Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    immagino l odore della strada che si respira a city life e nelle vie dello shopping milanese , avra la security cecena
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Milano è una merda
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta




        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Un grido d'aiuto.




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          continuate a far entrare risorse mi raccomando
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            hai paura dei maranza ?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Meglio Palermo
              Serve una Ferragni a Palermo che dica le stesse cose ma purtroppo non abbiamo grandi influencer.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                continuate a far entrare risorse mi raccomando
                questi schifosi ipocriti prima predicano #portiaperti poi si lamentano della delinquenza, devono crepare male.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  questi schifosi ipocriti prima predicano #portiaperti poi si lamentano della delinquenza, devono crepare male.
                  Severo ma giusto

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Un grido d'aiuto.




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Appena si renderà conto che i criminali in questione non sono milanesi il post sparirà nel nulla
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      questi sono veramente dei menomati. Il tutto senza essersi dimessa da ministro

                      Il compagno di Dadone posta un fotomontaggio con la ministra come contestatrice di Draghi alla Bce



                      La vignetta è stata pubblicata prima del







                      È un fotomontaggio che sta rimbalzando sui cellulari dei parlamentari grillini, ma anche degli ex M5S ora in Italia per il futuro. Ritrae la ministra Fabiana Dadone, in quota 5 Stelle, nei panni dell'attivista che, nel 2015, saltò sul podio della conferenza stampa del direttivo dell'Eurotower lanciando coriandoli e fogli a Mario Draghi, allora presidente della Bce, al grido di 'Fine alla dittatura'. A postarlo il compagno di vita della responsabile delle politiche giovanili, Ergys Haxhiu, che accompagna la vignetta con un messaggio: "Consiglio dei ministri come lo immagino io". Il fotomontaggio è stato pubblicato prima del consiglio dei ministri previsto per le 15.30 e poi slittato per la decisione del premier di andare al Quirinale. Haxhiu è un esperto di web marketing per professionisti e piccole e medie imprese.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio


                        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                        Ci sta

                        Commenta


                          è un po' come quando noi europei diamo la colpa a noi stessi per i gas serra e il riscaldamento globale, poi uno va a vedere i dati di chi davvero inquina e a confronto di certi paesi di merda emettiamo una scorreggia, però è colpa nostra....
                          in questo caso uguale, è colpa nostra che queste povere risorse non le facciamo integrare, quindi se ci rapinano la colpa non è loro perchè di qualcosa dovranno pur vivere, ma nostra che siamo brutti, bianchi e razzisti
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Bodyweb per l'Italia , lukino presidente.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              questi sono veramente dei menomati. Il tutto senza essersi dimessa da ministro

                              Il compagno di Dadone posta un fotomontaggio con la ministra come contestatrice di Draghi alla Bce



                              La vignetta è stata pubblicata prima del







                              È un fotomontaggio che sta rimbalzando sui cellulari dei parlamentari grillini, ma anche degli ex M5S ora in Italia per il futuro. Ritrae la ministra Fabiana Dadone, in quota 5 Stelle, nei panni dell'attivista che, nel 2015, saltò sul podio della conferenza stampa del direttivo dell'Eurotower lanciando coriandoli e fogli a Mario Draghi, allora presidente della Bce, al grido di 'Fine alla dittatura'. A postarlo il compagno di vita della responsabile delle politiche giovanili, Ergys Haxhiu, che accompagna la vignetta con un messaggio: "Consiglio dei ministri come lo immagino io". Il fotomontaggio è stato pubblicato prima del consiglio dei ministri previsto per le 15.30 e poi slittato per la decisione del premier di andare al Quirinale. Haxhiu è un esperto di web marketing per professionisti e piccole e medie imprese.
                              Il problema è che non hanno capito le dimissioni di Draghi che non sono state per paura (di chi poi...) o di protesta (contro chi poi), ma di coerenza rispetto a quanto sempre detto, dimostrazione di schiena dritta e di poca affezione a potere e poltrone (giustamente visto il cv e la pensione che ha) che si contrappone a quanto visto negli ultimi due anni da parte di grillini. Per altro Draghi annunciando le dimissioni prima in cdm poi salendo al colle ha dimostrao: rispetto della prassi istituzionale e chiarezza nel dire le cose altre due cose che il Giuseppi dimentica per strada spesso e volentieri.
                              Giusto per parlare di prassi istituzionale lo è anche il rifiuto di Mattarella delle dimissioni prima che la crisi sia formalizzata in aula, ecco tutte queste cose mostrano l'incompetenza di tanta gente che dopo 5 anni seduta in parlamento manco ha fatto la fatica di studiare un po o farlo fare a uno dei portaborse..
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Erano entrati per combattere i privilegi, se ne escono col l attack sulla poltrona.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎