Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Benzina self-service a Palermo 1,87 €/l.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Minchia qui self pure 2 euro
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Da me è la norma . Meno male.ho cavalli e calesse
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Da me è la norma . Meno male.ho cavalli e calesse
          Buona la pasta alla norma

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            se si vuole limitare l'iniziativa economica con la tutela dell'ambiente, l'impressione è che a prenderlo nel chiurlo saranno come al solito le pmi
            Hai anche dubbi? è palese

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Hai anche dubbi? è palese

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Quindi rendiamo l'aria irrespirabile
              Contaminiamo le falde (e in Veneto ne sapete qualcosa)
              Cementifichiamo boschi e montagne
              Scarichiamo a mare o a fiume, perché depurare costa.
              E diventeremo tutti ricchi, staremo benissimo, e potremo comprarci un sacco di cose ogni fine settimana al centro commerciale.

              Commenta


                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                Qualcuno crede che il governo dei migliori farà qualcosa per l'aumento sproposito dei prezzi? Bolletta energia, anno su anno, pari consumi da 180€ a 310€. Prezzi dei carburanti alle stelle. Venerdì ho ricevuto minaccia dalle imprese che, ai prezzi attuali, mi abbandonano. Io non so se è una mia percezione o se la cosa è condivisa da altri qui dentro.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                Qui in Belgio per contenere le spese dei contribuenti è stata abbassata l' IVA sul gas, un piccolo gesto eh, ma almeno qualcosina.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  In Italia si potrebbe pensare di togliere qualche accisa, c'è ancora quella della crisi di Suez del 56...
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    In Italia si potrebbe pensare di togliere qualche accisa, c'è ancora quella della crisi di Suez del 56...
                    Sono d'accordo, ma poi quei soldi andrebbero presi altrove.
                    Questa è la risposta standard

                    Commenta


                      Potremmo risparmiarsi togliendo qualche miliardario dal solito inutile bonus meridione, tanto per dirne una.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Per abbassare le tasse devi tagliare la spesa pubblica e/o pensionistica, cosa che in Italia non faranno mai
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Per abbassare le tasse devi tagliare la spesa pubblica e/o pensionistica, cosa che in Italia non faranno mai
                          Già
                          Visto che la lotta all' evasione fiscale in sostanza rimane sempre solo a parole, a parte qualche rubagalline e un caso grosso ogni tanto per far vedere alla gente "che le cose stanno cambiando"

                          Commenta


                            Quanto poco segui la politica?

                            Non sapevo che il superbonus fosse opera dei 5stelle

                            Con il quale hanno mandato in tilt il settore edilizio con attese bibliche e prezzi aumentati del 200%,

                            Incredibilmente ogni trovata del 5s viene raggirata dai truffatori, che sia superbonus su case inesistenti o RDC a gente che gira in mercedes, oltre ai vari termotecnici e geometri vari che ci stanno facendo una bella scarpetta pompando le fatture

                            Ed io ho il tetto che piscia acqua ad ogni piovuta da mesi e l'amministratore non trova un camion montacarichi per il catramista

                            Mandate a zappare questi cani
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Quanto poco segui la politica?

                              Non sapevo che il superbonus fosse opera dei 5stelle

                              Con il quale hanno mandato in tilt il settore edilizio con attese bibliche e prezzi aumentati del 200%,

                              Incredibilmente ogni trovata del 5s viene raggirata dai truffatori, che sia superbonus su case inesistenti o RDC a gente che gira in mercedes, oltre ai vari termotecnici e geometri vari che ci stanno facendo una bella scarpetta pompando le fatture

                              Ed io ho il tetto che piscia acqua ad ogni piovuta da mesi e l'amministratore non trova un camion montacarichi per il catramista

                              Mandate a zappare questi cani
                              Luke ma è così da sempre per i vari ammortizzatori sociali, incentivi etc.

                              Commenta


                                Il superbonus idealmente sarebbe pure bella cosa
                                Però si è prestato a mille truffe, su cui lo stato avrebbe dovuto vigilare di più fin dall’inizio
                                E poi appunto ha portato ad una bolla speculativa enorme sui costi
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎