Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Viene da vomitare

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Tribuna politica - bw edition

      Sui carburanti è più speculazione che altro (per ora). Sul grano ci sarà un problema serio e dovremo mangiarci quello usa.

      Commenta


        mangiamo riso italiano
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ricordate quando qualcuno di destra parlava di Taser ed in tanti lo presero per folle?


          Ecco, ora saranno ufficialmente dati alla polizia in diverse città.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Era ora
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              mangiamo riso italiano
              Stringe
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Il pane sulla tavola dei mie diciassei figli come lo porto ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Vogliamo il taser eolico

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Vogliamo il taser eolico
                      Con la dinamo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ogni agente con una piccola pala eolica sul casco che da corrente al taser
                        Oppure un taser fotovoltaico tutto ricoperto di pannellini che lo devi tenere sempre al sole

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ricordate quando qualcuno di destra parlava di Taser ed in tanti lo presero per folle?


                          Ecco, ora saranno ufficialmente dati alla polizia in diverse città.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Nessuno dice che è folle usare il taser. Quello che è folle ed unirlo a chi (solo i partiti di destra) si opponeva alla legge contro abusi di potere e tortura.

                          In UK i taser hanno incorporato un registratore e una microcam che si attivano automaticamente appena impugnati in modo che l'intera dinamica sia chiara.

                          I partiti di destra italiani sono contro le bodycam e i numeri identificativi sulle divise anti-sommossa per identificare gli agenti all'interno di eventuali investigazioni.

                          Mi ricordo la Meloni che urlava anni fa che con la legge sulla tortura i poliziotti sarebbero finiti in tribunale per le parolacce (parole della Meloni eh), ed invece erano ipotesi assolutamente irreali su cose mai accadute a distanza di anni.
                          Le solite paranoie della destra populista.

                          Da un lato sempre a sostegno delle forze dell'ordine. Quando però sbagliano tutti zitti o timindamente si mettono le mani avanti dicendo che è un caso unico. Dicono che gli agenti lavorano in modo assolutamente professionale ma si rifiutano di utilizzare mezzi per garantire che questo davvero avvenga come avviene in UK.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Nessuno dice che è folle usare il taser. Quello che è folle ed unirlo a chi (solo i partiti di destra) si opponeva alla legge contro abusi di potere e tortura.

                            In UK i taser hanno incorporato un registratore e una microcam che si attivano automaticamente appena impugnati in modo che l'intera dinamica sia chiara.

                            I partiti di destra italiani sono contro le bodycam e i numeri identificativi sulle divise anti-sommossa per identificare gli agenti all'interno di eventuali investigazioni.

                            Mi ricordo la Meloni che urlava anni fa che con la legge sulla tortura i poliziotti sarebbero finiti in tribunale per le parolacce (parole della Meloni eh), ed invece erano ipotesi assolutamente irreali su cose mai accadute a distanza di anni.
                            Le solite paranoie della destra populista.

                            Da un lato sempre a sostegno delle forze dell'ordine. Quando però sbagliano tutti zitti o timindamente si mettono le mani avanti dicendo che è un caso unico. Dicono che gli agenti lavorano in modo assolutamente professionale ma si rifiutano di utilizzare mezzi per garantire che questo davvero avvenga come avviene in UK.
                            Preferisco senza taser.



                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Preferisco senza taser.



                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Non ho capito, posti questo perchè riguarda un'immigrato?

                              La questione riguarda chiunque, inclusi gli italiani doc, visto di gente pestata e torturata nelle caserme ne abbiamo una lunga lista.

                              L'ultima volta che ho controllato persone come Uva e Aldrovandi erano italianissimi, quindi monitorare l'opertp degli agenti è legittimo.
                              Poi, se vi è la necessità di usare un'arma da fuoco non c'è nessun problema. Il problema si pone nel momento in cui qualcuno comuncia ad utilizzare un taser per torturare qualcuno sapendo che non avrà nessun problema.

                              Che c'entra sto video nel discorso che stiamo facendo lo sai solo tu.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Non ho capito, posti questo perchè riguarda un'immigrato?

                                La questione riguarda chiunque, inclusi gli italiani doc, visto di gente pestata e torturata nelle caserme ne abbiamo una lunga lista.

                                L'ultima volta che ho controllato persone come Uva e Aldrovandi erano italianissimi, quindi monitorare l'opertp degli agenti è legittimo.
                                Poi, se vi è la necessità di usare un'arma da fuoco non c'è nessun problema. Il problema si pone nel momento in cui qualcuno comuncia ad utilizzare un taser per torturare qualcuno sapendo che non avrà nessun problema.

                                Che c'entra sto video nel discorso che stiamo facendo lo sai solo tu.
                                Ho semplicemente detto che sono contrario all'utilizzo del taser.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎