Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma va rifatta la legge elettorale prima. E pure lì voglio vedere...

    Commenta


      Comunque il rdc funziona che ti danno sti 780 se ti iscrivi al centro per l impiego e cerchi lavoro, nel frattempo ti fai corsi di formazione e dai la disponibilità al comune per lavoretti della minchia, dopo mi pare 3 rifiuti sei fuori e non ti danno una lira
      Una boiata enorme visto l entità dei lavori che propongono, ok che cerco lavoro ma se mi proponi 3 ore a non so quanti km ti mando a fancul.o oppure tirocini di garanzia giovani o ancora coop, schiavismi vari e schifo del genere
      Va detassato il lavoro
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Esatto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Comunque il rdc funziona che ti danno sti 780 se ti iscrivi al centro per l impiego e cerchi lavoro, nel frattempo ti fai corsi di formazione e dai la disponibilità al comune per lavoretti della minchia, dopo mi pare 3 rifiuti sei fuori e non ti danno una lira
          Una boiata enorme visto l entità dei lavori che propongono, ok che cerco lavoro ma se mi proponi 3 ore a non so quanti km ti mando a fancul.o oppure tirocini di garanzia giovani o ancora coop, schiavismi vari e schifo del genere
          Va detassato il lavoro

          ALT.

          Dove c'è scritto che possono offrirti qualsiasi lavoro anche mediocre come descritto da te ?
          No, perché sai com'è, ma attualmente qualcosa del genere esiste.
          Ossia quando entri in disoccupazione, ti iscrivi al centro per l'impiego, e loro ti possono offrire un lavoro che sia ALMENO come il tuo ultimo contratto (a livello di ore e retribuzione) .
          E non lo dico io, né madre Teresa, bensì me l'hanno detto al Caf dopo che ho finito di lavorare mesi fa.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Che poi debba essere detassato il lavoro è PALESE.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              ALT.

              Dove c'è scritto che possono offrirti qualsiasi lavoro anche mediocre come descritto da te ?
              No, perché sai com'è, ma attualmente qualcosa del genere esiste.
              Ossia quando entri in disoccupazione, ti iscrivi al centro per l'impiego, e loro ti possono offrire un lavoro che sia ALMENO come il tuo ultimo contratto (a livello di ore e retribuzione) .
              E non lo dico io, né madre Teresa, bensì me l'hanno detto al Caf dopo che ho finito di lavorare mesi fa.
              Verissimo. Ma se rifiuti perché ti tocca spenderne un quarto di benzina lo prendi in tasca.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Verissimo. Ma se rifiuti perché ti tocca spenderne un quarto di benzina lo prendi in tasca.
                Sulla distanza onestamente non saprei come funziona !
                Ma non penso ti possano offrire un lavoro a 300km poi boh!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Si infatti state parlando del nulla.
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                    Si infatti state parlando del nulla.
                    Dai, dicci la tua Desagio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      ALT.

                      Dove c'è scritto che possono offrirti qualsiasi lavoro anche mediocre come descritto da te ?
                      No, perché sai com'è, ma attualmente qualcosa del genere esiste.
                      Ossia quando entri in disoccupazione, ti iscrivi al centro per l'impiego, e loro ti possono offrire un lavoro che sia ALMENO come il tuo ultimo contratto (a livello di ore e retribuzione) .
                      E non lo dico io, né madre Teresa, bensì me l'hanno detto al Caf dopo che ho finito di lavorare mesi fa.
                      Allora premetto che non sono informato su chi ha perso lavoro
                      Ma ti faccio l esempio di chi è dichiarato inoccupato perché ha lavorato a nero/tirocinio oppure cerca il primo lavoro o peggio ancora se sono tanti anni che lavora in nero e l ultimo lavoro regolare risale alla lira
                      Li come fai? Io ho lavorato 3 anni e risulto inoccupato, se mi offrissero 10 ore al giorno a 3 euro l ora li mando a fanculo sinceramente
                      E questo propongono eh
                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sulla distanza onestamente non saprei come funziona !
                      Ma non penso ti possano offrire un lavoro a 300km poi boh!
                      A mia madre offrirono un part time di 3 a circa 50km ovviamente rifiutò visto che ci andava in positivo di circa 3-4 euro al giorno e da li penso sia stata cancellata visto che non viene chiamata da anni
                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      Si infatti state parlando del nulla.
                      Stai zitto madonna bannatelo dal 3d
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Dai, dicci la tua Desagio.
                        Non vi potete basare sulla realtá attuale che offre i centri dell impiego perche il movimento prima li vuole strutturare al meglio e poi applicare il reddito. Infatti il reddito è previsto non prima di un anno di governo targato ms5.
                        Sono critiche o discussioni premature.
                        Quando spiegheranno per filo e per segno come si svilupperá potremo valutare, nella realtá neanche il governo si riesce a formare
                        Last edited by DR. CACARELLA; 09-03-2018, 18:20:50.
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                          Non vi potete basare sulla realtá attuale che offre i centri dell impiego perche il movimento prima li vuole strutturare al meglio e poi applicare il reddito. Infatti il reddito è previsto non prima di un anno di governo targato ms5.
                          Sono critiche o discussioni premature.
                          Quando spiegheranno per filo e per segno come si svilupperá potremo valutare, nella realtá neanche il governo si riesce a formare
                          Bravo.
                          Un commento intelligente.
                          Ma purtroppo a molti brucia il **** che i 5s abbiano ottenuto tutti quei voti e devono parlare male a prescindere basandosi sul nulla.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per la naspi credo possa rifiutare un lavoro se inferiore di tot euro al precedente e distante 80km o 60 minuti di mezzi pubblici o una roba simile ( un po' come l eccezione alle dimissioni volontarie) , ma sbaglio o si può essere presi in carico anche dalle agenzie interinali? Perché i centri per l impiego il lavoro lo sanno solo a chi ci lavora...
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ragazzi ricordatevi che questa è la discussione in caffetteria.

                              Commenta


                                È da stupidi prendersela con chi vota, chi vota ha diritto di dare la fiducia a chi che sia, semmai è giusto prendersela con chi poi va al potere e non mantiene le promesse. O col sistema che dà diritto di voto a tutti.
                                Ma sta cosa del "io sono intelligente perché ho votato x, tu sei scemo perché hai votato y" trovo che emani povertà intellettuale.
                                Ovviamente è una mia personale considerazione, e come tale vale.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎