Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai...chi te le dice ste cose?
    La sorella della mia ragazza, è stata a Londra e aveva un tot ogni mese. L'importante è che dimostrasse che cercava lavoro. Lei mandava curriculum ad aziende che sapeva benissimo che mai l'avrebbero presa, così aveva il c.ulo parato.

    Commenta


      Marcu9 vai a lavorare pelandrone.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        È siciliano, basterebbe questo.
        Tipico Ind1nn14to grillino.

        Paragonare Danimarca e Italia....raccapricciante.
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          È siciliano, basterebbe questo.
          Tipico Ind1nn14to grillino.

          Paragonare Danimarca e Italia....raccapricciante.
          Tu hai problemi.
          Ho paragonato qualcosa?
          Ho semplicemente messo un link che poteva essere di qualsiasi sito, dove si evince che il reddito di cittadinanza esiste in tanti paesi.
          E non solo in Scandinavia.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            Marcu9 vai a lavorare pelandrone.
            Tu che parli sarai ancora a casetta con i tuoi, con la mamma che ti cucina il basmati ogni giorno.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Già, peccato che hai dato del suddito a chi ha evidenziato il vulnus della questione
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Già, peccato che hai dato del suddito a chi ha evidenziato il vulnus della questione
                Tu chi hai votato? Coloro che hanno governato per anni senza che l'Italia sia migliorata per un cazz*?
                Se vuoi mangiare la solita merda sono problemi tuoi.
                C'è gente che vuole quantomeno PROVARE a cambiare.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tu chi hai votato? Coloro che hanno governato per anni senza che l'Italia sia migliorata per un cazz*?
                  Se vuoi mangiare la solita merda sono problemi tuoi.
                  C'è gente che vuole quantomeno PROVARE a cambiare.
                  A parte che non ci sono solo 2 partiti in Italia, ma il punto è comunque un altro: perché chi è grillino diventa peggio di un ultras? Perché non si può muovere una sola critica che si viene attaccati come se gli avessi dato della p.uttana alla madre? Quello che mi spaventa è ciò che si è creato, che si trovano scuse per ogni cosa pur di difenderli. Io voto un partito, ma se lo critichi mica mi inc.azzo.
                  La Raggi si è dimostrata PESSIMA sotto ogni punto di vista, non c'è stato niente di diverso rispetto alle precedenti amministrazioni. Eppure, se questo si fa notare, la risposta classica è "Eh, ma è colpa di quelli prima".

                  1) Quando si è candidata sapeva quale fosse la situazione, ma nonostante tutto ha detto che avrebbe fatto cose che non ha fatto
                  2) Perché quando i grillini sparavano a zero su Marino non dicevano che però la colpa era di quello prima, e via dicendo?

                  Tutto questo mi spaventa, perché si parla di gente assolutamente incompetente che fa passare tutto per buono. Tutto è un complotto, le scie chimiche, le sgommate nelle mutande, il prezzemolo tra i denti, le stelle cadenti.

                  Intanto questa grande ventata di aria nuova mi sembra che sia un gran puzzo di merda, come una scureggia portata dal vento.
                  "I giornalisti sono merda, noi non rilasceremo interviste e non andremo ospiti negli studi televisivi": addirittura furono espulsi esponenti solo perché avevano rilasciato interviste. E ora? Fanno a gara a chi presenzia negli studi e a chi rilascia più interviste. Ah, solo ieri Di Maio ha scritto una lettera indirizzata a La Repubblica.
                  "Noi siamo gli unici puliti, zero condannati": e guarda un po' cosa è venuto fuori, ben 13 impresentabili.

                  Queste sono solo alcune delle cose palesi ma che nessuno dei grillini riesce a capire, portando avanti la bandiera dell' "avanti tutta che siamo i migliori, diversi, nuovi, porteremo l'Italia alla vittoria!". Ma leccatemi le palle, con avidigia.

                  Commenta


                    Agli esordi: il M5S non è un partito, è un movimento, non entreremo in parlamento bla bla bla
                    Ora: Il m5s è un partito di orientamento vagamente di centrosinistra , una forte componente statalista e assistenzialista.

                    bel cambiamento
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Caro Chiurlo, ci terrei a farti notare che il primo ad aggredire non sono stato io.
                      Se mi fanno girare i coglioni dal nulla con frasi da deficienti senza motivo, è ovvio che reagisco, anche male.
                      Tutto qua.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        La sorella della mia ragazza, è stata a Londra e aveva un tot ogni mese. L'importante è che dimostrasse che cercava lavoro. Lei mandava curriculum ad aziende che sapeva benissimo che mai l'avrebbero presa, così aveva il c.ulo parato.
                        La stessa cosa che facciamo noi italiani qui in Belgio, il problema è che marocchini, turchi, polacchi e compagnia bella si sono accodati, non puo' durare.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          La stessa cosa che facciamo noi italiani qui in Belgio, il problema è che marocchini, turchi, polacchi e compagnia bella si sono accodati, non puo' durare.
                          Infatti io sono contrario.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Agli esordi: il M5S non è un partito, è un movimento, non entreremo in parlamento bla bla bla
                            Ora: Il m5s è un partito di orientamento vagamente di centrosinistra , una forte componente statalista e assistenzialista.

                            bel cambiamento

                            uhmm...direi movimento populista.
                            Infatti hanno fatto colpo su una larga parte di elettori non in base ai principi di onestà, in quanto non è quella la qualità fondante del nostro paese, quanto sui conclamati principi di uguaglianza che se ne fottono del merito.
                            Per me uguaglianza è garanzia di pari opportunità, cercare di far emergere anche per il bene collettivo i talenti che diversamente non ne avrebbero, in studio, formazione, salute.
                            Una volta che ti ho garantito le opportunità....gareggi.
                            Questi si sentono all'altezza di ogni cosa ma paiono a partire dal Di Maio una congrega di sempliciotti impreparati.

                            Non mi becca un congiuntivo e devo pensare ne capisca qualcosa di economia, politica internazionale...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zen66 Visualizza Messaggio
                              uhmm...direi movimento populista.
                              Infatti hanno fatto colpo su una larga parte di elettori non in base ai principi di onestà, in quanto non è quella la qualità fondante del nostro paese, quanto sui conclamati principi di uguaglianza che se ne fottono del merito.
                              Per me uguaglianza è garanzia di pari opportunità, cercare di far emergere anche per il bene collettivo i talenti che diversamente non ne avrebbero, in studio, formazione, salute.
                              Una volta che ti ho garantito le opportunità....gareggi.
                              Questi si sentono all'altezza di ogni cosa ma paiono a partire dal Di Maio una congrega di sempliciotti impreparati.

                              Non mi becca un congiuntivo e devo pensare ne capisca qualcosa di economia, politica internazionale...
                              Veramente uno dei principi più importanti del loro movimento è stato proprio basato SU ONESTÀ E TRASPARENZA.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta





                                Salvini: "O cʼè un governo o si torna al voto" | E sul Pd: "Dopo Renzi sia a disposizione del Paese"


                                Mi sa che si tornerà al voto..
                                Last edited by marcu9; 09-03-2018, 17:42:26.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎