Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se per questo c'e' anche la Jonhon and Jonhon ritenuta responsabile di aver causato la morte per fentanyl di 400 mila americani e condannata a pagare solo 500 milioni di dollari di multa, ma non si 'discuteva' di quello

    Commenta


      Inoltre e' davvero strano che gli Hacker che hanno penetrato le email della Clinton, facendo trapelare della documentazione che l'FBI stessa ha confermato non essere un rischio per la sicurezza nazionale, fossero server russi e che Trump abbia basato la meta' della propria macchina di fango proprio su queste email.

      E' anche interessante che un presidente degli Stati Uniti risponda alle domande dei giornalisti riguardo possibili rapporti. Cosa apliamente criticata addirittura dalla FoxNews e definita da molti Rep "il punto piu' basso mai raggiunto da un presidente USA nei rapporti con la Russia".

      Devo ritrovare il video.

      Trump e Putin vanno davanti i giornalisti dopo un meeting a porte chiuse.
      "Trump, cosa ci sa dire di queste accuse di collusione con la Russia?"
      "Guardi, io ne ho parlato con Putin che e' qui e lui mi ha detto che non c'entra niente, quindi io gli credo. Mi ha anche offerto di far avviare un'investigazione per valutare la cosa"
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Eeh mi sa che il report non lo hai letto. Mi sembra che in percentuale l'interferenza su facebook fosse nel milionesimo di percentuale o giu' di li
        Non la puoi quantificare sui voti. Sono almeno vent'anni che tentiamo di creare modelli di campaign effectiveness e non ci riusciamo (soprattutto quando ci sono di mezzo i social in maniera massiva). Ci riusciamo con accuratezze elevatissime per tante altre aree, ma sulle elezioni non riusciamo a scomporre le contribuzioni nemmeno ex-post. Chi lo fa, lo fa senza intervalli di confidenza (cioè senza sapere dove cade la curva degli scarti).

        Quello che puoi fare è incrociare le dichiarazioni di voto o il supporto con l'esposizione mediatica, ma siamo lontani anniluce semplicemente perché non sai chi ha votato cosa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
          Inoltre e' davvero strano che gli Hacker che hanno penetrato le email della Clinton, facendo trapelare della documentazione che l'FBI stessa ha confermato non essere un rischio per la sicurezza nazionale, fossero server russi e che Trump abbia basato la meta' della propria macchina di fango proprio su queste email.

          E' anche interessante che un presidente degli Stati Uniti risponda alle domande dei giornalisti riguardo possibili rapporti. Cosa apliamente criticata addirittura dalla FoxNews e definita da molti Rep "il punto piu' basso mai raggiunto da un presidente USA nei rapporti con la Russia".

          Devo ritrovare il video.

          Trump e Putin vanno davanti i giornalisti dopo un meeting a porte chiuse.
          "Trump, cosa ci sa dire di queste accuse di collusione con la Russia?"
          "Guardi, io ne ho parlato con Putin che e' qui e lui mi ha detto che non c'entra niente, quindi io gli credo. Mi ha anche offerto di far avviare un'investigazione per valutare la cosa"
          Ma i media americani sono russofobi, e' normale che sia cosi...

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Eeh mi sa che il report non lo hai letto. Mi sembra che in percentuale l'interferenza su facebook fosse nel milionesimo di percentuale o giu' di li
            L'ho letto e non mi ricordo da nessuna parte dove dicesse che l'influenza dei social media fosse minima.

            Anzi, sappiamo per certo che Bannon grazie a Cambridge Analytica ha raggiungo decine di milioni di profili con quella propaganda.



            Torniamo al fulcro di cio' che ha cominciato questa discussione: Dove sarebbe scritto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ma i media americani sono russofobi, e' normale che sia cosi...
              E' normale che chi e' accusato di qualcosa dica, riferendosi a chi si pensa lo abbia favorito "io ho chiesto a lui (se mi ha favorito) e lui mi ha detto no, quindi gli credo"?


              What?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                L'ho letto e non mi ricordo da nessuna parte dove dicesse che l'influenza dei social media fosse minima.

                Anzi, sappiamo per certo che Bannon grazie a Cambridge Analytica ha raggiungo decine di milioni di profili con quella propaganda.



                Torniamo al fulcro di cio' che ha cominciato questa discussione: Dove sarebbe scritto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?
                Cambridge Analytica non e' un ente al servizio dei Russi, non ti avvitare su te stesso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  E' normale che chi e' accusato di qualcosa dica, riferendosi a chi si pensa lo abbia favorito "io ho chiesto a lui (se mi ha favorito) e lui mi ha detto no, quindi gli credo"?


                  What?
                  Non e' normale ma di sicuro non e' il punto piu' basso delle relazioni con la Russia come dice la Fox News

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Cambridge Analytica non e' un ente al servizio dei Russi, non ti avvitare su te stesso
                    Non mi avvito su nulla. Analytica e' stata utilizzata da personalita' vicino a Bannon per bersagliare i profili. Per aizzare le persone, diffondere fake news e far propaganda si sono utilizzati profili e pagine false di provenienza russa che in totale contavano milioni di persone.


                    Non scordarti di rispondere: dove hai letto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?


                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Non e' normale ma di sicuro non e' il punto piu' basso delle relazioni con la Russia come dice la Fox News
                      Lo dicevano gli altri Rep.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Non mi avvito su nulla. Analytica e' stata utilizzata da personalita' vicino a Bannon per bersagliare i profili. Per aizzare le persone, diffondere fake news e far propaganda si sono utilizzati profili e pagine false di provenienza russa che in totale contavano milioni di persone.


                        Non scordarti di rispondere: dove hai letto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?


                        Guarda che di cambridge analytica nel Mueller report non si parla mica

                        Commenta


                          tra l'altro è difficilissimo rintracciare l'origine dei profili.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Lo dicevano gli altri Rep.
                            E dicono cazzate, o perche' sono russofobi o perche' vogliono mettere in difficolta' Trump - senza riuscirci peraltro, dato che e' probabile che vinca di nuovo nel 2020

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Non mi avvito su nulla. Analytica e' stata utilizzata da personalita' vicino a Bannon per bersagliare i profili. Per aizzare le persone, diffondere fake news e far propaganda si sono utilizzati profili e pagine false di provenienza russa che in totale contavano milioni di persone.


                              Non scordarti di rispondere: dove hai letto "i Russi hanno fatto vincere le elezioni a Trump"?


                              La stessa cosa che fanno la stampa mainstream e gli attori di hollywood in senso contrario

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                E dicono cazzate, o perche' sono russofobi o perche' vogliono mettere in difficolta' Trump - senza riuscirci peraltro, dato che e' probabile che vinca di nuovo nel 2020
                                Ok, i suoi stessi alleati dicono cazzate mo'.


                                Fermi tutti e' arrivato Barone ahahahaha
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎