Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Faccio DI NUOVO presente che la liberta' di espressione non vincola solo lo Stato, vincola tutti, anche le aziende.

    Se io, Azienda, domani decido che Lukino semina odio perche' mi va non posso licenziarlo o impedire che parli. Se lo faccio, QUANTOMENO devo portare delle PROVE CONCRETE che stia incitando gli altri ad odiare, altrimenti il mio provvedimento e' arbitrario e puo' essere appellabile.

    Questo si applica a tutti i livelli in cui le maglie della legge riescono a inserirsi.
    Ripeto: un impiegato non e' allo stesso livello di un utente di Facebook. Stai prendendo grossi scivoloni Barone.

    Inoltre, quando ti iscrivi a facebook, accetti che quest'ultima possa sospendere il servizio "a sua discrezione". Tecnicamente non e' nemmeno tenuta a darti un motivo.

    Quindi, io ci spero proprio che questi gruppetti vadano per vie legali, cosi' perdono, perche' sono stupidi e non capiscono la differenza tra diritti e non, azienda e stato, impiegati e utenti di un servizio gratuito.

    Anche perche' voglio ben vedere a dimostrare che Casapound NON diffonde odio. Andiamo a prendere tutte le denunce, condanne e procedimenti in corso agli affiliati. Chissa' cosa salta fuori oh. Sicuro non un club di fan della parrocchia.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Un impiegato e' allo stesso livello di un utente di facebook perche' e' un cittadino di uno Stato in cui si applicano delle leggi cui anche facebook e' soggetta. Tranquillo, non c''e nessuno scivolone. Pero' non cambierai mai idea. Negli USA invece si stanno gia' facendo interrogazioni parlamentari per capire come limitare i danni che sta facendo l'algoritmo di FB

      Che dire, sbaglieranno anche li

      Commenta


        Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
        Scusate,qualcuno ha per caso i dati dei censimenti degli ebrei nei paesi occupati intorno agli anni dell'Olocausto?Perché io in totale ne ho trovati solo 3,5 milioni e mi mancano minimo minimo 3 milioni di ebrei per far si che il numero di 6 milioni di ebrei uccisi risulti verosimile.Non sto negando l'olocausto,voglio solo capire perché i sionisti agli inizi del 1900 nei giornali USA continuavano a scrivere che 6 milioni di ebrei erano in pericolo di vita nonostante Hitler fosse lontano decenni nel tempo...


        Tutta colpa dei poteri super mega iper forti che nemmeno Goldrake.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Faccio DI NUOVO presente che la liberta' di espressione non vincola solo lo Stato, vincola tutti, anche le aziende.

          Se io, Azienda, domani decido che Lukino semina odio perche' mi va non posso licenziarlo o impedire che parli. Se lo faccio, QUANTOMENO devo portare delle PROVE CONCRETE che stia incitando gli altri ad odiare, altrimenti il mio provvedimento e' arbitrario e puo' essere appellabile.

          Questo si applica a tutti i livelli in cui le maglie della legge riescono a inserirsi.
          Che io sappia, non esiste tutela legale specifica per gli utenti di social networks. Tolta una fattispecie in cui chi subisce un provvedimento disciplinare abbia un danno di varia natura, non credo esista altro a cui appellarsi.

          comunque non possiamo comparare un contesto aziendale con un mass media.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Un impiegato e' allo stesso livello di un utente di facebook perche' e' un cittadino di uno Stato in cui si applicano delle leggi cui anche facebook e' soggetta. Tranquillo, non c''e nessuno scivolone. Pero' non cambierai mai idea. Negli USA invece si stanno gia' facendo interrogazioni parlamentari per capire come limitare i danni che sta facendo l'algoritmo di FB

            Che dire, sbaglieranno anche li
            Non cabio idea perche' sono sicuro, al 100%, di aver ragione, pero' tu non cambierai mai idea.

            Quello che stai dicendo e' assolutamente sbagliato e sarebbe opportuno accettare, ogni tanto, di aver torto riguardo qualcosa che evidentemente non conosci.
            Last edited by Lukinosnake; 11-09-2019, 17:05:35.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
              Che io sappia, non esiste tutela legale specifica per gli utenti di social networks. Tolta una fattispecie in cui chi subisce un provvedimento disciplinare abbia un danno di varia natura, non credo esista altro a cui appellarsi.

              comunque non possiamo comparare un contesto aziendale con un mass media.
              Stiamo parlandi un gap legislativo che deve essere colmato. SUlla parte in grassetto, perche' no, secondo te?

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Non cabio idea perche' sono sicuro, al 100%, di aver ragione, pero' tu non cambierai mai idea.

                Quello che stai dicendo e' assolutamente sbagliato e sarebbe opportuno accettare, ogni tanto, di aver torto riguardo qualcosa che evidentemente non conosci.
                Che vuoi che siano 16 anni a studiare diritto quando ci sei tu

                Commenta


                  Lukino evita di fare il fenomeno che non sai cosa dici.Decenni prima dell'olocausto,nei giornali USA,si scriveva che 6 milioni di ebrei erano in pericolo di vita,ripetuto nel tempo,più volte.Qua i complotti li hai nel tuo cervello bacato.I numeri non sono gomblotti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Che vuoi che siano 16 anni a studiare diritto quando ci sei tu
                    Puoi anche aver studiato diritto quanto vuoi, non sei esente da errore.

                    Termini e Condizioni sono un qualcosa che conosco molto bene, e di cui conosco i limiti perche' in passato ho avuto molto a che fare con questo genere di cose.

                    Mettere sullo stesso piano un'impiegato di Facebook e un utente del servizio, che tra l'altro accetta che questo possa essere sospeso a totale indiscrezione della societa' e' assolutamente senza senso.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                      Lukino evita di fare il fenomeno che non sai cosa dici.Decenni prima dell'olocausto,nei giornali USA,si scriveva che 6 milioni di ebrei erano in pericolo di vita,ripetuto nel tempo,più volte.Qua i complotti li hai nel tuo cervello bacato.I numeri non sono gomblotti.
                      I complotti li fai tu dicendo che non ti spieghi le cifre dell'olocausto.

                      Io so esattamente quanto te in base alle informazioni che tutti abbiamo. A meno che tu non sia uno storico con dati tangibili e che ha esplorato tutti i dati possibili riguardo decenni interi del secolo scorso, il fenomeno non puo' farlo nessuno, a partire da te.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Io porto numeri e dati verificabili.Non farnetico come fai tu. https://www.youtube.com/watch?v=ZODuW-MNXmU

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Puoi anche aver studiato diritto quanto vuoi, non sei esente da errore.

                          Termini e Condizioni sono un qualcosa che conosco molto bene, e di cui conosco i limiti perche' in passato ho avuto molto a che fare con questo genere di cose.

                          Mettere sullo stesso piano un'impiegato di Facebook e un utente del servizio, che tra l'altro accetta che questo possa essere sospeso a totale indiscrezione della societa' e' assolutamente senza senso.

                          Come vuoi tu

                          Commenta


                            I numeri dei censimenti degli ebrei nei paesi occupati non arrivano manco per sbaglio alla cifra di 6 milioni.Arrivano a 3,5 milioni.Sto chiedendo se avete fonti certe di censimenti di ebrei nei paesi occupati che colmino quel gap gigantesco.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Come vuoi tu
                              Non e' come voglio io. E' come e' la realta' dei fatti.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                                I numeri dei censimenti degli ebrei nei paesi occupati non arrivano manco per sbaglio alla cifra di 6 milioni.Arrivano a 3,5 milioni.Sto chiedendo se avete fonti certe di censimenti di ebrei nei paesi occupati che colmino quel gap gigantesco.
                                Domanda veloce: che minchia c'entra con il 3d?

                                Se sei seriamente interessanto, non ha senso chiedere anonimamente su un forum di gente anonima.

                                A questa email puoi trovare anche informazioni storiche sull'Olocausto e su come fare ricerche serie: office@nationalholocaustcentre.net
                                Adesso torniamo OT suppongo.
                                Last edited by Lukinosnake; 11-09-2019, 17:20:31.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎