Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Informati, il carcere non è gratis.
    A me non fecero pagare nulla.

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Informati, il carcere non è gratis.
      si guarda, sicuramente se lo pagano i carcerati il carcere
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Più che altro versano una quota trascurabile.

        Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          si guarda, sicuramente se lo pagano i carcerati il carcere
          Sì, perché dopo un po' ti obbligano a lavorare
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Sì, perché dopo un po' ti obbligano a lavorare
            valium sai quanto costa un carcerato allo stato, sai che il contributo coi lavoretti è totalmente trascurabile? parli senza sapere
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ai lavoranti scalano la quota del vitto perciò su uno stipebdio di 300 euro magari gliene arrivano 150

              Ma poi di preciso non so uno mi disse che alla fine prendeva 100 euro e qualcosa un altro che prendeva discretamente rapportato alla situazione

              Vacci a capire qiello che raccontano

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                valium sai quanto costa un carcerato allo stato, sai che il contributo coi lavoretti è totalmente trascurabile? parli senza sapere
                Per mantenerlo e rieducarlo? 6,35€ al giorno
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Credo che servano competenze in materia per rispondere in maniera tecnica alla domanda. La gente che non le ha (come me) risponde di pancia, io a questi come a quel ceceno che in Spagna ha ammazzato uno durante una rissa con un calcio in testa li farei proprio fuori perché penso che col problema della sovrappopolazione terrestre sarebbe giusto sfoltire un po' partendo da questi inutili (e dannosi) elementi.

                  Purtroppo o per fortuna però non faccio il giudice.
                  È così
                  Non vedo come uno che spacca la testa a calci ad un'altra persona possa essere in qualche modo riabilitato alla vita da persona civile e che utilità possa mai avere nella società, società non cecena intendo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    valium sai quanto costa un carcerato allo stato, sai che il contributo coi lavoretti è totalmente trascurabile? parli senza sapere
                    Si infatti, c'è una differenza abissale tra quanto teoricamente costa al carcerato e quanto invece costa allo Stato.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Per mantenerlo e rieducarlo? 6,35€ al giorno
                      Valium quanto hai di q.i. ?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Valium quanto hai di q.i. ?
                        Io feci test a tempo certificato e supervisionato da markoktr . Solo con queste premesse e buon risultato potete vantare q.i devastante
                        Altrimenti non vale.


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Io feci test a tempo certificato e supervisionato da markoktr . Solo con queste premesse e buon risultato potete vantare q.i devastante
                          Altrimenti non vale.
                          Ahahahahhahahahh ricordo pure io che mandava tutti sti test
                          Millemila domande che dopo metà ti rompi il cazz0 e le spari a caso
                          Tutto questo per dirti poi gnegne io ho di più gnegne
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Markokrt con un super q.i. che però si è ritrovato ad essere un fallito sesquipedale col canale youtube seguito da 4 gatti in croce dopo un exploit momentaneo
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Tu li sai tirare i pugnicandela nat? Li sai tirare?????
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Tu li sai tirare i pugnicandela nat? Li sai tirare?????
                                No, effettivamente coi pugni alla velocità della luce livello cavalieri dello zodiaco Marco ha toccato il suo apice.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎