Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Ah perché è legale sparare alla folla in America?

    Te l'hanno scritto sopra, è la cultura delle armi che cambia
    In Australia la "cultura" e' cambiata facilmente rimuovendo la possibilita' di ottenerle facilmente.

    Non facilitiamo perggioramenti culturali rendendo ancora piu' facile l'aquisto di armi.

    Anche perche', un'italia fortemente armata fa paura solo a pensarla. Se penso al livello intellettuale medio della mia catania, gia' vedo il far west per idiozie.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Esatto... Sempre per sentito dire ti dico che anche militari e operatori vari in un conflitto a fuoco reale si pisciano addosso...e sono comunque in un contesto operativo...
      Figuriamoci un civile senza esperienza alcuna... Che si sveglia per l allarme o per i rumore , apre la cassaforte ( spero che nessuno tenga un arma sotto il letto realmente), mette in fuga il ladro e magari ingaggia pure... Ma nemmeno nei film...
      Hai voglia se la tieni a portata di mano, conoscenti che vivono in campagna in una casa isolata sono armati come ultima difesa, magari basta sparare un colpo in aria per mettere in fuga dei ladri, non è che devi fare per forza un headshot in corsa da 100 metri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        Swat non squat

        Magari è il contrario, è il ladro a pensarci prima sapendo che chi va a derubare è armato

        Che poi te la potevi comprare anche prima la pistola, eh? E alle 3 di notte con i ladri in casa nn vado certo a pensare al decreto sicurezza
        Sul discorso preventivo sarei anche d'accordo...
        Però come fa il ladro a sapere che sono armato ? Ok c'è chi mette l adesivo del tsn sul portone o sul cancello...
        Se sa che sono armato verrà di certo armato anche lui...e di certo non da solo.mm quindi magari mi ritrovo si con la mia super oliata e cromata 9x 21 in mano... Ma in inferiorità numerica e con mani tremanti e tachicardia che non mi farebbe ciclare nemmeno si un orso bruno a 50 cm...
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          Hai voglia se la tieni a portata di mano, conoscenti che vivono in campagna in una casa isolata sono armati come ultima difesa, magari basta sparare un colpo in aria per mettere in fuga dei ladri, non è che devi fare per forza un headshot in corsa da 100 metri
          Casolare in campagna è uno scenario totalmente differente rispetto a villetta o addirittura appartamento...avevo scritto anche su questo...
          In quel caso però più che arma corta andrei di shotgun con tre colpi less than letal
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Comunque sono talmente a favore delle armi che ho venduto anche le mie e non rinnoverò più il pa.
            Magari mi iscriverò a thay
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              L'argomento armi funziona un po' come coi migranti: grandi sforzi dialettici per cercare un motivo razionale per essere armati, quando l'interesse principale ad essere armati è fine a sé stesso, indipendentemente da una tangibile necessità.

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                L'argomento armi funziona un po' come coi migranti: grandi sforzi dialettici per cercare un motivo razionale per essere armati, quando l'interesse principale ad essere armati è fine a sé stesso, indipendentemente da una tangibile necessità.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  A mio avviso il discorso donne uomini nei posti di comando dipende solo ed esclusivamente dal sistema di riferimento in cui agiscono.Cioè che tu ci metta un uomo o una donna,se l'unica cosa conta è fare profitto,agiranno entrambi nello stesso modo.Ormai a comandare non sono più umani che decidono ma ingegneri che fondano ogni decisione sui numeri.Delle persone non frega più niente a nessuno.Se per far andare avanti il sistema serve ammazzare 3 miliardi di umani,troveranno il modo per ammazzare tre miliardi di umani sia che al comando ci sia una donna sia che ci sia un uomo.Non so se mi sono spiegato.Per il resto,personalmente,non prenderei mai ad esempio un paese che fa giurare sulla Bibbia i propri politici e nei processi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da accarino Visualizza Messaggio
                    A mio avviso il discorso donne uomini nei posti di comando dipende solo ed esclusivamente dal sistema di riferimento in cui agiscono.Cioè che tu ci metta un uomo o una donna,se l'unica cosa conta è fare profitto,agiranno entrambi nello stesso modo.Ormai a comandare non sono più umani che decidono ma ingegneri che fondano ogni decisione sui numeri.Delle persone non frega più niente a nessuno.Se per far andare avanti il sistema serve ammazzare 3 miliardi di umani,troveranno il modo per ammazzare tre miliardi di umani sia che al comando ci sia una donna sia che ci sia un uomo.Non so se mi sono spiegato.Per il resto,personalmente,non prenderei mai ad esempio un paese che fa giurare sulla Bibbia i propri politici e nei processi.
                    Anche io. La trovo una cosa anacronistica, superstiziosa ed arretrata intellettualmente e culturalmente.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Hanno tolto la grillo ma che schifo liberi ed uguali mah

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Hanno tolto la grillo ma che schifo liberi ed uguali mah

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Insomma non sai chi sia Speranza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                          Insomma non sai chi sia Speranza
                          Non è del settore e non è mai stato ministro come fa ad essere adeguato? Serve solo per avere voti in più al senato

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            L'argomento armi funziona un po' come coi migranti: grandi sforzi dialettici per cercare un motivo razionale per essere armati, quando l'interesse principale ad essere armati è fine a sé stesso, indipendentemente da una tangibile necessità.
                            Io mi sono armato per sfizio avendo diversi amici cacciatori o appassionati . E all'inizio ero dell' idea che un arma in casa ... Just in case...poi col nponemla pratica ho capito , che almeno per me è una cosa inutile per difesa abitativa e l andare al tsn non fa per me...perché mi rompo le balle
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Non è del settore e non è mai stato ministro come fa ad essere adeguato? Serve solo per avere voti in più al senato

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Quindi il problema è che sia di LEU o che non sia esperto del settore? Perché menzionando LEU sembrava che il problema fosse quello.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Io mi sono armato per sfizio avendo diversi amici cacciatori o appassionati . E all'inizio ero dell' idea che un arma in casa ... Just in case...poi col nponemla pratica ho capito , che almeno per me è una cosa inutile per difesa abitativa e l andare al tsn non fa per me...perché mi rompo le balle
                                Le armi sono una passione come altre.
                                Detto ciò, sparare sotto stress e con prontezza, non è una banalità... soprattutto con un'arma senza calcio. Comprare un'arma per difesa personale è qualcosa che ha senso in casi molto limitati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎