Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Tribuna politica - bw edition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
ma voi lo sapevate che da qualche giorno è stata modificata la costituzione?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma voi lo sapevate che da qualche giorno è stata modificata la costituzione?
https://temi.camera.it/leg18/temi/mo...-ambiente.html
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioE sempre in peggio si va.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMi sembrano modifiche opportune, visto che stiamo riducendo il pianeta ad una discarica velenosa
detto ciò bisognerà vedere il reale impatto di tali che modifiche porteranno, e come questi nuovi principi verranno attuati
Tempo fa qualcuno propose tentata strage (visto che si raggiungono spesso zone abitative) e danno ambientale.
Ogni volta questi se la scampano con poco e niente
Commenta
-
-
Dietro gli incendi c'è quasi sempre la mafia. Non mi sembra il governo frema dalla voglia di intervenire col pugno di ferro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma voi lo sapevate che da qualche giorno è stata modificata la costituzione?
https://temi.camera.it/leg18/temi/mo...-ambiente.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocosì dall'emergenza pandemica possiamo passare a quella ambientale quando ci giraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMi sembrano modifiche opportune, visto che stiamo riducendo il pianeta ad una discarica velenosa
detto ciò bisognerà vedere il reale impatto di tali che modifiche porteranno, e come questi nuovi principi verranno attuati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
"Luigi Di Maio ormai è diventato un uomo di establishment, di potere. È cambiato, oggi è un uomo di sistema, pensa alla prosecuzione della sua carriera politica nonostante avesse giurato più volte 'due mandati e poi a casa, torno alla mia vita'". Così Alessandro Di Battista ad 'Accordi&Disaccordi' in onda sul Nove. "Di Maio pensa a collocare sé stesso, ma anche il Movimento perché io dubito voglia lasciarlo - aggiunge -. Secondo me vorrebbe spostarlo soltanto il più possibile al centro. Cosa che ha sempre fatto dicendo 'siamo liberali, moderati', chiedendo scusa per ogni cosa". "È scaltro, è preparato, è un grande lavoratore e una persona onesta. Se si è innamorato della politica o della poltrona? Nel caso di Luigi non c'è molta differenza in questo momento", prosegue, confessando di sentirsi con Di Maio "ogni tanto". Luigi Di Maio con i 'suoi' dopo l'elezione di Mattarella "sembravano i forzisti che occuparono il tribunale di Milano. Che c'è di politico nella claque dietro? Vogliono i posti".
"Luigi con i 'suoi' dopo l'elezione di Mattarella sembravano i forzisti che occuparono il tribunale di Milano. Che c'è di politico …
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Qualcuno crede che il governo dei migliori farà qualcosa per l'aumento sproposito dei prezzi? Bolletta energia, anno su anno, pari consumi da 180€ a 310€. Prezzi dei carburanti alle stelle. Venerdì ho ricevuto minaccia dalle imprese che, ai prezzi attuali, mi abbandonano. Io non so se è una mia percezione o se la cosa è condivisa da altri qui dentro.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQualcuno crede che il governo dei migliori farà qualcosa per l'aumento sproposito dei prezzi? Bolletta energia, anno su anno, pari consumi da 180€ a 310€. Prezzi dei carburanti alle stelle. Venerdì ho ricevuto minaccia dalle imprese che, ai prezzi attuali, mi abbandonano. Io non so se è una mia percezione o se la cosa è condivisa da altri qui dentro.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Al momento l'aumento dei prezzi dell'energia non è un problema risolvibile nel breve. L'approvvigionamento energetico è uno di quegli interessi strategici che una nazione normale avrebbe dovuto conseguire, come ho già scritto purtroppo in Italia dal 94 in poi l'unico problema è stato sapere quante volte Berlusconi trombava le soubrette di turno e in seguito abbiamo iniziato a correre dietro i pericolosissimi rigurgiti fascisti. In Europa, perché se non siamo integrati politicamente lo siamo molto di più economicamente basti pensare all'industria automotive, l'unica preoccupazione dallo Sme ad oggi sono state le politiche del rigore ed il rispetto di parametri ridicoli studiati a tavolino. Adesso purtroppo sono c4zzi per noi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta