio

      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      sul carburante c'è una fila infinita di gente che guadagna, chi guadagna meno è il distributore alla pompa
      che tra le altre cose non può decidere autonomamente il prezzo di vendita, solo le pompe bianche possono

      anzi mi hai fatto venire in mente che devo fare diesel che oramai vado in riserva
      maledetto inquinatore vergognaaaa
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        La corte suprema inglese ha decretato che la chiusura del parlamento da parte di Johnson è illegale e che la regina, la quale deve potersi fidare del Primo Ministro in carica è stata ingannata sulle reali motivazioni della sospensione, atte ad impedire al parlamento di compiere le proprie funzioni.

        È davvero rinfrescante leggere commenti sotto i video: il ritardo sovranista è uguale, sia negli atteggiamenti che nei termini, ovunque. Gli sta venendo un ictus a forza di dire che è tutto un complotto che coinvolge tutti quanti, dai media alle corti supreme, tranne i sostenitori della Brexit ovviamente.

        Sorvoliamo pure sull'uso a caso del termine "democrazia", visto che nella mente di questi fenomeni questa autorizza a fare qualsiasi cosa.

        Ci sarebbe da ridere fino a prossimo secolo se Johnson si rivolgesse alla corte europea.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Io davvero non capisco come si faccia a dire che Renzi è politicamente morto. Sembra di sentire quei fenomeni che per mesi e anni hanno ripetuto che il PD era morto, lanciava gli ultimi colpi, era al collasso ecc ecc.
          Il PD è ancora li al +20% (che mi sembra parecchio rispettabile per un partito) e Renzi non solo si è fatto un partito da solo che, a detta di molti, si ritaglierà il suo 8-10% (io lo vedo come la nuova Forza Italia) ma alla fine era a capo di un governo che, numeri alla mano, ha fatto meglio di quello appena passato.

          In più, a mio avviso, ha fatto un colpo di mano strategico da vero politico di professione: ha spinto per la nascita dell'attuale governo, è uscito dal PD permettendo agli elettori più a sinistra e destra moderata liberale di rientrare, si è tenuto i suoi fedeli dentro il PD (mantenendo la vera leadership e potendo far cadere forse il governo quando vuole), si è fatto il suo partito che probabilmente supererà la soglia di sbarramento e, forse, sarà fra anni un nuovo candidato per future coalizioni.

          A me e tanti altri può anche stare sulle balle, ma certe cose sono innegabili eh.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Vedo anche due notizie meno importanti ma altrettanto interessanti:

            I famosi poliziotti che prima hanno fatto salire sulla moto d'acqua il figlio di Salvini e poi hanno minacciato i reporter che hanno fatto le foto sono indagati per peculato d'uso e violenza.
            Ottimo. Questa mancanza di professionalità e lecchinaggio del capetto di turno deve finire.

            Il sindaco di Bibbiano indagato per un'altra cosa e ritenuto dalla procura completamente all'oscuro dei fattacci ancora sotto indagine ha denunciato decine di persone, tra politici e comuni cittadini per diffamazione. Aspetto von ansia qualche video die cinquantenni che piangono e si scusano per essersi "fatti prendere la mano", come successe con insulti e minaccie a Mattarella tempo fa, quando alcuni vennero raggiunti sotto casa.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Visto che il mese prossimo si vota in Umbria:

              Perugia:


              Indagati i vertici politici e istituzionali del Pd in Umbria. Nell’ambito di un’inchiesta della guardia di finanza di Perugia sono finiti agli arresti domiciliari il segretario del Partito democratico ed ex sottosegretario agli Interni Gianpiero Bocci, l’assessore regionale alla Sanità Luca Barberini e il dg dell’ospedale Emilio Duca. Stesso provvedimento per il direttore amministrativo Maurizio Valorosi. E’ indagata anche la presidente della Regione Catiuscia Marini e il supermanager Walter Orlandi
              Diciannove rinvii a giudizio, 20 con il sindaco di Terni, Lepoldo Di Girolamo, nell’ambito dell’inchiesta sul percolato: è quanto stabilito dal Gup, Federico Bona Galvagno nel primo pomeriggio di oggi, accogliendo le richieste del Pm, Raffaele Iannella, titolare del fascicolo di inchiesta relativo alle indagini sul percolato. L’indagine riguarda il presunto illecito nell’assegnazione degli appalti […]


              Terni:
              Diciannove rinvii a giudizio, 20 con il sindaco di Terni, Lepoldo Di Girolamo, nell’ambito dell’inchiesta sul percolato: è quanto stabilito dal Gup, Federico Bona Galvagno nel primo pomeriggio di oggi, accogliendo le richieste del Pm, Raffaele Iannella, titolare del fascicolo di inchiesta relativo alle indagini sul percolato. L’indagine riguarda il presunto illecito nell’assegnazione degli appalti […]


              Diciannove rinvii a giudizio, 20 con il sindaco di Terni, Lepoldo Di Girolamo, nell’ambito dell’inchiesta sul percolato: è quanto stabilito dal Gup, Federico Bona Galvagno nel primo pomeriggio di oggi, accogliendo le richieste del Pm, Raffaele Iannella, titolare del fascicolo di inchiesta relativo alle indagini sul percolato.
              di girolamo ex sindaco di terni,pd,l'articolo è dell'estate 2017,ecco il commento in apertura dell'articolo:
              Terni, Di Girolamo rinviato a giudizio con altri 19 indagati | M5S “Scriviamo a Renzi”
              Il M5S - Nel caso in cui, così come ci aspettiamo, la compagnia del dissesto intenda andare avanti in questa missione suicida scriveremo comunque a Renzi per chiedere il commissariamento del Partito Democratico ternano”.
              2 anni fa,adesso col pd invece ci fanno l'accordo anche a livello regionale..

              Commenta


                Siamo il movimento della gente per la gente,abbiamo i nostri rappresentanti che prima della politica lavoravano al mercato o alla coop

                Vanno al governo,tastano il terreno,appena comincia a sbriciolarsi pur di non tornare al mercato o alla coop ti fanno il governo pure con mefistotele..

                E dategli una roba per la gola a giuseppi che quando parla sembra sempre raffreddato e con lo gnocco sul gozzo,che ***** oh

                Commenta


                  Per evitare scenari come questi erano state imposte determinate regole, ma se le sono rimangiate. Non volevano politici di professione e lo sono diventati peggio di chiunque altro, quella pescivendola della Taverna ora vota con quelli che voleva morti.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Per evitare scenari come questi erano state imposte determinate regole, ma se le sono rimangiate. Non volevano politici di professione e lo sono diventati peggio di chiunque altro, quella pescivendola della Taverna ora vota con quelli che voleva morti.
                    Hanno in mezzo gente che veramente prima faceva l'impiegato o lavoratore medio,lo schiaffi in giacca e cravatta a far sorrisi e strette di mano "buon giorno buon giorno" con 20k al mese,ma quando li schiodi?
                    C'è giusto Paragone che prima faceva il conduttore televisivo che ha un canale e è rimasto coerente con le idee,anche perchè quello se lascia,qualcosa che non sia il cassiere della coop,torna a farlo..

                    Passi poi il governo..adesso la fusione anche a livello regionale,ma facessero una votazione su russò con la domanda: ce lo diamo un contegno o continuiamo a far sto schifo? si/no

                    Commenta


                      Ahahahahahah
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta





                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Lo ho visto proprio l'altro giorno..
                          E ho cominciato da poco a seguire Boldrin e il canale..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Lo ho visto proprio l'altro giorno..
                            E ho cominciato da poco a seguire Boldrin e il canale..
                            preferisco sempre i contributi di questo tipo ad altri di quel canale, che comunque e’ al momento quanto di meglio offra il tubo in italiano



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Le discussioni di Boldrin le apprezzo moltissimo. Ottime osservazioni.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ma paragone prima aveva dichiarato che sarebbe uscito dal movimento ora che ha fatto?

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎