Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sentivo la Meloni parlare ancora di Fornero, lotta alla criminalita', gente che fa entra ed esci dalla galera e poltrone a cui gli altri sono attaccati, ma mi sembra che lei in poltrona ci sia dal 1998 ed abbia votato a favore per:
    Legge Fornero, legittimo impedimento, Lodo Alfano, taglio alle università per 1,4 miliardi, taglio all'istruzione per 8 miliardi, dcudo fiscale per il falso in bilancio, fiducia alla legge bavaglio sulle intercettazioni, svuota carceri ecc ecc.


    Tutti quelli che gli danno ragione su queste (giustissime) cose non ricordano?
    Last edited by Lukinosnake; 29-08-2019, 11:52:32.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      È per questo che la riforma è collegata ad una misura di assistenza. Uno dei problemi è invece proprio far incontrare domanda e offerta. es. stupidissimo: giardiniere, idraulico, carpentiere e falegname dalle mie parti hanno liste di attesa di mesi, mentre tutti si laureano in scienze dei beni culturali e comunicazione.
      Ti assicuro che a livello di artigiani e imprese individuali avare tanto lavoro non significa nella quasi la totalità dei casi potersi permettere un dipendente... A livello fiscale ma anche logistico [...] , Che poi è una situazione che crea un circolo vizioso che danneggia tutto il sistema.
      E scommetto che anche dalle tue parti pur essendoci molta richiesta ( vorrei sapere da cosa lo deduci, spero non dalla stampa e dalla camera di commercio) le ditte e gli artigiani che lavorano sono sempre quelle/i .
      Last edited by M K K; 29-08-2019, 11:51:35.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        In un sistema ideale all aumentare dell' indotto , p.e. edile che è quello forse più grande dovrebbe seguire un aumento di nuove imprese / artigiani ecc ecc. Peccato non sia così, per le evidenti difficoltà di entrare e restare sul mercato e per la forte precarietà dello stesso.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Intanto abbiamo piazzato 4 miliardi di decennale ad un rendimento al minimo storico. Un retail che prende scadenze minori di 5 anni ci rimette soldi (al di la dellinflazione)

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ti assicuro che a livello di artigiani e imprese individuali avare tanto lavoro non significa nella quasi la totalità dei casi potersi permettere un dipendente... A livello fiscale ma anche logistico [...] , Che poi è una situazione che crea un circolo vizioso che danneggia tutto il sistema.
            E scommetto che anche dalle tue parti pur essendoci molta richiesta ( vorrei sapere da cosa lo deduci, spero non dalla stampa e dalla camera di commercio) le ditte e gli artigiani che lavorano sono sempre quelle/i .
            Ovviamente c’è altro da fare oltre che al reddito. Non è detto che la misura funzioni, intanto si prova a dare nuova linfa ai centri per l’impiego. Questa era una misura simbolo “andava fatta” come per quota 100.

            Commenta


              E’ cosa buona e giusta, sia come dinamica che chiaramente come calori assoluti

              In USA un titolo a 2 anni rende piu’ di uno a 10..l’inversione della curva dei rendimenti e’ storicamente associata a recessione imminente, che trascinera’ dentro poi tutti ma meglio arrivarci meno peggio possibile.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                20K likes, 3,873 comments - briatoreflavio on August 29, 2019: "😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂"


                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  https://www.instagram.com/p/B1vdc0QIYZb/

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Grande montalbano2 il ritorno

                  Quando è che cominciano a dirci cosa vogliono fare per la manovra?

                  Commenta


                    Qua c'è qualcosa sulla manovra:

                    L’obiettivo del nascente governo è caratterizzare una via alternativa a quella leghista, ma senza entrare in conflitto con il decalogo pentastellato. Pd e M5S esplorano i principali terreni d’intesa: l’intervento sul cuneo fiscale e gli aiuti ai redditi bassi, da declinare sotto il titolo del “piano famiglia”

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      solita fuffa... devono dire come trovare i soldi e parlano della diminuzione delle tasse ed estensione degli 80 euro ahahaha
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        "Nonostante la flessibilità Ue facilitata dal fatto che il deficit si fermerà molto sotto le previsioni (possibile chiudere il 2019 a 1,9%, per arrivare intorno a 1,6% nel tendenziale 2020 a legislazione invariata)."

                        Ma come? Il governo del cambiamento non aveva distrutto i conti? Tanto da far scattare le clausole di salvaguardia? Che scribacchini

                        Sapete a quanto dovevamo chiudere il 2019 secomdo quanto concordato con la ue dal precedente governo pd?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          A leggerla cosi' non sembra malaccio. Non dispiace che quota 100 venga riformata, tanto alla fine hanno aderito 4 gatti rispetto a quello che era stato detto, visto che tutti pensavano di andare in pensione prima senza riduzioni.
                          Inoltre non e' assolutamente detto che il fatto che qualcuno vada in pensione faccia liberare posti di lavoro: tantissime aziende (alcune che conosco personalmente) aspettano solo di togliersi il peso di tanta gente che non e' piu' necessaria nell'organico.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            A leggerla cosi' non sembra malaccio. Non dispiace che quota 100 venga riformata, tanto alla fine hanno aderito 4 gatti rispetto a quello che era stato detto, visto che tutti pensavano di andare in pensione prima senza riduzioni.
                            Inoltre non e' assolutamente detto che il fatto che qualcuno vada in pensione faccia liberare posti di lavoro: tantissime aziende (alcune che conosco personalmente) aspettano solo di togliersi il peso di tanta gente che non e' piu' necessaria nell'organico.
                            Si su questo sono d'accordo
                            Nelle medie e grandi imprese in particolare è facile che per 2 che vanno in pensione assumono 1

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              A leggerla cosi' non sembra malaccio. Non dispiace che quota 100 venga riformata, tanto alla fine hanno aderito 4 gatti rispetto a quello che era stato detto, visto che tutti pensavano di andare in pensione prima senza riduzioni.
                              Appunto, quota 100 non regala nulla, ma ovviamente la propaganda ci ha raccontato la storia di una misura populista che avrebbe devastato i conti pubblici

                              Inoltre non e' assolutamente detto che il fatto che qualcuno vada in pensione faccia liberare posti di lavoro: tantissime aziende (alcune che conosco personalmente) aspettano solo di togliersi il peso di tanta gente che non e' piu' necessaria nell'organico.
                              Ottimo in entrambi i casi, che il neo pensionato venga rimpiazzato dando lavoro a un giovane oppure che l'azienda ne approfitti per ridurre le spese sbarazzandosi di un ultra sessantenne

                              Con il contributivo non dovrebbe esserci nessun limite di età, ognuno si può fare due conti e capire se gli conviene andare in pensione prima

                              Commenta


                                il mercato del lavoro italiano lavorerebbe ad efficienza con il 60-70% della forza lavoro impiegata attualmente. un dramma.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎