Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che schifo di paese

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Chi di Maloxx ferisce, di Maloxx perisce direi.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        il 19.10 tutti sulle ruspe
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          il 19.10 tutti sulle ruspe
          Io parto adesso, che il Landini ci mette un po'.

          Comunque non capisco, la nostra è una Repubblica parlamentare, non votiamo il premier , il governo si sta formando allo stesso modo dell'altra volta, tra il partito che ha avuto più voti ed il PD, che ha avuto più voti della lega , ma meloni, Salvini, gridano allo scandalo perché è l'ennesimo partito non votato dai cittadini e voluto dall'Europa

          Fortunatamente un po' tutti stanno capendo che il CDX alimenta la campagna elettorale con sparate ignoranti populiste che si rivelano cazzate
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Luke torna in trash e parla di qualcosa che più o meno puoi comprendere
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Io parto adesso, che il Landini ci mette un po'.

              Comunque non capisco, la nostra è una Repubblica parlamentare, non votiamo il premier , il governo si sta formando allo stesso modo dell'altra volta, tra il partito che ha avuto più voti ed il PD, che ha avuto più voti della lega , ma meloni, Salvini, gridano allo scandalo perché è l'ennesimo partito non votato dai cittadini e voluto dall'Europa

              Fortunatamente un po' tutti stanno capendo che il CDX alimenta la campagna elettorale con sparate ignoranti populiste che si rivelano cazzate
              tecnicamente è così, ma non si può ignorare che le successive amministrative ed europee hanno ribaltato i rapporti di forza. Ad oggi pd e 5s valgono tra tutti e due intorno al 35%. In passato, nella prima repubblica, dei governi si sono dimessi quando le amministrative hanno dimostrato che la maggioranza in parlamento non rappresentava la situazione reale del paese

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                tecnicamente è così, ma non si può ignorare che le successive amministrative ed europee hanno ribaltato i rapporti di forza. Ad oggi pd e 5s valgono tra tutti e due intorno al 35%. In passato, nella prima repubblica, dei governi si sono dimessi quando le amministrative hanno dimostrato che la maggioranza in parlamento non rappresentava la situazione reale del paese
                Non è un ragionamento valido perché a me delle europee non frega nulla e non vado a votare invece alle politiche ho votato ms5

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Io parto adesso, che il Landini ci mette un po'.

                  Comunque non capisco, la nostra è una Repubblica parlamentare, non votiamo il premier , il governo si sta formando allo stesso modo dell'altra volta, tra il partito che ha avuto più voti ed il PD, che ha avuto più voti della lega , ma meloni, Salvini, gridano allo scandalo perché è l'ennesimo partito non votato dai cittadini e voluto dall'Europa

                  Fortunatamente un po' tutti stanno capendo che il CDX alimenta la campagna elettorale con sparate ignoranti populiste che si rivelano cazzate
                  Colpa della dissociazione cognitiva che li affligge.
                  "Il pReSiDeNtE nOn VoTaTo dAl PoPolO1!1"
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    tecnicamente è così, ma non si può ignorare che le successive amministrative ed europee hanno ribaltato i rapporti di forza. Ad oggi pd e 5s valgono tra tutti e due intorno al 35%. In passato, nella prima repubblica, dei governi si sono dimessi quando le amministrative hanno dimostrato che la maggioranza in parlamento non rappresentava la situazione reale del paese
                    I sondaggi valgono niente e le europee non sono italocentriche. Inoltre alle Europee ha vinto il PD. Salbini e il suo partititello di sfigati, sfanculato anche da chi chiamava "alleati" è arrivato tra gli ultimi alle europee, e non avrà alcun supporto sa nessuno a qualsiasi proposta, ergo non può mantenere le promesse.

                    Vi hanno fatto credere che fosse una votazione italocentrica, e vi hanno fregato alla grande. Di nuovo.

                    In caso do mancata maggioranza il presidente della repubbloca valuta se ce ne sia un'altra già presente in parlamento. Se c'è bene, altrimenti si va al voto.
                    Anche perchè, buttare 400 milioni l'anno in elezioni perchè qualcuno è un esaltato non è accettabile.
                    Last edited by Lukinosnake; 30-08-2019, 08:55:15.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                      Non è un ragionamento valido perché a me delle europee non frega nulla e non vado a votare invece alle politiche ho votato ms5

                      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                      non sei deluso dal ms5? Doveva essere un movimento rivoluzionario, nè destra nè sinistra, e invece si è messo prima con la destra e poi con la sinistra. Non ha un vero orientamento, era buono solo all'opposizione, per governare si è dimostrato eletto. Io ne ho di amici che erano rimasti affascinati da grillo quando agli esordi gridava vaffanculo. Oggi cos'è rimasto?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        I sondaggi valgono niente e le europee non sono italocentriche. Inoltre alle Europee ha vinto il PD. Salbini e il suo partititello di sfigati, sfanculato anche da chi chiamava "alleati" è arrivato tra gli ultimi alle europee, e non avrà alcun supporto sa nessuno a qualsiasi proposta, ergo non può mantenere le promesse.

                        Vi hanno fatto credere che fosse una votazione italocentrica, e vi hanno fregato alla grande. Di nuovo.
                        alle europee la lega ha vinto, non ha senso che guardi il risultato complessivo in europa, devi guardare a quanti l'hanno votata in italia. O vuoi pensare che uno che vota lega alle europee poi alle politiche voti pd? Tanto non lo vuoi capire, vuoi avere per forza ragione e quel che dicono gli altri è risibile... il tipico atteggiamento della sinistra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                          Non è un ragionamento valido perché a me delle europee non frega nulla e non vado a votare invece alle politiche ho votato ms5

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Se i sondaggi e i risultati delle elezioni europee fossero diversi, diverse sarebbero state le reazioni alla crisi. Ognuno tira acqua al suo mulino

                          Commenta


                            la prima repubblica è un mondo a parte perchè, tolte le parentesi di Spadolini e Craxi (e se vogliamo anche Amato I), si sapeva benissimo come sarebbero state le strutture governative (cioè governava la DC). la partita si giocava sulle correnti e su altri equilibri.
                            nella seconda repubblica, ogni volta che si è andato a votare, c'è stato il ribaltone. questo per dire che oramai l'umore popolare è così volatile che ha affievolito molto il proprio potere esplicativo. E se nessun partito/coalizione riesce a fare così "bene" da essere rivotato, significa che siamo in un momento storico dove le soluzioni sono probabilmente più tecniche che politiche.
                            Last edited by AlexBrambi; 30-08-2019, 09:07:47.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              alle europee la lega ha vinto, non ha senso che guardi il risultato complessivo in europa, devi guardare a quanti l'hanno votata in italia. O vuoi pensare che uno che vota lega alle europee poi alle politiche voti pd? Tanto non lo vuoi capire, vuoi avere per forza ragione e quel che dicono gli altri è risibile... il tipico atteggiamento della sinistra
                              Non ha vinto perchè sono elezioni EUROPEE, non italiane. Non è un concetto difficile. Vincere in patria al tavolo europeo non cambia nulla.

                              Non voglio avere ragione. Ho ragione e chiunque capisca di cosa parliamo lo sa.

                              Fai una cosa Arturo, visto che dici sempre di essere ignorante in politica, che senso ha parlare di cose di cui non capisci nulla, come sottoliei spesso?

                              Se la destra va avanti a suon di idiozie ovvio che è risibile. Anche senza votare a sinistra.
                              Last edited by Lukinosnake; 30-08-2019, 09:15:50.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                                Questo non si può fare. L'autorizzazione per l'installazione è corredata da una relazione tecnica che indica l'angolo di ripresa e le zone d'ombra. Spostando la telecamera, penso, ha fatto decadere l'autorizzazione.
                                Inoltre, spostando la telecamera direttamente sul lavoratore, questo ha configurato un controllo invasivo a distanza vietato dalla legge (statuto lavoratori in questo caso, no privacy).
                                E' il motivo, probabilmente, del perché la causa è stata persa.

                                Chiaro che a parlare posteriori siamo tutti un po' più bravi.
                                È esattamente come dici, la modifica dell'angolo della telecamera configura un illecito che rende nullo quanto acquisito e punibile il proprietario. Al di là di credo politici ed ideologie di partenza, questa è una barzelletta.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎