Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Avrei sottolineato che si tratta di un'idiziozia, come faccio coi tuoi post. Mica vado in piazza a strapparmi le vesti dicendo che Lukino è un idiota
    Anche perchè quando la gente ti chide il motivo, e tu gli rispondi perchè "lukino dice che discriminare gli altri è sbagliato", magari vieni ricoperto di sputi da chi vomprede che tutto questo teatrino è perchè TU non accetti di vedere un nero dove non vuoi.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Invece si che lo cambia. Chi ha atteggiamenti di un certo tipo verso certi argomenti si ha verso ogni situazione. Guarda caso queste tesi sono sostenute e discusse anche da cadapound, che un nero vicino in metro non lo vogliono.

      Non nascondiamoci dietro un dito dicendo che adesso i neri non ti piacciono solo in determinati scenari, perchè di questi scenari ne esci uno al giorno.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Io non accetto di vedere piegata la logica perché, altrimenti, sei bollato come razzista da chi è talmente ignorante, nonché incapace di argomentare in topic, da controbattere agli argomenti inquadrando l'interlocutore in una categoria disdicevole.

        Ecco, c.v.d., adesso parlare di queste cose è argomento da militante casapound.
        Sei alla frutta
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          "Io un nero non ce lo voglio..." e invece te lo becchi, che ti piaccia o no, e devi starti anche zitto, altrimenti per essere coerente puoi cancellare l'abbonamento.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Io comunque mi sono perso l'articolo sul giornale, o il video di Fanpage, in cui Lukino vinceva il Nobel e rivelava la Veritá, anzi la VERITÀ.
            Il punto un cui la sua visione del mondo era giusta a priori e il punto in cui centinaia di pensatori e studiosi venivano scaricati nel cess0 da un 25enne in delirio d'onniscienza perché dal Cutelli é finito a fare il galoppino (ciao Liam) in UK.
            Continui a imporre la tua visione senza portare UN argomento che sia uno. I post di Naturalissimo sui complotti ecologici sono ambrosia rispetto alla boiate senza appello che spari.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Io comunque mi sono perso l'articolo sul giornale, o il video di Fanpage, in cui Lukino vinceva il Nobel e rivelava la Veritá, anzi la VERITÀ.
              Il punto un cui la sua visione del mondo era giusta a priori e il punto in cui centinaia di pensatori e studiosi venivano scaricati nel cess0 da un 25enne in delirio d'onniscienza perché dal Cutelli é finito a fare il galoppino (ciao Liam) in UK.
              Continui a imporre la tua visione senza portare UN argomento che sia uno. I post di Naturalissimo sui complotti ecologici sono ambrosia rispetto alla boiate senza appello che spari.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                Io non accetto di vedere piegata la logica perché, altrimenti, sei bollato come razzista da chi è talmente ignorante, nonché incapace di argomentare in topic, da controbattere agli argomenti inquadrando l'interlocutore in una categoria disdicevole.
                Ti sbagli ancora. È l'interlocutore che grazie alle sue argomentazioni ed opinioni inquadra se stesso in una "categoria disdicevole".

                Conosco un' infinità di persone di successo, altro che "ignoranti" che se leggessero tali commedie raccontate qui descriverebbero chi le espone come un pazzo.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ti sbagli ancora. È l'interlocutore che grazie alle sue argomentazioni ed opinioni inquadra se stesso in una "categoria disdicevole".

                  Conosco un' infinità di persone di successo, altro che "ignoranti" che se leggessero tali commedie raccontate qui descriverebbero chi le espone come un pazzo.

                  Sono cosucce che fai te, incluso tirare in ballo il tuo team degli avengers,e che non spostano di una virgola il fatto che, qui ed ora, in ogni argomento specifico di cui si discute, tu hai le capacità retoriche di un righello
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Io comunque mi sono perso l'articolo sul giornale, o il video di Fanpage, in cui Lukino vinceva il Nobel e rivelava la Veritá, anzi la VERITÀ.
                    Il punto un cui la sua visione del mondo era giusta a priori e il punto in cui centinaia di pensatori e studiosi venivano scaricati nel cess0 da un 25enne in delirio d'onniscienza perché dal Cutelli é finito a fare il galoppino (ciao Liam) in UK.
                    Continui a imporre la tua visione senza portare UN argomento che sia uno. I post di Naturalissimo sui complotti ecologici sono ambrosia rispetto alla boiate senza appello che spari.
                    Ahahahahaha quanta ignoranza e cose a caso tutte insieme.

                    La "mia" visione del mondo e' quella condivisa da decine e centinaia di milioni di persone sviluppate e che vivono un un mondo dove si sono identificati i valori che portano ad una migliore convivenza e sviluppo.
                    Per ogni "pensatore" o "studioso" che parla di questi argomenti come fai tu, che ce ne sono decine che ne parlano in modo diametralmente opposto e non ci vuole alcun delirio di "onniscenza" per capire un concetto cosi' semplice.

                    Detto questo, non ho 25 anni e il "galoppino" forse lo fai tu, che lavorando nel recruitment (e quindi, suppongo, da un background vicino ad HR) debba morderti la lingua anziche' vomitare queste "argomentazioni" per non farti cacciare a calci. Non ho bisogno di spiegare perche' sono certo che tu, al di la' della filosofia che fai per giustificare le ideologie arretrate che abbracci, possa reggermi le scarpe.

                    Davvero tu pensi che servano grossi argomenti per dire che non c'e' alcun complotto dietro Netflix ma essendo un servizio indirizzato a tutti includa tutti?

                    Le tesi di Naturalissmo per te sono amborsia solo perche' fate parte dello stesso club di intellettuali, dove tu hai un linguaggio piu' forbito. Nulla di piu'.
                    Poi magari mi spieghi cosa centri Cutelli con questo discorso

                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Sono cosucce che fai te, incluso tirare in ballo il tuo team degli avengers,e che non spostano di una virgola il fatto che, qui ed ora, in ogni argomento specifico di cui si discute, tu hai le capacità retoriche di un righello
                    Ma che retorica o discussioni vuoi che si facciano con chi ti dice cose che mettano in dubbio se il razzismo, sessismo e discriminazione siano sentimenti leggittimi e che facciano battaglie morali per non vedere gusti sessuali ed etnie differenti dalle loro?

                    Si ride, si da una pacchetta sulla testa e si continua. Come si farebbe con un bimbo che parla di draghi come se esistessero. Certo non mi metto li ad argomentare sul perche' scientificamente i draghi non esistano.
                    Last edited by Lukinosnake; 14-05-2019, 16:06:48.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      È duro da dire ma è così, perchè in entrambi i casi far valere la democrazia porterà (ed ha portato in alcuni casì già) danni gravi al paese.

                      Si può credere quello che si vuole, ma arrivati alla sostanza i fatti sono quelli che contano, ed i fatti dimostrano che la Brexit ha peggiorato le cose in UK, sia per chi l'ha votata, che adesso ne fa una questione puramente di principio, sia chi non l'ha votata.

                      Questo perchè, ancora una volta, non tutte le opinioni sono uguali e far scegliere cose importantissime per il futuro di tutti a gente che non sa nulla, per alzata di mano, è FOLLIA poichè le persone non capiscono gli svolti delle decisioni fino a quando li vedono arrivare sulle loro facce.


                      la cosa divertente di voi "progressisti" è che siete tremendamente antidemocratici ma amate dare degli antidemocratici ai conservatori.
                      la prossima volta il presidente degli stati uniti (che per inciso è forse il meno belligerante degli ultimi 40 anni) facciamolo scegliere direttamente alla CNN o alla BBC


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Quale idee stanno veicolando i media? Che siamo una società multiculturale? Bhe si, lo siamo.

                      C'è bisogno che in ogni gruppo di amici ci sia il nero o il gay? Non basta che siano in alcuni o molti gruppi di amici per mostrarlo?

                      Achille è frutto di un'opera di fantasia che non ha la presunzione di essere stpricamente accurata o realistica. Esattamente come la protagonista di ghost in the shell è americana anzichè asiatica.

                      Ci stanno imponendo che gli asiatici sono più fighi?


                      su Achille ti ha già risposto Giampo e davvero non serve dire altro.
                      se non ci vedi nulla di strano nel fatto che Achille viene interpretato da un nero vuol dire che sei semplicemente poco acuto
                      Il prossimo film su Pelè lo facciamo interpretare a Matt Demon


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Veicolano il messaggio che la logica può essere piegata dal paraculismo, traducendo una società multietnica negli anni 2000 in un contesto (storico, anche se di fantasia) di 3000 anni prima. Ma che ce frega, basta spegnere la tv,no?

                      .

                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      ...stai parlando coi tuoi amici immaginari? Perché io il nero non ce lo voglio nel ruolo di un acheo nel 3200 a.C., mica seduto affianco a me nella metro. Il giochino di buttarla sui soliti discorsi triti e magari buttarci qualche "alt right" a caso non cambia i fatti
                      esatto
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        "Io un nero non ce lo voglio..." e invece te lo becchi, che ti piaccia o no, e devi starti anche zitto, altrimenti per essere coerente puoi cancellare l'abbonamento.

                        continui a non capire che il problema non è che l'attore sia nero (chi se ne frega) ma quanto sia da idioti non domandarsi come mai Achille venga interpretato da un nero.
                        a parti invertite (che so.....film su Pelè interpretato da un attore bianco ) si griderebbe al razzismo per 3 generazioni
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          tirare in ballo il tuo team degli avengers
                          Come gia' detto a Ponno, nessun team di avengers, geni o persone illuminate.

                          Per avere certi valori non bisogna essere per nulla speciali. Anzi, per come la vedo io basta essere persone normali.

                          Invece, apparentemente, nel tuo mondo essere normali vuol dire mettere in dubbio se sentimenti come razzismo, sessismo e disuguaglianza siano importanti e dice che chi lo afferma con certezza siano "avengers" o "illuminati".

                          Sembra si sentire la parte piu' becera dei sovranisti che parlano di "professoroni" con chiunque gli faccia notare cose di semplicita' elementare.


                          Bho.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Non vedo l'ora di vedere il biopic su Marthin Luther King interpretato da Chris Hemsworth, comunque

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              la cosa divertente di voi "progressisti" è che siete tremendamente antidemocratici ma amate dare degli antidemocratici ai conservatori.
                              la prossima volta il presidente degli stati uniti (che per inciso è forse il meno belligerante degli ultimi 40 anni) facciamolo scegliere direttamente alla CNN o alla BBC






                              su Achille ti ha già risposto Giampo e davvero non serve dire altro.
                              se non ci vedi nulla di strano nel fatto che Achille viene interpretato da un nero vuol dire che sei semplicemente poco acuto
                              Il prossimo film su Pelè lo facciamo interpretare a Matt Demon





                              .



                              esatto
                              Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                              continui a non capire che il problema non è che l'attore sia nero (chi se ne frega) ma quanto sia da idioti non domandarsi come mai Achille venga interpretato da un nero.
                              a parti invertite (che so.....film su Pelè interpretato da un attore bianco ) si griderebbe al razzismo per 3 generazioni
                              Va bene, allora chissa' cosa c'e' sotto

                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Comunque i draghi esistono eh.

                                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎