Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ******* eva non siete manco in grado di leggere e votate, ma secondo voi il fatto che le schede avessero le coalizioni è perché gli avanzava inchiostro?
    Se i risultati fossero stati 30 5S, 25 FI 25 Lega e 20 il resto avrebbe ancora vinto il 5S e avuto il mandato? Dio santo quanto siete stupidi!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      ******* eva non siete manco in grado di leggere e votate, ma secondo voi il fatto che le schede avessero le coalizioni è perché gli avanzava inchiostro?
      Se i risultati fossero stati 30 5S, 25 FI 25 Lega e 20 il resto avrebbe ancora vinto il 5S e avuto il mandato? Dio santo quanto siete stupidi!
      Stupido ci sarai tu, abbassa i toni. In tal caso ovviamente no, ma ti sembra la stessa cosa?

      Commenta


        Ovviamente non è la stessa cosa ma allora cazz0 dici "eh le coalizioni non c'entrano è la scorsa legge gne gne gne"? Livello ALFONSO proprio
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ovviamente non è la stessa cosa ma allora cazz0 dici "eh le coalizioni non c'entrano è la scorsa legge gne gne gne"? Livello ALFONSO proprio
          Trova il passo dove ho detto che le coalizioni non c'entrano. Fallo però eh, non cambiare discorso.
          Tra l'altro, tu che sei come sempre l'illuminato che ha capito tutto, perché non scrivi a tutti i giornalisti italiani dicendo che non hanno capito un c.azzo e che è logico che il mandato venga dato a qualcuno della coalizione?

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Mi sa che ti stai sbagliando con la scorsa legge elettorale.
            no ti stai sbagliando tu, contano le coalizioni non i partiti, quindi ci sono cdx 5s e csx stop
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              no ti stai sbagliando tu, contano le coalizioni non i partiti, quindi ci sono cdx 5s e csx stop
              Guarda che era così pure nella scorsa eh.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Ovviamente non è la stessa cosa ma allora cazz0 dici "eh le coalizioni non c'entrano è la scorsa legge gne gne gne"? Livello ALFONSO proprio
                Si scrive Al Fonso
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Guarda che era così pure nella scorsa eh.
                  se te che hai detto che conta il partito eh e che dovrebbe diventare presidente di maio perché è il partito più votato, non è cosi hai sbagliato
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    se te che hai detto che conta il partito eh e che dovrebbe diventare presidente di maio perché è il partito più votato, non è cosi hai sbagliato
                    Pure tu con questa storia. Leggi ciò che ho scritto! Io non ho detto che DOVREBBE, io ho detto che penso che Mattarella darà a lui il mandato perché tra i leader è quello che ha avuto più voti. Stop. E' ben diverso eh. La legge elettorale non dice nulla in merito a questa situazione. Ci sono i numeri per governare? No. Quindi tutto sta a Mattarella. Da lì il mio intervento.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Si scrive Al Fonso
                      Ahahah
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Pure tu con questa storia. Leggi ciò che ho scritto! Io non ho detto che DOVREBBE, io ho detto che penso che Mattarella darà a lui il mandato perché tra i leader è quello che ha avuto più voti. Stop. E' ben diverso eh. La legge elettorale non dice nulla in merito a questa situazione. Ci sono i numeri per governare? No. Quindi tutto sta a Mattarella. Da lì il mio intervento.
                        si ma sai che è un pensiero sbagliato però
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Shahsjah
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Sgarbi totalmente schiacciato da di maio vediamo che video fará
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              si ma sai che è un pensiero sbagliato però
                              Non lo so, come non lo sa nessuno. Non a caso è da ieri sera che tutti si chiedono a chi verrà dato il mandato, se a Di Maio, a Salvini o altri. Altrimenti il nome di Di Maio non sarebbe manco contemplato, non pensi?

                              Commenta


                                Non credo abbiano ancora finito coi voti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎