Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Mha, per me un drago e' la Merkel che e' stata sulla cresta dell'onda 18 anni lasciando soddisfatti spesso sia opposizione che maggioranza nel proprio paese.

    Johnson e' un drago quanto lo e' Silvini: hanno inculcato nella testa di tanti individui non troppo svegli una visione romantica di liberta', rivoluzione e sovranita' facendogli pensare che, indipendentemente dai fatti, bisogna andare avanti a testate perche' qualsiasi cosa o persona che dica che stanno sbagliando lo fa per depistarli proprio perche' sono nel giusto. Su certi aspetti ricorda un po' la linea di ragionamento dei sociopatici.

    A mio avviso i draghi sono quelli che prendono consenso e lo mantengono. Qui stiamo parlando di uno che quando le cose andranno male dira' a tutti "eh, ma voi mi avevate detto di fare passare la Brexit, con o senza deal, mica di far in modo che questa non danneggi il paese".

    Quanto scommetti?
    lo stavo pensando anche io mentre ho letto il messaggio



    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      lo stavo pensando anche io mentre ho letto il messaggio
      Esatto. Se Salvini andasse al governo e le cose andassero male se ne uscirebbe con "eh, ma mi avete detto di andare allo scontro con EU, pagare meno tasse e contrastare i migranti, mica di far sviluppare il paese e cominciare a risanare il debito. Io ho fatto quello che mi hanno chiesto milioni di italiani, poi se non era la cosa che vogliono adesso io non posso farci nulla."


      Stessa strategia: deresponsabilizzazione.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Va beh, Johnson appartiene a una classe sociale diversa, ha studiato all'Elton college (con Cameron) e alla Balliol... Non è che si sia formato saltando e cantando "noi non siamo napoletani" alla sagra della polenta concia.
        La tecnica di fare il buzzurro è la stessa, certamente, ma con una differenza di fondo.

        Commenta


          Sterling gyrates against the dollar and euro after a move that may lead to a no-deal Brexit.


          La sterlina schende ancora. Io mi sarei anche un po' rotto i coglioni di perdere soldi su soldi a causa di un movimento supportato largamente da chavs sdentati che vivono in case popolarari con mille figli a spese di tutti, incluso me.

          Fortuna che l'estate prossima li sfanculiamo.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Va beh, Johnson appartiene a una classe sociale diversa, ha studiato all'Elton college (con Cameron) e alla Balliol... Non è che si sia formato saltando e cantando "noi non siamo napoletani" alla sagra della polenta concia.
            La tecnica di fare il buzzurro è la stessa, certamente, ma con una differenza di fondo.
            Su questo non c'e' dubbio.

            Infatti dalla sua ha la possibilita' di dire di non essere un buzzurro, cosi' per una volta i buzzurri potranno dire che una persona istruita e preparata supporta la loro causa, facendoli sentire, per una volta, meno buzzurri ignoranti.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              ho passato 5 giorni in inghilterra e mi sono nuovamente stupido della bruttezza generale delle persone, oltre all'orribile modo di vestirsi
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                gli inglesi cambiano le lenzuola ogni 4 mesi e le mutande in media una volta a settimana. Mi domando da cosa abbia avuto origine questa zozzeria nei loro costumi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  gli inglesi cambiano le lenzuola ogni 4 mesi e le mutande in media una volta a settimana. Mi domando da cosa abbia avuto origine questa zozzeria nei loro costumi
                  Mr bean pero aveva 7 mutande una per ogni giorno

                  Come lo spieghi?

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Mr bean pero aveva 7 mutande una per ogni giorno

                    Come lo spieghi?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    probabilmente perchè essendo un programma destinato al pubblico inglese, doveva sembrare una trovata molto buffa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      gli inglesi cambiano le lenzuola ogni 4 mesi e le mutande in media una volta a settimana. Mi domando da cosa abbia avuto origine questa zozzeria nei loro costumi
                      Si, e i sardi sono piccoli, pelosi e super forti. Smettiamola con questi stereotipi.

                      Sono abbastanza zozzi, ma le leggende metropolitane lasciamole nelle storielle da campaggio.

                      Vivi sul serio in un mondo parallelo che esiste nella tua mente, fatto si semplificazioni, ricordi, idealizzazioni e stereotipi.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Si, e i sardi sono piccoli, pelosi e super forti. Smettiamola con questi stereotipi.

                        Sono abbastanza zozzi, ma le leggende metropolitane lasciamole nelle storielle da campaggio.

                        Vivi sul serio in un mondo parallelo che esiste nella tua mente, fatto si semplificazioni, ricordi, idealizzazioni e stereotipi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Si, e i sardi sono piccoli, pelosi e super forti. Smettiamola con questi stereotipi.

                          Sono abbastanza zozzi, ma le leggende metropolitane lasciamole nelle storielle da campaggio.

                          Vivi sul serio in un mondo parallelo che esiste nella tua mente, fatto si semplificazioni, ricordi, idealizzazioni e stereotipi.

                          però è vero, o forse sono più testardi che forti



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            però è vero, o forse sono più testardi che forti
                            Centos non istigarlo ahahaha
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Sembra la telefonata ai fratelli Capone col fantino sardo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                                però è vero, o forse sono più testardi che forti
                                era molto vero finchè la sardegna costituiva un areale etnico molto circoscritto... oltre a essere piccoli avevano fisionomie tipiche, come si vede dalla foto che ho postato. Per il fatto che erano gli eredi delle popolazioni che risiedevano anticamente lì.
                                Quelli che Lukino chiama sminuendoli steretipi, non sono semplificazioni, ma realtà che erano talmente solide un tempo da aver assurto il valore di archetipi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎