Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Ma "esiste" dove?
    Come sei pignolo.... Da qualche parte. Esattamente come esiste il diritto di Sempronio di sposare una bambina o tre donne contemporaneamente.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ma "esiste" dove?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Come sei pignolo.... Da qualche parte. Esattamente come esiste il diritto di Sempronio di sposare una bambina o tre donne contemporaneamente.
        Non sono pro gay , ma fai facendo dei paragoni se cazz .le unioni civili tra gay e simili sono previste dalla legge, pedofilia poligamia incesti zoofilia no, anzi sono reati
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Alex ha ragione, si punta al dito per poi prendersi tutto il braccio, avete la memoria corta torniamo a 10 anni fa si diceva " sono solo pacs per avere diritti economici in caso di morte del partner etc mica si vuole sostituire il matrimonio!" ora dopo 10 anni se sei contro matrimonio ed adozioni ai gay vieni linciato

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Io sono assolutamente contrario all adozione... Delle nozze non me ne frega nulla... Peggio per loro
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ah ti riferisci alla legge Cirinnà.

              Sta di fatto Emme che il discorso, a monte, non cambia: legalizzare l'unione omosessuale piuttosto che la poligamia è una pura scelta del legislatore, basata letteralmente sul numero di persone che rompono i maroni per l'una o per l'altra.

              Perciò mi fanno cascare le palle i discorsi (non tuoi eh) sul vivere in un paese civile, sullo Stato laico del 2019, sui contribuenti onesti,ecc.
              Sono fregnacce: perché se la mettiamo sul piano "lavoro, pago le tasse ed amo un uomo, devo poterlo sposare" allora sì, non esiste motivo per cui non debba valere anche "amo due uomini e voglio sposarli entrambi", "amo una tredicenne e vengo ricambiato,voglio sposarla".

              Prima scendiamo da questi falsi piedistalli morali e prima capiamo che, se si lotta per il matrimonio gay e non per la poligamia è semplicemente perché dei poligami non frega niente a nessuno e non costituiscono un'associazione che organizza parate e proteste.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Discorso complesso... A questo punto non si sarebbero dovuti fare nemmeno divorzio e aborto perché chieste dalle femministe ( che mi fanno cagare e come poche cose al mondo)..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Ah ti riferisci alla legge Cirinnà.

                  Sta di fatto Emme che il discorso, a monte, non cambia: legalizzare l'unione omosessuale piuttosto che la poligamia è una pura scelta del legislatore, basata letteralmente sul numero di persone che rompono i maroni per l'una o per l'altra.

                  Perciò mi fanno cascare le palle i discorsi (non tuoi eh) sul vivere in un paese civile, sullo Stato laico del 2019, sui contribuenti onesti,ecc.
                  Sono fregnacce: perché se la mettiamo sul piano "lavoro, pago le tasse ed amo un uomo, devo poterlo sposare" allora sì, non esiste motivo per cui non debba valere anche "amo due uomini e voglio sposarli entrambi", "amo una tredicenne e vengo ricambiato,voglio sposarla".

                  Prima scendiamo da questi falsi piedistalli morali e prima capiamo che, se si lotta per il matrimonio gay e non per la poligamia è semplicemente perché dei poligami non frega niente a nessuno e non costituiscono un'associazione che organizza parate e proteste.
                  esattamente, comunque ci sono leggeri indizi che stanno portando pure verso una possibile apertura alla pedofilia
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Nat spero non stia paragonando pedofilia e omosessualità
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Discorso complesso... A questo punto non si sarebbero dovuti fare nemmeno divorzio e aborto perché chieste dalle femministe ( che mi fanno cagare e come poche cose al mondo)..
                      Attenzione: non dico non si debba fare. Dico solo, facciamo attenzione (ancora, non mi rivolgo a te nello specifico) a identificare certe battaglie in termini di giustizia, civiltà, progresso, ecc.

                      Quando si mette mano alla legge si altera un precedente equilibrio di interessi confliggenti per trovare una nuova omeostasi, così da rispondere meglio alle pressioni sociali. That's it.
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Pensa che disastro la reversbilita’ con la poligamia...o gli almenti in caso di divorzio con 13enne ancora in fase di crescita



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Nat spero non stia paragonando pedofilia e omosessualità
                          No, ma in realtà la maggior parte della pedofilia su bambini è da parte di omosessuali, quella su ragazze di 16 17 anni la vedo invece di tipo diverso

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            A proposito di pedofilia...se ben ricordo, negli USA è vietato per i maggiorenni fare sesso con minorenni...mentre in Italia, salvo situazioni particolari, è da 14 anni che si considera l'individuo sufficientemente maturo per instaurare un rapporto fisico.


                            Questo per dire che esiste una vaghezza di fondo al concetto di pedofilia, oltre che una sedimentata cultura (plurimillenaria) che considera le donne fertili (=ciclo mestruale) già pronte, per natura, al matrimonio.


                            Ovviamente questi discorsi mi disgustano; è per farvi capire che, mettersi a giocare coi limiti che la legge impone, sull'onda del vietato vietare, spesso fa compiere notevoli passi indietro, alla faccia del Progresso
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              L'argomento pedofilia ed età borderline , pur avendo molto da dire al riguardo,lo evito perché poi partono ban denunce e crocifissi che prendono fuoco.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                A proposito di pedofilia...se ben ricordo, negli USA è vietato per i maggiorenni fare sesso con minorenni...mentre in Italia, salvo situazioni particolari, è da 14 anni che si considera l'individuo sufficientemente maturo per instaurare un rapporto fisico.


                                Questo per dire che esiste una vaghezza di fondo al concetto di pedofilia, oltre che una sedimentata cultura (plurimillenaria) che considera le donne fertili (=ciclo mestruale) già pronte, per natura, al matrimonio.


                                Ovviamente questi discorsi mi disgustano; è per farvi capire che, mettersi a giocare coi limiti che la legge impone, sull'onda del vietato vietare, spesso fa compiere notevoli passi indietro, alla faccia del Progresso
                                Non erano 16?

                                Edit
                                Il reato scatta quindi se una persona ha più di 18 anni e l'altra meno di 14. Non c'è reato se una persona è minorenne e l'altra ha 13 anni, a condizione che la differenza di età non sia superiore a 3 anni. Per cui è reato nel caso in cui la persona più giovane ha 13 anni e quella più adulta ne ha 17.


                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Last edited by DR. CACARELLA; 07-09-2019, 13:50:14.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎