Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ci si potrebbe ricollegare alla funzione del carcere come punizione o correzione.
    Il loro debito lo hanno pagato con l'ergastolo, aggiungere questa misura è ulteriore vendetta e punizione e lo paragono alla pena di morte: essendo due persone legate da un vincolo simbiotico, impedir loro di vedersi e comunicare a vita equivale a una morte simbolica dell'uno per l'altro
    E che sei, il loro psicologo?

    Anche tutte le persone con un fratello che finiscono in carcere allora sono "simbolicamente" morte?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      E che sei, il loro psicologo?

      Anche tutte le persone con un fratello che finiscono in carcere allora sono "simbolicamente" morte?
      un fratello che è libero ti viene a trovare, li hanno condannati, se ho capito bene, a non avere più alcun contatto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        un fratello che è libero ti viene a trovare, li hanno condannati, se ho capito bene, a non avere più alcun contatto
        Qui sinceramente non so come funzioni e come vengano gestiti tipicamente casi analoghi (coppie/parenti che finiscono in carcere contemporaneamente).

        Commenta


          anche rosa e olindo li hanno divisi

          Commenta


            Arturo che ne pensi di Rosa e Olindo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              l'ergastolo è giusto, il fatto di separarli, come ha osservato sansonetti, forse è eccessivo. Due criminali, staranno per tutta la vita in prigione, ma forse condannarli pure a non vedersi mai più (come ucciderli l'uno pe l'altro) non è giusto
              È il primo grado però, c'è da vedere come va a finire
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Arturo che ne pensi di Rosa e Olindo
                onestamente ne so poco anche della dinamica degli omicidi, ricordo meglio erika e omar

                Commenta


                  Come definite "giusta" una sentenza? Domanda non retorica
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Lo decide lui cos'è giusto

                    Commenta


                      L'unica vera giustizia è quella divina.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        L'unica vera giustizia è quella divina.
                        che intendi?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Come definite "giusta" una sentenza? Domanda non retorica
                          Credo che servano competenze in materia per rispondere in maniera tecnica alla domanda. La gente che non le ha (come me) risponde di pancia, io a questi come a quel ceceno che in Spagna ha ammazzato uno durante una rissa con un calcio in testa li farei proprio fuori perché penso che col problema della sovrappopolazione terrestre sarebbe giusto sfoltire un po' partendo da questi inutili (e dannosi) elementi.

                          Purtroppo o per fortuna però non faccio il giudice.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Credo che servano competenze in materia per rispondere in maniera tecnica alla domanda. La gente che non le ha (come me) risponde di pancia, io a questi come a quel ceceno che in Spagna ha ammazzato uno durante una rissa con un calcio in testa li farei proprio fuori perché penso che col problema della sovrappopolazione terrestre sarebbe giusto sfoltire un po' partendo da questi inutili (e dannosi) elementi.

                            Purtroppo o per fortuna però non faccio il giudice.
                            meglio lasciarli dentro, spesso poi provvedono loro stessi a un bel cappio col lenzuolo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              meglio lasciarli dentro, spesso poi provvedono loro stessi a un bel cappio col lenzuolo
                              Sono costi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                                Sono costi.
                                Informati, il carcere non è gratis.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎