Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Infatti poi si chiedono perchè uno è tentato di andarsene...
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Il problema non è il dare soldi al SUD perché che il SUD possa crescere è importante.

      Il problema è dare soldi al SUD e fregarsene di ciò che succede dopo.
      Quando invece dovrebbero essere soldi controllati centesimo per centesimo, minuto dopo minuto, fino all'esaurimento degli stessi previo completamento degli obiettivi prefissati con quei soldi.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        qualsiasi governo ci sia non cambia nulla, sempre soldi a pioggia al sud completamente buttati come da decenni a questa parte
        È proprio il.diacorso dei soldi a pioggia ad essere fallimentare . Posso farti decine di esempi della mia provincia.
        Decine di opere inutili finanziate da comunità montana / regione e fondi ue. Dalla pista ciclabile costruita parallela a una già esistente , a piste agro silvo pastorali totalmente inutili su per le montagne , finanziamenti completamente insensati ad allevatori o attività in zone montane / disagiate.
        Tutto legale , tutto trasparente e tutto padano, ma ugualmente un inutile spreco di soldi. Però i finanziamenti sono a bilancio, i fondi vanno spesi o vanno persi e allora si sperperano inutilmente.
        Gli esempi di cui parlo non sono esempi di malafede o mafia, ma solo di incapacità delle amministrazioni locali. Dove non si riesce a mettere quattro sindaci in una stanza e dire che se comune a e b vogliono fare la.ciclabile così come c e d allora forse è meglio farne una sola che passi per tutti i comuni e non due distinte e inutili che finisconoo in un prato in mezzo al nulla.
        Ora pensa più in grande , la ciclabile diventa un autostrada e i comuni regioni Anas e ministeri. Ma lo schifo rimane uguale..anzi..peggio perché poi ci si mettono di mezzo tutte le amministrazioni coinvolte
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Il problema non è il dare soldi al SUD perché che il SUD possa crescere è importante.

          Il problema è dare soldi al SUD e fregarsene di ciò che succede dopo.
          Quando invece dovrebbero essere soldi controllati centesimo per centesimo, minuto dopo minuto, fino all'esaurimento degli stessi previo completamento degli obiettivi prefissati con quei soldi.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Chi prefissa gli obbiettivi ?
          Lo stato predispone magari le infrastrutture, ti faccio una bella autostrada ma se poi non esiste imprenditoria a cosa serve ?
          Non basta costruire una strada e designare un aria industriale dove costruire capannoni se manca tutto il resto e quali non lo puoi creare dal nulla.
          Se invece si incentiva l'imprenditoria esistente a livello nazionale , come già è stato fatto , ad aprire sedi e stabilimenti al sud allora li si va a creare qualcosa di concreto. Eppure non mi sembra abbia funzionato , anche perché gli anni delle mega fabbriche sono finiti da un pezzo
          Quindi io di soluzioni non ne vedo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Reddito di cittadinanza, i dati Inps: in due anni spesi 13 miliardi, in Campania l'esborso maggiore.

            Quanto sta costando allo Stato italiano il reddito di cittadinanza, fortemente voluto e promosso dal M5S? In un comunicato stampa diffuso dall'Inps (Istituto Nazionale di Previdenza Sociale), vengono tirate le somme degli ultimi due anni. Tra aprile 2019, data d'inizio del reddito di cittadinanza e marzo 2021, lo Stato ha speso per il reddito e la pensione di cittadinanza quasi 13 miliardi di euro (12.947 milioni), comunica l'Inps nell'Osservatorio sul reddito di cittadinanza. A marzo del 2021, le famiglie che hanno beneficiato del reddito o della pensione di cittadinanza sono state 1.484.444 per quasi 3,4 milioni di persone coinvolte.




            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              È proprio il.diacorso dei soldi a pioggia ad essere fallimentare . Posso farti decine di esempi della mia provincia.
              Decine di opere inutili finanziate da comunità montana / regione e fondi ue. Dalla pista ciclabile costruita parallela a una già esistente , a piste agro silvo pastorali totalmente inutili su per le montagne , finanziamenti completamente insensati ad allevatori o attività in zone montane / disagiate.
              Tutto legale , tutto trasparente e tutto padano, ma ugualmente un inutile spreco di soldi. Però i finanziamenti sono a bilancio, i fondi vanno spesi o vanno persi e allora si sperperano inutilmente.
              Gli esempi di cui parlo non sono esempi di malafede o mafia, ma solo di incapacità delle amministrazioni locali. Dove non si riesce a mettere quattro sindaci in una stanza e dire che se comune a e b vogliono fare la.ciclabile così come c e d allora forse è meglio farne una sola che passi per tutti i comuni e non due distinte e inutili che finisconoo in un prato in mezzo al nulla.
              Ora pensa più in grande , la ciclabile diventa un autostrada e i comuni regioni Anas e ministeri. Ma lo schifo rimane uguale..anzi..peggio perché poi ci si mettono di mezzo tutte le amministrazioni coinvolte
              mi sa che è perchè siamo un pò un miscuglio e c'è sempre un pò di attrito nel coordinamento nel fare le cose
              pensa a quei paesetti dove fanno piazza contro rocca nella festicciole di paese,traslato a livello generale c'è difficoltà a organizzarsi in grande perchè ognuno pensa al suo orticello

              poi alla fine ci si coordina,ma non in maniera ottimale

              Commenta


                Una lettura, anzi una chiave di lettura interessante per chi ha 3 minuti da buttare:
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Per Arturo e per chi è interessato/esperto sull'argomento Mussolini.

                  In questo video l'autore tenta di dire la verità sulle (presunte?) bufale sul fascismo e su Mussolini.



                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Per Arturo e per chi è interessato/esperto sull'argomento Mussolini.

                    In questo video l'autore tenta di dire la verità sulle (presunte?) bufale sul fascismo e su Mussolini.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    senza entrare nel merito del contenuto, un ritardato con la voce da demente che fa questa tipologia di video guidando in macchina e urlando nel telefono sarebbe soltanto da ignorare.

                    poi boh, faccio fatica a prendere sul serio un video di Fanpage.it su Feisbuk….è proprio una cosa di principio visto le puttante che pubblicano ogni giorno.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      È l'informazione per noi gggiovani
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Per Arturo e per chi è interessato/esperto sull'argomento Mussolini.

                        In questo video l'autore tenta di dire la verità sulle (presunte?) bufale sul fascismo e su Mussolini.



                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        L’ho guardato giusto per curiosità, mi ha fatto sorridere la faziosità che ci ha messo sto tizio e non sarebbe difficile nè per me nè per chi un minimo si è informato a dovere prendere punto per punto contestualizzandolo come si deve, ma dal momento in cui non mi interessa nè il parere altrui nè giustificare il mio, passo oltre

                        Di tutto il video però la cosa che mi ha dato più fastidio è il finale... davvero vergognoso nella sua imparzialità storica

                        Credo che se rifacessi lo stesso video con me che guido e commento punto per punto, semplicemente farebbero sparire il post da Facebook assieme al mio (ipotetico, visto che non mi passa manco per l’anticamera del cervello di averne uno) account

                        Faccio comunque presente al tizio che domenica sarò a Dongo per la sua felicità

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          senza entrare nel merito del contenuto, un ritardato con la voce da demente che fa questa tipologia di video guidando in macchina e urlando nel telefono sarebbe soltanto da ignorare.

                          poi boh, faccio fatica a prendere sul serio un video di Fanpage.it su Feisbuk….è proprio una cosa di principio visto le puttante che pubblicano ogni giorno.
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          È l'informazione per noi gggiovani
                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          L’ho guardato giusto per curiosità, mi ha fatto sorridere la faziosità che ci ha messo sto tizio e non sarebbe difficile nè per me nè per chi un minimo si è informato a dovere prendere punto per punto contestualizzandolo come si deve, ma dal momento in cui non mi interessa nè il parere altrui nè giustificare il mio, passo oltre

                          Di tutto il video però la cosa che mi ha dato più fastidio è il finale... davvero vergognoso nella sua imparzialità storica

                          Credo che se rifacessi lo stesso video con me che guido e commento punto per punto, semplicemente farebbero sparire il post da Facebook assieme al mio (ipotetico, visto che non mi passa manco per l’anticamera del cervello di averne uno) account

                          Faccio comunque presente al tizio che domenica sarò a Dongo per la sua felicità

                          Sì, il tizio per quanto mi riguarda è davvero inguardabile nonché inascoltabile per tante ragioni.
                          Poi vabè, fare sti video in auto ..
                          Sono curioso però anche sui contenuti e sulla totale verità della sua esposizione e mi interessava appunto un parere esperto.
                          Questo anche perché il video è per me e per voi ridicolo, ma ha ottenuto non pochi feedback.
                          Su FB ha avuto un botto di interazioni tra visualizzazioni, condivisioni e commenti, ma anche sul tubo, quasi 300k visualizzazioni.





                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Per Arturo e per chi è interessato/esperto sull'argomento Mussolini.

                            In questo video l'autore tenta di dire la verità sulle (presunte?) bufale sul fascismo e su Mussolini.



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Mio dio saverio tommasi [emoji2357]

                            Commenta


                              Saverio tommasi non è neanche commentabile
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                Mio dio saverio tommasi [emoji2357]
                                L'ho cercato su FB e boom, conosciutissimo. [emoji52][emoji52][emoji52]




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎