Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    La Romagna era bellissima e gestita grandiosamente, nonostante uno dei mari più brutti riusciva ad attirare milioni di turisti, poi sono arrivate le risorse...
    Tutt'ora è bellissima anche se alcune zone sono orribili
    A Rimini dopo le 2 è una favela, bande di magrebini che si spaccano di botte
    Altre città anche piccoline sono bellissime, è la regione che di gran lunga mi piace di più in italia
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Parli pure di Internet che non va bene..
      Ripeto, non puoi prendere in considerazione i paesini dell'entroterra o le località puramente turistiche che hanno poco altro.
      A casa ho serenamente la 1000mbps, nulla di strano e ci mancherebbe.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Ok marcu in sicilia esiste solo il centro di palermo ed è meglio di new york
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma ti sto dicendo che li ho pure parenti e ho girato pure città del cazz0
        Hai mai girato fuori dalla sicilia? Non è una provocazione
        Meglio ancora se fuori dal sud
        Ovviamente sì, e ci ho pure lavorato.
        Più precisamente in Lombardia e Trentino Alto Adige. (lavoro)
        Viaggi invece in tanti altri posti ma lasciano il tempo che trovano finché non ci vivi realmente.
        Tranne in Finlandia dove feci un programma di gemellaggio.


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Ok marcu in sicilia esiste solo il centro di palermo ed è meglio di new york
          Io ho parlato di Palermo sin dall'inizio non di Canicattì. [emoji28]
          Ho capito che generalmente la Sicilia è arretrata poiché tantissime zone a parte le città principali fanno molto anni 60' ma frega una minkia onestamente, Io parlavo di Palermo ma ti sei bloccato male su altre situazioni. [emoji28]

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mah, ormai è una merda.
            Non disinfesti più nemmeno con il lanciafiamme.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ovviamente sì, e ci ho pure lavorato.
              Più precisamente in Lombardia e Trentino Alto Adige. (lavoro)
              Viaggi invece in tanti altri posti ma lasciano il tempo che trovano finché non ci vivi realmente.
              Tranne in Finlandia dove feci un programma di gemellaggio.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Nono ma infatti sullo stile di vita non posso dire ovviamente niente, potrei riportare quello che mi dicono ma non sono comunque opinioni mie
              Io parlo di come una città si presenta e gli edifici come li ho visti in alcuni posti del sud non li ho visti altrove
              Come anche il degrado, le infrastrutture, i collegamenti
              Tutto fermo a decine di anni fa
              E non è che ho visto solo il centro di taormina
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Io ho parlato di Palermo sin dall'inizio non di Canicattì. [emoji28]
                Ho capito che generalmente la Sicilia è arretrata poiché tantissime zone a parte le città principali fanno molto anni 60' ma frega una minkia onestamente, Io parlavo di Palermo ma ti sei bloccato male su altre situazioni. [emoji28]

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Ho parlato in generale
                Stai sereno
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Nono ma infatti sullo stile di vita non posso dire ovviamente niente, potrei riportare quello che mi dicono ma non sono comunque opinioni mie
                  Io parlo di come una città si presenta e gli edifici come li ho visti in alcuni posti del sud non li ho visti altrove
                  Come anche il degrado, le infrastrutture, i collegamenti
                  Tutto fermo a decine di anni fa
                  E non è che ho visto solo il centro di taormina
                  Generalmente è come dici tu parlando di "Sicilia".
                  Tantissimi paesini sono estremamente arretrati e con gente di nobile animo ma tanto ignorante e retrograda, purtroppo.
                  Ma è sempre interessante visitarli, a parte il cibo generalmente buonissimo ed economico vivi proprio una cultura diversa, particolare, un qualcosa che esisteva 50 anni fa e forse oltre.
                  Ad ogni modo fortunatamente le città/comuni principali non sono assolutamente così.
                  I trasporti invece fanno schifo letteralmente in tutta la Sicilia, considera che per la tratta Palermo/Catania un treno ci sta oltre 3h ed è folle ad oggi.
                  Per non parlare delle autostrade scandalose (poche corsie etc).

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ad ogni modo la considerazione iniziale era sul fatto che si parla sempre di stipendio "medio" che generale si aggira sui 1300 € in Italia.
                    Eppure ha una differenza enorme dipende dove vivi.
                    Una coppia che vive con 2600€ al mese a Palermo ci vive più che dignitosamente tra buon appartamento grande e se vuole vicino il centro, può serenamente mangiare fuori più volte (non costa granché farlo), può avere anche due auto, ed altro.
                    A Milano la stessa coppia farebbe una vita decisamente più sacrificata, anche troppo.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Generalmente è come dici tu parlando di "Sicilia".
                      Tantissimi paesini sono estremamente arretrati e con gente di nobile animo ma tanto ignorante e retrograda, purtroppo.
                      Ma è sempre interessante visitarli, a parte il cibo generalmente buonissimo ed economico vivi proprio una cultura diversa, particolare, un qualcosa che esisteva 50 anni fa e forse oltre.
                      Ad ogni modo fortunatamente le città/comuni principali non sono assolutamente così.
                      I trasporti invece fanno schifo letteralmente in tutta la Sicilia, considera che per la tratta Palermo/Catania un treno ci sta oltre 3h ed è folle ad oggi.
                      Per non parlare delle autostrade scandalose (poche corsie etc).

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Le strade fanno veramente vomitare ma da romano devo stare zitto
                      Sul cibo non serve manco commentare, come ho mangiato li non ho mangiato da nessuna parte
                      Che poi il problema vero è l'abusivismo, hanno tirato su dei mostri e praticamente ogni città anche piccola purtroppo ne è infestata
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        A Roma ho mangiato benissimo devo dire e pensavo anche fosse più cara sotto questo punto di vista.
                        Ho alloggiato vicino la stazione termini per comodità (prezzi alti ma ci sta) e lí ho visto un degrado pazzesco, non me lo sarei mai aspettato.
                        Uscendo la sera a piedi con la ragazza per mangiare in uno dei locali limitrofi è pieno di ragazzi presumibilmente Africani che spacciano e ti fermano per chiederti se vuoi qualcosa, a volte anche insistentemente.
                        Ed avendo la ragazza accanto sono stati momenti di nervosismo, odio queste cose.
                        Poi vabè, quando dovetti prendere il pullman per l'aeroporto verso le 6 del mattino a stazione termini era pieno di prostitute / Trans e quant'altro sui marciapedi.
                        Onestamente non capisco come si possa mantenere un degrado simile in una zona così importante e chiave per Roma, visto che per ovvi motivi milioni di turisti passano per le zone della stazione Termini.
                        Che figura di merda.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          A Roma ho mangiato benissimo devo dire e pensavo anche fosse più cara sotto questo punto di vista.
                          Ho alloggiato vicino la stazione termini per comodità (prezzi alti ma ci sta) e lí ho visto un degrado pazzesco, non me lo sarei mai aspettato.
                          Uscendo la sera a piedi con la ragazza per mangiare in uno dei locali limitrofi è pieno di ragazzi presumibilmente Africani che spacciano e ti fermano per chiederti se vuoi qualcosa, a volte anche insistentemente.
                          Ed avendo la ragazza accanto sono stati momenti di nervosismo, odio queste cose.
                          Poi vabè, quando dovetti prendere il pullman per l'aeroporto verso le 6 del mattino a stazione termini era pieno di prostitute / Trans e quant'altro sui marciapedi.
                          Onestamente non capisco come si possa mantenere un degrado simile in una zona così importante e chiave per Roma, visto che per ovvi motivi milioni di turisti passano per le zone della stazione Termini.
                          Che figura di merda.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Ci lavoro tutti i giorni da 10 anni, ultimamente è un po’ migliorata la situazione.

                          Purtroppo le stazioni, in qualsiasi città, non sono proprio il massimo in fatto di frequentazione
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Il #servizioshock sull'ex Premier #DAlema che imbarazza la #sinistraSe quanto ricostruito in questo servizio fosse vero, lo riterrei gravissimo. Con quale au...

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Il salario medio è una cagata, conta molto di più quanta gente (milioni) siano realmente sotto la media, e di tanto.
                                E non chi alza la media guadagnando estremamente di più.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                invece è un ottimo indicatore, specie per confrontare lo stato economico di due paesi diversi, e come hai pochi ricchi che alzano la media avrai tanti poracci che la abbassano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎