Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Marco trovati un lavoro
    Faccio l'influencer
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Draghi si dimette? Mi confermate?

      Ottima Italia sempre con unità nel momento del bisogno

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      I 5s stanno facendo più danni della grandine
      Soprattutto da quando a capo c’è Peppi Conte
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Draghi non ha piu’ voglia di stare appresso a ‘ste manfrine, e non ne aveva fin dall’inizio.

        Adesso sì che servirebbe averlo in BCE, perche’ per quello che sta arrivando addosso all’Europa senza una forte leadership il castello di carta rischia di sfaldarsi.

        La combo crisi di governo-Lagarde sul contesto macro e geopolitico attuale e nell’immediato futuro non e’ simpatica.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Faccio l'influencer
          Asintomatico?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Rettifico mhhhh
            Il presidente del Consiglio ha rassegnato le dimissioni a Mattarella dopo che il governo ha ottenuto la fiducia sul decreto aiuti in Aula al Senato, ma M5s è uscito dall'Aula. IL TESTO DELL'INTERVENTO - Il Colle lo ha invitato ad andare alle Camere. IL COMUNICATO - Lega: 'Nessuna paura delle elezioni'. Di Maio attacca il Movimento: 'Pianificava la crisi da mesi'. Il Pd aveva chiesto "responsabilità da parte di tutti". Fdi: "Subito al voto" (ANSA)


            Ciao sueprnmario
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Cmq ci meritiamo di implodere se nemmeno davanti alla crisi incombente non riusciamo a stare uniti
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Praticamente i 5s hanno fatto saltare il banco perché volevano continuare a dare sussidi a nastro in giro e non volevano l’inceneritore a Roma.... un cancro di partito
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Ma davvero
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Praticamente i 5s hanno fatto saltare il banco perché volevano continuare a dare sussidi a nastro in giro e non volevano l’inceneritore a Roma.... un cancro di partito
                    Movimento...no partito
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Praticamente i 5s hanno fatto saltare il banco perché volevano continuare a dare sussidi a nastro in giro e non volevano l’inceneritore a Roma.... un cancro di partito
                      è ancora peggio di così: hanno fatto saltare il banco per raccattare qualche punto percentuale dai boomer sempliciotti che continuano a urlare di onestah e kasta, e per rifarsi una verginità politica schierandosi all'opposizione a pochi mesi dal voto. Ora devono solo sparire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        I 5s stanno facendo più danni della grandine
                        Soprattutto da quando a capo c’è Peppi Conte
                        *Travaglio

                        Commenta


                          Che teste di minchia
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ci vuole coraggio ad essere dei 5 stelle nel 2022.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Anche nel 2018.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Mi fate tenerezza

                                è dagli anni '90 che a me fanno tutti cagare.

                                ma è bello vedere che ci credete ancora ed oggi sono i 5stelle la rovina dell'italia


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎