Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Speri nell'aumeto dell'IVA quindi?

    Io ancora non ho capito quale era la strategia della lega per evitare l'aumento IVA e allo stesso tempo abbassare tasse da pagare.
    Ne parlano sempre, ma mai spiegato esattamente come.
    Qualcuno mi illumina?
    deficit

    se gli altri non vogliono fare deficit possono evitare di aumentare l'iva, ma quei 23 miliardi andranno presi da qualche altra parte, accise, imu ecc., alla fine cosa cambia?

    gira che ti rigira il problema sono sempre le condizioni capestro della ue, inseguire il pareggio di bilancio a costo di asfissiare un paese

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Magari è più visibile solo perchè più riconoscibile e perchè si è piu "predisposti" a notarlo se fatto da alcuni anzichè altri?
      Io ormai da esterno le (tante) volte che vado in Italia vedo mi connazionali che fanno zozzerie ad ogni ora del giorno e della notte.

      Magari si può avere paura se si è una ragazza, ma alla fine dei fatti non ha probabilità in più di avere problemi con stranieri di quante ne avrebbe con connazionali.
      Anzi, numeri alla mano la maggior parte delle violenze e stupri da parte di stranieri sono verso altri stranieri.

      Magari dovremmo andare un pelo oltre le apparenze, e di certo non fare di tutta l'erba un fascio. Non è bello quando viene fatto verso di noi, quindi perchè farlo con altri?
      Allora, in vita mia mai ho visto un italiano pisciare in giro in pieno giorno. Questo è un fatto. Quando parli di fare di tutta l'erba un fascio, ogni tanto ricordi di farlo anche tu quando parli degli italiani? Così per dire...

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        I neri in Inghilterra sono ben diversi da quelli italiani... In Inghilterra lavorano e non fanno troppi casini in Italia sono quasi tutti a spacciare e a vivere di sovvenzioni

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          La colpa è nostra che con il 9% di disoccupazione non riusciamo a trovare una occupazione anche per loro.

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Allora, in vita mia mai ho visto un italiano pisciare in giro in pieno giorno. Questo è un fatto. Quando parli di fare di tutta l'erba un fascio, ogni tanto ricordi di farlo anche tu quando parli degli italiani? Così per dire...

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Non hai guardato bene Simone. Io Roma le vedo solo per lavoro e di gente pisciare nei vicoli, così come a Catania ne ho vista quanta ne vuoi.
            Magari essendo predisposto a "cercare" alcuni soggetti anzichè altri con sospetto alla fine li trovi pure.

            Mica faccio di tutta l'erba un fascio con gli Italiani. Non sarebbe giusto. Infatti molti ce ne andiamo proprio per non stare con gli altri e i guai che combiano.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              I neri in Inghilterra sono ben diversi da quelli italiani... In Inghilterra lavorano e non fanno troppi casini in Italia sono quasi tutti a spacciare e a vivere di sovvenzioni

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Ma non è vero ahahahahhahaa Smettiamola di inventare cose a caso spacciandole come verità.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                La colpa è nostra che con il 9% di disoccupazione non riusciamo a trovare una occupazione anche per loro.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                Certo che se però non gli dai mai la possibilità poco ma sicuro non lo trovano anche volendolo.

                Come puoi incolpare qualcuno di non fare una cosa se poi metti risorse e mezzi per impedirglielo anche quando lo vuole?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Non hai guardato bene Simone. Io Roma le vedo solo per lavoro e di gente pisciare nei vicoli, così come a Catania ne ho vista quanta ne vuoi.
                  Magari essendo predisposto a "cercare" alcuni soggetti anzichè altri con sospetto alla fine li trovi pure.

                  Mica faccio di tutta l'erba un fascio con gli Italiani. Non sarebbe giusto. Infatti molti ce ne andiamo proprio per non stare con gli altri e i guai che combiano.
                  Presunzione del cazz.o, sotto casa mia solo una volta ho trovato qualcuno pisciare in pieno giorno ed era un *****. Ora, se me lo concedi, questa è la realtà dei fatti, almeno su quello che mi passa sotto gli occhi posso aver ragione?
                  Non sto dicendo che nessun italiano piscia per strada, dico che nello specifico ho visto solo un ***** farlo. Anzi, ora che ci penso bene, una volta, ho visto uno dell'est europa. Sarò stato fortunato a non imbattermi in italiani? Probabile. Tra l'altro, visto che Roma la vedi solo per lavoro, accetta anche la visione di chi la vive tutti i giorni. Altrimenti è inutile parlare visto che hai sempre ragione tu.

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Certo che se però non gli dai mai la possibilità poco ma sicuro non lo trovano anche volendolo.

                    Come puoi incolpare qualcuno di non fare una cosa se poi metti risorse e mezzi per impedirglielo anche quando lo vuole?
                    Se il lavoro non c'è neanche per gli italiani, come lo trovi per gli africani?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Minchia Arturo, parli come se Salvini fosse un tipo onesto e leale che è stato accoltellato alle spalle eh.
                      Vedi Lukino, io sono una persona semplice e non seguo la politica, non so neanche cosa sia la patrimoniale: non lo voglio neanche sapere e se ci sarà qualcosa da pagare lo farò e basta. Non capisco il 95% delle cose che dite in questo 3d, le ignoro deliberatamente, ma per me la parola Patria ha ancora un senso.
                      Ti voglio raccontare un sogno che ho fatto questa notte... faccio spesso sogni\metafora che mi chiariscono ciò che io stesso penso. Io ero il primo ministro italiano, a bordo della nostra portaerei Cavour, davo ordini, decidevo, vantavo la nostra potenza agli ospiti stranieri. Poi dal nulla atterrava un elicottero con poche persone, chiedevano di parlarmi, mi appartavo in una stanza con la loro capa e lei si toglieva la maschera da essere umano e mi mostrava una faccia da pesce, un'aliena dai poteri enormi in grado di uccidere milioni di persone con uno sguardo. Mi diceva che il mio ruolo ora era fare tutto ciò che mi diceva, per prima cosa dovevo portarle il david di michelangelo perchè aveva voglia di distruggerlo, poi dovevo continuare a trattarla come un ospite davanti a tutti, far finta di essere io ancora il primo ministro, il mio nuovo vero lavoro era lucidare gli ottoni.
                      Io obbedivo, tuttavia la gente sulla nave iniziava a capire che non contavo più niente, e questo mostro non si faceva più scrupolo di uccidere marinai e ufficiali davanti agli occhi di tutti. La gente mi chiedeva perchè non facevo niente per fermarla, io dicevo "e cosa posso fare, sono qui solo per lucidare gli ottoni". Dopo poco il mostro arrivava e mi uccideva per punirmi di aver detto la verità.
                      Non credo serva spiegare questo sogno: i marinai che protestano sono gli italiani, il primo ministro è mattarella o qualsiasi figura di politico che dia l'illusione di governare in italia per mandato del popolo: non possono decidere niente in realtà, la nostra politica, anche se autolesionista e stupida (distruggere il david) la decide questo mostro: europa.
                      Quindi sì, mattarella è il miglior presidente possibile, zingaretti è l'uomo giusto per noi, conte è un bell'ometto e sa parlare inglese
                      Io smetto di seguire la politica da ora, non scriverò più in questo 3d, tanto parlare di politica in italia è inutile, è oppio per il popolo, siamo esattamente allo stesso livello di chi parla di calcio, è una distrazione da dare a una massa di decerebrati che segue la partita sul divano, e pensa che la sua opinione di tifoso valga quacosa... ma vale giusto al baretto dei pensionati, o su un forum
                      Buon divertimento

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                        I neri in Inghilterra sono ben diversi da quelli italiani... In Inghilterra lavorano e non fanno troppi casini in Italia sono quasi tutti a spacciare e a vivere di sovvenzioni

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        perchè in inghilterra sono ormai alle quarte o quinte generazioni, da noi sono appena sbarcati... tempo qualche decennio e avremo anche noi il nostro bell'idraulico mawasheee, il macellaio Kabobo e il ginecologo Oseghale... spero di crepare prima

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Io no, però non ho speranze neanche con Renzi, Zingaretti o la Meloni.

                          Fosse per me dovrebbero andare tutti a lavorare.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Io non voto, quindi stic.azzi, però mi fa sicuramente più comodo che al governo ci sia gente come salvini o come la meloni che gente come renzi o come zingaretti

                          Non sembra ma nelle piccole cose la solfa cambia parecchio

                          Commenta


                            È incredibile come finiate a parlare sempre delle stessa cosa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              È incredibile come finiate a parlare sempre delle stessa cosa
                              forse è l'unica cosa importante e ciò viene percepito istintivamente: i politici passano, i nomi di quelli che sono oggi saranno dimenticati, l'economia, le tasse, queste cose sono importanti nell'immediato, ma nel futuro lontano si normalizzeranno o comunque seguiranno il loro corso.
                              La geografia umana con cui dovremo rapportarci nei decenni e nei secoli, questa è l'unica cosa che conta e una volta mutata è definitiva, non si torna indietro
                              è un po' come parlare in una famiglia di cosa preparare per cena, oppure se trasferirsi tutti in un'altra città: la cena conta per oggi, l'altra è per sempre
                              Last edited by Arturo Bandini; 29-08-2019, 07:56:44.

                              Commenta


                                Benvengano medici / impiegati operai o comunque lavoratori neri.., certo onestamente mi darebbero lo stesso fastidio alla vista , ma mai quanto i ciclisti al telefono , venditori di braccialetti o spacciatori
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎