Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Siete decisamente paranoici.

    Nessuna popolazione verrà sostituita e gli stranieri non raggiungeranno mai la maggioranza, anche perchè il fatto di fare più figli è una forma mentis collegata alla povertà, che si trascina al massimo alla prima generazione. Quelle successive se ne fregano altamente. Un chiaro esempio è qui in UK, dove già dalla seconda generazione indiani e medio-orientali hanno al massimo 1-2 figli.
    Queste teorie sono basate sul nulla e al massimo si trovano sui canali dei 50enni di ultra destra che chiedono donazioni su paypal.

    Detto questo, è improponibile discriminare un'infinità di persone perchè un'infinitesima parte è squilibrata. Statisticamente è più che normale che questa gente esita ovunque.

    Ekans, io penso che o quello che dici sia falso (ritengo improbabile che una persona appena assunta faccia discorsi del genere) o che quella persona sia uno squinternato, e quindi non si capisce perchè te lo tieni a lavoro.

    Infine, il califdato e bello che distrutto. Oramai i territori sono liberati e al massimo sono un pugno di mentecatti feriti nascosti nelle caverne.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      appunto, è irrilevante che la Francia e Germania cerchino l'egemonia economica e politica, se a goderne non saranno più i francesi e tedeschi che l'identità di quei Paesi hanno fatto attraverso i secoli, ma un popolo meticciato, imbastardito, privo di identità.
      Sarebbe come se io dovessi rallegrarmi che casa mia viene restaurata e abbellita, quando ad abitarci non fossi più io
      Le case sono oggetti inanimati dentro i quali viviamo parti della nostra vita. Avere un atraccamento morboso a cose del genere non è per nulla salutare.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        Le case sono oggetti inanimati dentro i quali viviamo parti della nostra vita. Avere un atraccamento morboso a cose del genere non è per nulla salutare.
        Lo vedi perché ti dicono che trolli?? Ti ha fatto un esempio
        Una metafora perfettamente calzante ma pur sempre una metafora. Tu rispondi alla lettera, tra l'altro scrivendo una caxxata colossale... Last but not least, non c'è nulla di più sacro ed intimo della casa, ma lasciamo perdere questo punto perché è completamente OT.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Siete decisamente paranoici.

          Nessuna popolazione verrà sostituita e gli stranieri non raggiungeranno mai la maggioranza, anche perchè il fatto di fare più figli è una forma mentis collegata alla povertà, che si trascina al massimo alla prima generazione. Quelle successive se ne fregano altamente. Un chiaro esempio è qui in UK, dove già dalla seconda generazione indiani e medio-orientali hanno al massimo 1-2 figli.
          Queste teorie sono basate sul nulla e al massimo si trovano sui canali dei 50enni di ultra destra che chiedono donazioni su paypal.

          Detto questo, è improponibile discriminare un'infinità di persone perchè un'infinitesima parte è squilibrata. Statisticamente è più che normale che questa gente esita ovunque.

          Ekans, io penso che o quello che dici sia falso (ritengo improbabile che una persona appena assunta faccia discorsi del genere) o che quella persona sia uno squinternato, e quindi non si capisce perchè te lo tieni a lavoro.

          Infine, il califdato e bello che distrutto. Oramai i territori sono liberati e al massimo sono un pugno di mentecatti feriti nascosti nelle caverne.

          Tra i quali mi sembra ci sia l' Indipendent, il quale dice che entro il 2035 (cioe' dopodomani) ci saranno piu' bambini musulmani che cristiani:

          Islam expected to grow rapidly, challenging Christianity to become the world's largest religion, while atheists suffer a 'birth dearth' and get left behind


          Il che e' confermato anche dai tassi di fertilita' che in UK sono 2.9 figli per donna per la comunita' musulmana, mentre per i rimanenti sono sotto l'1.80

          Commenta


            È morto un bracciante agricolo a Napoli per il caldo, italiano non negr0 quindi il TV ha fatto un veloce articolo di pochi secondi e non il servizio strappalacrime ( riservato solo ai diversamente pigmentati)

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Quando poi Francia e Germania diventeranno davvero One il califfato , emigreranno altrove
              per quale motivo in francia e germania ci sono più islamici che da noi? comprendo la francia che aveva le colonie, ma la germania? si tratta solo di un maggiore appeal economico?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                per quale motivo in francia e germania ci sono più islamici che da noi? comprendo la francia che aveva le colonie, ma la germania? si tratta solo di un maggiore appeal economico?
                Si ,oltre alle differenze urbanistiche
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  per quale motivo in francia e germania ci sono più islamici che da noi? comprendo la francia che aveva le colonie, ma la germania? si tratta solo di un maggiore appeal economico?
                  Direi proprio di sì, come al nord ci sono più immigrati che nel sud italia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Si ,oltre alle differenze urbanistiche
                    cioè?

                    Commenta


                      Comunque sia un pò tutto l'occidente ha il vizio di pensare a politiche a breve termine, mentre paesi come la Cina pensano 50 anni avanti.

                      Stanno ammassando riserve di torio per le centrali nucleari che gli basteranno per produrre energia per i prossimi 10.000 anni. Noi al massimo pensiamo alla fine della legislatura, cioè quando va bene a 5 anni.

                      Questo è forse il più grave svantaggio della democrazia, la perdita di consensi in vista di un orizzonte temporale limitato che impedisce politiche vantaggiose di lungo termine.



                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Tra i quali mi sembra ci sia l' Indipendent, il quale dice che entro il 2035 (cioe' dopodomani) ci saranno piu' bambini musulmani che cristiani:

                      Islam expected to grow rapidly, challenging Christianity to become the world's largest religion, while atheists suffer a 'birth dearth' and get left behind


                      Il che e' confermato anche dai tassi di fertilita' che in UK sono 2.9 figli per donna per la comunita' musulmana, mentre per i rimanenti sono sotto l'1.80

                      Anche gli Stati Uniti non è che se la passino bene, è una questione di tempo, poco tempo, affinchè il cambio demografico renda per sempre impossibile l'elezione di un presidente repubblicano.

                      Da qui a qualche decennio saranno un clone del Brasile in tutto e per tutto.

                      Commenta


                        Cioè grandi città con grandi periferie , alloggi meno cari e teoriche possibilità di impiego maggiori ...
                        Proprio come la migrazione interno nostrana anni 60.
                        Il meridionale così come adesso buona parte dei migranti si sposta dove c'è lavoro e ci sono servizi / assistenzialismo/ parenti e connazionali... Quindi più verso le grosse città che nei piccoli paesi...
                        Non esistono sono i neri quando si parla di migranti... cinesi dalle tue parti sono un esempio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Lo vedi perché ti dicono che trolli?? Ti ha fatto un esempio
                          Una metafora perfettamente calzante ma pur sempre una metafora. Tu rispondi alla lettera, tra l'altro scrivendo una caxxata colossale... Last but not least, non c'è nulla di più sacro ed intimo della casa, ma lasciamo perdere questo punto perché è completamente OT.
                          Ho risposto così per Arturo ha detto più volte che quewti ragionamenti che da rispetto alla casa, ricordi, persone e posti sono reali e non metafore. Chiedi pure a lui.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            in questo caso era una metafora chiaramente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Tra i quali mi sembra ci sia l' Indipendent, il quale dice che entro il 2035 (cioe' dopodomani) ci saranno piu' bambini musulmani che cristiani:

                              Islam expected to grow rapidly, challenging Christianity to become the world's largest religion, while atheists suffer a 'birth dearth' and get left behind


                              Il che e' confermato anche dai tassi di fertilita' che in UK sono 2.9 figli per donna per la comunita' musulmana, mentre per i rimanenti sono sotto l'1.80
                              Qui si parla presumento che il trend rimanga lo stesso, cosa che non sarà. Più tempo passano in EU meno religiosi diventano.

                              Al massimo parliamo di discendenza da famiglie musulmane.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                in questo caso era una metafora chiaramente
                                Quindi a te non frega nulla se la tua casa viene ristrutturata ed abitata da neri?

                                Pronto a cestinare tutto quello che dici da anni?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎