Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Lukì....il solo partito ad aver preso taaaanti soldi dalla Russia e per taaaanti anni,è stato il PCI.Così come la DC li prendeva dagli USA...per il resto mi trovo d'accordo con NHC e last but not least,sarei molto più che favorevole ad un asse Roma Mosca.Alleato nostro "naturale" a differenza di Washington.
    Se avessi potuto decidere al tempo sarei stato incazzato anche in quei casi. Ancora di più se venisse fatto di nascosto.
    Non mi fa sentire meglio o accettare la cosa o sminuirla.
    Perchè pensi che Mosca sia un nostro alleato naturale?
    Io non penso che se fossimo stati nel blocco occidentale avremmo avuto il boom economico e il benessere dei decenni scorsi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Se avessi potuto decidere al tempo sarei stato incazzato anche in quei casi. Ancora di più se venisse fatto di nascosto.
      Non mi fa sentire meglio o accettare la cosa o sminuirla.
      Perchè pensi che Mosca sia un nostro alleato naturale?
      Io non penso che se fossimo stati nel blocco occidentale avremmo avuto il boom economico e il benessere dei decenni scorsi.
      siamo stati nel blocco occidentale...ma non mi riferisco al passato recente.Geograficamente,culturalmente e storicamente,la Russia è un nostro alleato naturale.Il comunismo e la guerra hanno falsato molte cose.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        siamo stati nel blocco occidentale...ma non mi riferisco al passato recente.Geograficamente,culturalmente e storicamente,la Russia è un nostro alleato naturale.Il comunismo e la guerra hanno falsato molte cose.
        Questo può essere uno spunto interessante. Spiega meglio
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Esistono situazioni di importanza maggiore e leggi internazionali al di sopra di leggi nazionali, così come le leggi nazionali sono al di sopra di regole riservate ai vari comuni.

          Chi fa questi discorsi dovrebbe comprendere un pò la gerarchia legislativa. Ben fatto alla capitana, che infatti ha avuto ragione.
          é più complesso di cosi. Nel diritto internazionale ci sono sempre almeno due interpretazioni contrastanti e spesso entrambe valide

          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Questo può essere uno spunto interessante. Spiega meglio
            pensa ad esempio ai Veneziani.
            Ci sono stati impedimenti in varie epoche, da parte di diverse potenze, ma i rapporti della nostra penisola con quell’area sono stati sempre vivi e direi particolari



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Questo può essere uno spunto interessante. Spiega meglio
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              pensa ad esempio ai Veneziani.
              Ci sono stati impedimenti in varie epoche, da parte di diverse potenze, ma i rapporti della nostra penisola con quell’area sono stati sempre vivi e direi particolari
              ho iniziato a volergli bene più di dieci anni fa e ci avevo visto lungo........
              ho un pò da fare adesso e temo di trovare 178 pagine da leggere quando torno,cmq appena ho 5 minuti prometto di buttare giù qualche riga
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                ho iniziato a volergli bene più di dieci anni fa e ci avevo visto lungo........
                ho un pò da fare adesso e temo di trovare 178 pagine da leggere quando torno,cmq appena ho 5 minuti prometto di buttare giù qualche riga
                Ok aspetto quello È un pò che non si può fare una discussione interessante.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ok aspetto quello È un pò che non si può fare una discussione interessante.
                  Sei il motivo principale per cui non si riesce..
                  Facci caso in TUTTA la discussione se volano insulti ci sei lì in mezzo,altri anche con punti di vista differenti riescono a parlare e non finiscono nel degenero sistematico come succede quando ci sei in mezzo tu..

                  Commenta


                    Vi lascio in buona compagnia... Con una ministra come lei, siamo in una botte de fero. De securo se magna...

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      Vi lascio in buona compagnia... Con una ministra come lei, siamo in una botte de fero. De securo se magna...

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Siamo dentro di lei?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Siamo dentro di lei?
                        Pensiero raccapricciante.... Rischio il molle perenne.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          Sei il motivo principale per cui non si riesce..
                          Facci caso in TUTTA la discussione se volano insulti ci sei lì in mezzo,altri anche con punti di vista differenti riescono a parlare e non finiscono nel degenero sistematico come succede quando ci sei in mezzo tu..
                          Io non vedo grossi punti di vista differenti tra la maggioranza di persone qui. Si finisce a difendere ed apprezzare sempre gli stessi atteggiamenti. Al massimo cambia il livello di estremismo.

                          Io vorrei anche farmela una chiaccherata, ma alcuni sono troppo occupati a cercare di dimostrare la mia presunta falsità nei ragionamenti.

                          Capita sempre con i soliti, visto che con tanti altri utenti ho piacevoli diacussioni con ottimi spunti per entrambe le parti, e mi capita anche di concordare con pwesone con cui solitamente non ho nulla in comune. Fino a ieri ho dato pure rep ad Alex, cosa che non avrei mai pensato prima.
                          Al contrario, i soliti hanno preso una piega e sono contro sempre e comunque. Quindi, in che modo vorresti che lo scontro si eviti?
                          Oggi non si è evitato perchè Barone si inventa pure frasi indiando messaggi che contengono frasi completamente diverse.
                          Last edited by Lukinosnake; 05-09-2019, 20:54:24.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            Pensiero raccapricciante.... Rischio il molle perenne.
                            Chiedo venia. Non vorrei che la signora mi venisse a cercare a casa ahaha
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Sono storie fatte di lunghi viaggi, di scambi culturali oltre che economici, radicate in secoli che sembrano oramai lontani, molto precedenti alla nascita degli Stati Uniti e dell’Italia unita.
                              Sicuramente piu’ suggestive delle porcherie dei tempi recenti in cui personaggi di minima levatura si ergono a capi di stato e di governo.
                              Inteso trasversalmente, da destra a sinistra e a tutte le latitudini.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Sono storie fatte di lunghi viaggi, di scambi culturali oltre che economici, radicate in secoli che sembrano oramai lontani, molto precedenti alla nascita degli Stati Uniti e dell’Italia unita.
                                Sicuramente piu’ suggestive delle porcherie dei tempi recenti in cui personaggi di minima levatura si ergono a capi di stato e di governo.
                                Inteso trasversalmente, da destra a sinistra e a tutte le latitudini.
                                Ed in che modo, secoli avanti, in un mondo completamente trasformato e con scenari sociali-politici-economici completamente diversi, questo passato dovrebbe unirci al di là di evidenti differenze?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎