Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Siamo alla follia più totale.
    Ho paura si riproporranno le stesse scene folli da covid. Droni, stavolta armati con termocamera, che controlleranno le temperature delle case. Forze dell'ordine a controllare quante luci e TV saranno accese nelle case. Intere famiglie al buio davanti alla TV, ovviamente la più piccola della casa, ad aspettare il carosello. Mortacciloro.

    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Non serve , ci sono i contatori intelligenti, verrà dato un tot di Kw die oltre al qualche ti staccano la corrente.
      Vabbè ma almeno l'ucraina vincerà la guerra, fermiamo i russi in ucraina oggi per non fermarli a Milano domani ? No?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sono sicuro che nei piani dei russi ci sia proprio la presa di Milano entro in un prossimi 10 anni. Dobbiamo assolutamente impedirlo.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ma poi la gente che non ê in negozio a casa secondo loro non guarda la TV, tiene il riscaldamento acceso e cucina? O pensa che si sta tutti intorno al focolaio e poi via scopare invece di Nettflix?

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Mi ricorda le assurdità del 2020 in cui ipotizzavano saremmo andati in spiaggia con i plexiglass tra un ombrellone e l'altro, spero finisca allo stesso modo cioè con una risata
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Ma poi la gente che non ê in negozio a casa secondo loro non guarda la TV, tiene il riscaldamento acceso e cucina? O pensa che si sta tutti intorno al focolaio e poi via scopare invece di Nettflix?

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              bhe non sarebbe male
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Dannati peracottari

                Faranno la combo millesima ondata virus perciò mezzi lukedown più tutto spento perché bisogna andare a risparmio

                Poi arriverà testa che alle 5 e 30 quando stacca dal comune ci dice quanto stiamo bene

                Madre santa..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Dannati peracottari

                  Faranno la combo millesima ondata virus perciò mezzi lukedown più tutto spento perché bisogna andare a risparmio

                  Poi arriverà testa che alle 5 e 30 quando stacca dal comune ci dice quanto stiamo bene

                  Madre santa..
                  Però allora esigo un tutto spento anche nel privato. Uffici chiusi, tranne ovviamente per i turnisti, alle 17:30. Anche perché se i negozi me li fai chiudere alle 19, che è l'orario medio di fine giornata lavorativa, se ho necessità di comprare qualcosa devo prendere un permesso?

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Testa ne sa a pacchi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      E io che studio alle serali come faccio ? Ilatato mi tiene ignorante per comandarci più meglio. È ovio
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Siamo alla follia più totale.
                        Semplicemente volevano la scusa per dare il colpo di grazia alla socialità e permutare del tutto il paese in dei budini tremolanti rancorosi col terrore di uscire di casa e con l'odio/paura verso gli altri esseri umani e che vivono un'esistenza virtuale consoomandoh, e han trovato la scusa perfetta.
                        Non so, mi sembra talmente palese ormai che davvero mi chiedo come si faccia a continuare a non capirlo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Semplicemente volevano la scusa per dare il colpo di grazia alla socialità e permutare del tutto il paese in dei budini tremolanti rancorosi col terrore di uscire di casa e con l'odio/paura verso gli altri esseri umani e che vivono un'esistenza virtuale consoomandoh, e han trovato la scusa perfetta.
                          Non so, mi sembra talmente palese ormai che davvero mi chiedo come si faccia a continuare a non capirlo.

                          Combloddisd444 !!! booomer !!
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Combloddisd444 !!! booomer !!
                            ''lmfao bro, sei solo un boomer vecchio che deve crepare così io posso brillare, maledetto hai rovinato il pianeta. E ora scusa, vado a fare un bonifico di 50€ (con la carta dei miei, NDR) sull'Onlyfans della mia compagna e poi otto ore a Fortnite e poi in centro coi bro trap della gang troppo swag yoyo frate massimo pericolo la gang, la bitch, la weed, la WEEEED!!!!''

                            No seriamente, ditemi il nesso ''Gazprom - pub chiuso alle 23''. Praticamente secondo il ''governo dei migliori'' se io mangio hamburger e patatine alle undici sono complice della futura e ipotetica Presa di Odessa?
                            Davvero non capisco

                            Commenta


                              Ieri nel gruppo di Limes, quindi teoricamente un ambiente più neutrale, mi hanno dato del putiniano perché ho scritto che questa guerra ci impoverisce.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da larry scott2 Visualizza Messaggio
                                semplicemente volevano la scusa per dare il colpo di grazia alla socialità e permutare del tutto il paese in dei budini tremolanti rancorosi col terrore di uscire di casa e con l'odio/paura verso gli altri esseri umani e che vivono un'esistenza virtuale consoomandoh, e han trovato la scusa perfetta.
                                Non so, mi sembra talmente palese ormai che davvero mi chiedo come si faccia a continuare a non capirlo.
                                per quello non avevavno gia inventatoi i social ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎