Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ad oggi il coronavirus ha fatto piu’ del doppio dei contagi e e circa la meta’ dei morti della SARS, ma a quanto pare siamo solo agli inizi
    Sars non fece 8000 contagi e 800 morti?
    Corona dovrebbe essere,stando ai dati ufficiali,cinesi,over 30k contagi e 800 morti

    Commenta


      Io ero rimasto ai 451 decessi. ..
      Dead Man Walking

      Commenta


        Si la sars fece numeri del genere, sul coronavirus purtroppo tra stime e dati ufficiali VS ufficiosi quel che resta sono i morti che vengono pianti, e i blocchi commerciali.


        Ai tempi del liceo mi ricordo anche dell’afta epizootica, se ne parlava ovunque



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Me ne parlava ieri mio padre.
          Un suo amico con pensione di 8k lordi ha messo residenza in Portogallo in modo da non pagare tasse.
          Intanto vive in Italia usufruendo di tutti i servizi (sanitari in primis) come chi paga le tasse.
          Sostanzialmente senza lavorare si porta a casa 100k netti all'anno.

          Pensionati in Portogallo: costo della vita, burocrazia, sanità e agevolazioni fiscali. Leggi la nostra Guida per pensionati italiani in Portogallo!


          Grazie a una convenzione internazionale stipulata tra Italia e Portogallo (Legge 16 dicembre 1982 n. 562), infatti, sarà possibile ricevere, per 10 anni, la pensione lorda

          Commenta


            Che lavoro/ posizione ? 8 k di pensione è una roba disumana
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Che lavoro/ posizione ? 8 k di pensione è una roba disumana

              Era un dirigente che faceva circa 200k lordi all'anno

              Commenta


                Bhe allora della pensione se ne fa poco
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Bhe allora della pensione se ne fa poco

                  Perchè?
                  Prende adesso quanto prima se si va a vedere il netto. Se hai seconde case, fai sport, viaggi etc i soldi escono eccome.

                  Commenta


                    Chi per anni sta sulle cifre di 200 k credo si sistemi moto bene in modo da crearsi rendite importanti , quindi facile che abbia rendite vicine alla cifra della pensione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      mha dipende dalla persona, da quante spese fisse ha, famiglia etc

                      però ciò non toglie che sono 50k in meno nelle case dello stato italiano e costi a livello di servizi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Me ne parlava ieri mio padre.
                        Un suo amico con pensione di 8k lordi ha messo residenza in Portogallo in modo da non pagare tasse.
                        Intanto vive in Italia usufruendo di tutti i servizi (sanitari in primis) come chi paga le tasse.
                        Sostanzialmente senza lavorare si porta a casa 100k netti all'anno.

                        Pensionati in Portogallo: costo della vita, burocrazia, sanità e agevolazioni fiscali. Leggi la nostra Guida per pensionati italiani in Portogallo!


                        https://www.studiolegalemarinelli.co...calizzata.html
                        E' un rischio, se vogliono possono beccarlo. Se qual he d'uno fa una spiata alla finanza fanno presto a vedere che vive di fatto in Italia, telefonate, rapporti personali, localizzazione telefono.
                        Questo il motivo per il quale io DI FATTO mi sono trasferito in Slovenia.

                        Il problema è tanto più grave tanto quanto è grande l'assett delle cose che lui ha in Italia, se decidono di sparare una multa e di farlo per tutti gli anni considerati "rubati", poi iniziano a sequestrate tutto quello che trovano.

                        My .02$



                        Commenta


                          Le vacanze se le fa (anche) in Portogallo dove ha una casa.
                          Non so come possano dimostrare realisticamente che non ci sta 6 mesi.
                          Magari si potrebbe ma controlli di questo tipo non ci sono.

                          Commenta


                            Vallo a dire a Valentino Rossi, LOL.
                            Si, non capita, non capiterà, io però con la finanza e con la giustizia italiana scherzerei poco, senza prove, con sospetti e presunzione di reato ti accusano, ti multano e poi sta a te dimostrare il contrario.
                            Oh, gli auguro il meglio, che gli vada bene a fare il furbo, in Italia funziona così "tutti lo fanno" ed "è così". Negli States rischi la galera per una roba del genere.



                            Commenta


                              Sono benefit dell ué... Altrimenti tot visti l'anno di tot giorni e te ne torni in Portogallo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Adesso sembra che il Portogallo voglia far cassa e tassare un 10% (cmq irrisorio).
                                Il punto è che la tassazione dovrebbe andare nel paese che eroga la pensione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎