Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Era solo questione di tempo.
    Provvedimento che arriva con colpevole ritardo e, come tutte le azioni tardive, tende probabilmente a compensare finendo nell'esagerazione.
    Ci sono voluti 10 anni perché la classe dirigente si svegliasse e cominciasse a capire il potere dei social.
    Poi non so il perché di questo focus su CasaPound (non solo su Facebook). Probabilmente si sono spinti dove non avrebbero dovuto.
    Riguardo le tempistiche, pensare che un'azienda che vale 500 miliardi non agisse perché c'era Salvini al governo è fantascienza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Era solo questione di tempo.
      Provvedimento che arriva con colpevole ritardo e, come tutte le azioni tardive, tende probabilmente a compensare finendo nell'esagerazione.
      Ci sono voluti 10 anni perché la classe dirigente si svegliasse e cominciasse a capire il potere dei social.
      Poi non so il perché di questo focus su CasaPound (non solo su Facebook). Probabilmente si sono spinti dove non avrebbero dovuto.
      Riguardo le tempistiche, pensare che un'azienda che vale 500 miliardi non agisse perché c'era Salvini al governo è fantascienza.
      Niente è impossibile nel magico mondo della fantasia dei complottisti.

      Salvini vs poteri forti
      Ahahaha
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Chissà perché? È colpa anche vostra che date corda. Tanto semplice scrollare veloce.
        Cmq è strano che proprio oggi sia successa sta cosa assurdo
        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Vanno ignorati e basta

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Il tempismo non è casuale.Il governo alla fiducia alla camera.Speriamo in qualche "traditore" domani al senato e la mettiamo nel cu a tutti sti europeisti col cu.lo degli altri e agli organismi sovranazionali che decidono vita e morte delle masse.Altro che complotti.Stupid.i idio.ti.

          Commenta




            giuseppi al telegiornale prima diceva pagare tutti per per pagare tutti meno
            questi spingono forte ragazzi,gli diamo duri col cashback dell'iva,percepisco discontinuità

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              E' tutto giusto, se non fosse che pero' alcuni sono trasparenti nelle loro idee e nel loro credo, altri si ammantano di arcobaleni per poi dimostrarsi peggio di quelli che vengono bannati dalla sera alla mattina.

              Facebook ha sempre predicato l'inclusività, non l'esclusione sulla base delle opinioni politiche (nemmeno personali, dato che parliamo di pagine di partiti politici).

              Quanto compiuto oggi è un gesto di odio (politico) nei confronti di chi fa propaganda politica usando i social (mezzi di comunicazione di massa, che sono gli strumenti propri della propaganda politica). Lo strumento non dovrebbe mai farsi partito nè giudice.
              È uno strumento di proprietà di qualcuno a cui nessuno è obbligato all'utilizzo. Può giudicare quanto gli pare, esattamente come fa qualsiasi multinazionale. La mi ha chiuso i rapporti con le aziende i proprietà del regnante del Bahrain per le sue politiche contro gli omosessuali, ad esempio.

              Non vedo problemi riguardo le idee e come vengono gestite. Si può anche essere ricoperti di arcobaleni, ma se questi vengono minacciati è normale che si riscontri resistenza dall'altro lato.
              Alla fine, le dittature vere e proprie (quelle che silenziano ogni voce eccetto una, ben diverso dal silenziare una voce che mimaccia le altre) hanno preso vita perchè quelli coperti di arcobaleno non hanno fatto nulla per impedirlo.

              Ormai questa scusa è vecchia e priva di senso.
              Sarebbe come chiamare "fascisti" chi mette in galera chi vuole in qualche modo danneggiare gli altri: togliere la libertà non è bello ma è necessario verso chi lede quella altrui.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                Il tempismo non è casuale.Il governo alla fiducia alla camera.Speriamo in qualche "traditore" domani al senato e la mettiamo nel cu a tutti sti europeisti col cu.lo degli altri e agli organismi sovranazionali che decidono vita e morte delle masse.Altro che complotti.Stupid.i idio.ti.
                Quindi Renzi e co. controllano quello che fa Facebook?

                What? Ahahha

                Cioè, non riescono a toglire manco meme e contenuti falsi o diffamanti sul loro conto però fanno fare alla piattaforma quellp che vogliomo, quando vogliono.

                Posso solo pensare che prendiate in giro. Mi rifiuto di credere che qualcuno sia così ingenuo.
                Sembra di parlare con Napalm 51, dalle imitazioni di crozza
                Last edited by Lukinosnake; 09-09-2019, 21:34:45.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  È nel modus operandi della sinistra avere l egemonia sui media e praticare la censura dato che non riescono a vincere un confronto diretto nemmeno a pagarlo ( Berlusconi) dopo aver avuto egemonia su TV e giornali constatando che ormai questi media sono in declino si buttano a capofitto sui nuovi controllandi, niente di nuovo.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    È uno strumento di proprietà di qualcuno a cui nessuno è obbligato all'utilizzo. Può giudicare quanto gli pare, esattamente come fa qualsiasi multinazionale. La mi ha chiuso i rapporti con le aziende i proprietà del regnante del Bahrain per le sue politiche contro gli omosessuali, ad esempio.

                    Non vedo problemi riguardo le idee e come vengono gestite. Si può anche essere ricoperti di arcobaleni, ma se questi vengono minacciati è normale che si riscontri resistenza dall'altro lato.
                    Alla fine, le dittature vere e proprie (quelle che silenziano ogni voce eccetto una, ben diverso dal silenziare una voce che mimaccia le altre) hanno preso vita perchè quelli coperti di arcobaleno non hanno fatto nulla per impedirlo.

                    Ormai questa scusa è vecchia e priva di senso.
                    Sarebbe come chiamare "fascisti" chi mette in galera chi vuole in qualche modo danneggiare gli altri: togliere la libertà non è bello ma è necessario verso chi lede quella altrui.
                    Ha rinunciato a dei profitti perchè il sultano del Bahrain è contro gli omosessuali?

                    Secondo me no,nella stanza dei topmeneger hanno fatto il loro bello schema utili/perdite e per una maniera o per un'altra non lavorarci faceva guadagnare di più che lavorarci assieme.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      È uno strumento di proprietà di qualcuno a cui nessuno è obbligato all'utilizzo. Può giudicare quanto gli pare, esattamente come fa qualsiasi multinazionale. La mi ha chiuso i rapporti con le aziende i proprietà del regnante del Bahrain per le sue politiche contro gli omosessuali, ad esempio.

                      Non vedo problemi riguardo le idee e come vengono gestite. Si può anche essere ricoperti di arcobaleni, ma se questi vengono minacciati è normale che si riscontri resistenza dall'altro lato.
                      Alla fine, le dittature vere e proprie (quelle che silenziano ogni voce eccetto una, ben diverso dal silenziare una voce che mimaccia le altre) hanno preso vita perchè quelli coperti di arcobaleno non hanno fatto nulla per impedirlo.

                      Ormai questa scusa è vecchia e priva di senso.
                      Sarebbe come chiamare "fascisti" chi mette in galera chi vuole in qualche modo danneggiare gli altri: togliere la libertà non è bello ma è necessario verso chi lede quella altrui.
                      Vorrei capire nel merito quali arcobaleni le due pagine avrebbero "minacciato" o quali "altrui libertà", dato che, appunto, parliamo di due partiti politici che lo stato italiano (e la comunità europea) accetta come espressione del pluralismo democratico ed europeista, almeno declinato secondo quelle carte costituenti.

                      Dato il ban dovrei concludere che per FB sono da bannare anche le pagine istituzionali dello stato italiano e della comunità europea...ma forse la spiegazione non sta nel fatto che quelle pagine ledono libertà o arcobaleni ma nelle convinzioni, nel pensiero di chi diffonde un credo politico e non ammette opposizione. Se ne conclude che FB non è una piattaforma social (uno strumento di condivisione) ma un attore e agente a pieno titolo della politica mondiale. Un agente illiberale e antidemocratico, visto che non accetta opinioni difformi.
                      Last edited by Sean; 09-09-2019, 21:42:38.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Ha rinunciato a dei profitti perchè il sultano del Bahrain è contro gli omosessuali?

                        Secondo me no,nella stanza dei topmeneger hanno fatto il loro bello schema utili/perdite e per una maniera o per un'altra non lavorarci faceva guadagnare di più che lavorarci assieme.
                        Si, esattamente. Puoi anche cercare le notizie in merito. Decine di società hanno chiuso i contratti.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Secondo me in Facebook manco lo sanno chi è CasaPound, altro che complotto, questi sono algoritmi che tracciano e agiscono in base ad apprendimento automatico.
                          Ah, Facebook non è democratico, nessuna azienda che cerca il profitto lo è, questo dovrebbe essere chiaro

                          Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            È nel modus operandi della sinistra avere l egemonia sui media e praticare la censura dato che non riescono a vincere un confronto diretto nemmeno a pagarlo ( Berlusconi) dopo aver avuto egemonia su TV e giornali constatando che ormai questi media sono in declino si buttano a capofitto sui nuovi controllandi, niente di nuovo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Sinistra egemone sui media confrontata a Berlusconi, che possedeva e/o controllava la metà dei media.

                            Bho. Qui c'è proprio il festival delle cose a caso.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Ha rinunciato a dei profitti perchè il sultano del Bahrain è contro gli omosessuali?

                              Secondo me no,nella stanza dei topmeneger hanno fatto il loro bello schema utili/perdite e per una maniera o per un'altra non lavorarci faceva guadagnare di più che lavorarci assieme.
                              Se il Bahrain fatturasse tot miliardi avrebbero tranquillamente chiuso un occhio, i capitalisti sono così, usano le maschere per nascondere il fatto che conta solo il denaro

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                                Secondo me in Facebook manco lo sanno chi è CasaPound, altro che complotto, questi sono algoritmi che tracciano e agiscono in base ad apprendimento automatico.
                                Ah, Facebook non è democratico, nessuna azienda che cerca il profitto lo è, questo dovrebbe essere chiaro

                                Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                                Si ban algoritmi automatici bla bla bla e in contemporanea sono state eliminate centinaia di profili e pagine affine, questa è una lista di proscrizione

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎