Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Gli ebrei sono intrallazzati ai piani alti un po' ovunque

    Non c'è più da sorprendersi ormai se parlano una giornata di ebrei e film a tema a rotta di collo, lo sappiamo

    Devono poi ricordare a tutti di un possibile ritorno del temibile fascismo ed estrema destra

    SkyPD 24 in prima linea con la propaganda
    ma infatti, non per sminuire quanto di gravissimo accaduto durante gli anni '30 e '40, ma sembra quasi che sia l'unico genocidio che si sia verificato nel corso della storia
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      ma voi lo sapevate che da qualche giorno è stata modificata la costituzione?

      Originariamente Scritto da psicouno
      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
        ma voi lo sapevate che da qualche giorno è stata modificata la costituzione?
        https://temi.camera.it/leg18/temi/mo...-ambiente.html
        E sempre in peggio si va.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          E sempre in peggio si va.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Addirittura, solo per modifiche inerenti alla tutela ambientale, tra l'altro in una nazione piena di parchi naturali e che basa molto della propria economia sull'agroalimentare?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Mi sembrano modifiche opportune, visto che stiamo riducendo il pianeta ad una discarica velenosa
            detto ciò bisognerà vedere il reale impatto di tali che modifiche porteranno, e come questi nuovi principi verranno attuati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              Mi sembrano modifiche opportune, visto che stiamo riducendo il pianeta ad una discarica velenosa
              detto ciò bisognerà vedere il reale impatto di tali che modifiche porteranno, e come questi nuovi principi verranno attuati
              Una modifica che bisognerebbe fare è inserire pene severe per i piromani che ogni hanno bruciano grosse fette di parchi naturali.

              Tempo fa qualcuno propose tentata strage (visto che si raggiungono spesso zone abitative) e danno ambientale.

              Ogni volta questi se la scampano con poco e niente
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Dietro gli incendi c'è quasi sempre la mafia. Non mi sembra il governo frema dalla voglia di intervenire col pugno di ferro


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  ma voi lo sapevate che da qualche giorno è stata modificata la costituzione?
                  https://temi.camera.it/leg18/temi/mo...-ambiente.html
                  così dall'emergenza pandemica possiamo passare a quella ambientale quando ci gira

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    così dall'emergenza pandemica possiamo passare a quella ambientale quando ci gira
                    esattamente.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      Mi sembrano modifiche opportune, visto che stiamo riducendo il pianeta ad una discarica velenosa
                      detto ciò bisognerà vedere il reale impatto di tali che modifiche porteranno, e come questi nuovi principi verranno attuati
                      A me sembra che siano norme che possano essere strumentalizzate. Vedremo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        Mi sembrano modifiche opportune, visto che stiamo riducendo il pianeta ad una discarica velenosa
                        detto ciò bisognerà vedere il reale impatto di tali che modifiche porteranno, e come questi nuovi principi verranno attuati
                        se si vuole limitare l'iniziativa economica con la tutela dell'ambiente, l'impressione è che a prenderlo nel chiurlo saranno come al solito le pmi

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          "Luigi Di Maio ormai è diventato un uomo di establishment, di potere. È cambiato, oggi è un uomo di sistema, pensa alla prosecuzione della sua carriera politica nonostante avesse giurato più volte 'due mandati e poi a casa, torno alla mia vita'". Così Alessandro Di Battista ad 'Accordi&Disaccordi' in onda sul Nove. "Di Maio pensa a collocare sé stesso, ma anche il Movimento perché io dubito voglia lasciarlo - aggiunge -. Secondo me vorrebbe spostarlo soltanto il più possibile al centro. Cosa che ha sempre fatto dicendo 'siamo liberali, moderati', chiedendo scusa per ogni cosa". "È scaltro, è preparato, è un grande lavoratore e una persona onesta. Se si è innamorato della politica o della poltrona? Nel caso di Luigi non c'è molta differenza in questo momento", prosegue, confessando di sentirsi con Di Maio "ogni tanto". Luigi Di Maio con i 'suoi' dopo l'elezione di Mattarella "sembravano i forzisti che occuparono il tribunale di Milano. Che c'è di politico nella claque dietro? Vogliono i posti".

                          "Luigi con i 'suoi' dopo l'elezione di Mattarella sembravano i forzisti che occuparono il tribunale di Milano. Che c'è di politico …


                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Qualcuno crede che il governo dei migliori farà qualcosa per l'aumento sproposito dei prezzi? Bolletta energia, anno su anno, pari consumi da 180€ a 310€. Prezzi dei carburanti alle stelle. Venerdì ho ricevuto minaccia dalle imprese che, ai prezzi attuali, mi abbandonano. Io non so se è una mia percezione o se la cosa è condivisa da altri qui dentro.

                            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Qualcuno crede che il governo dei migliori farà qualcosa per l'aumento sproposito dei prezzi? Bolletta energia, anno su anno, pari consumi da 180€ a 310€. Prezzi dei carburanti alle stelle. Venerdì ho ricevuto minaccia dalle imprese che, ai prezzi attuali, mi abbandonano. Io non so se è una mia percezione o se la cosa è condivisa da altri qui dentro.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                              é cosi ovunque, l'inflazione ufficiale é al 5%, il che significa che sará tipo al 15%, i prossimi anni saranno un bagno di sangue
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Al momento l'aumento dei prezzi dell'energia non è un problema risolvibile nel breve. L'approvvigionamento energetico è uno di quegli interessi strategici che una nazione normale avrebbe dovuto conseguire, come ho già scritto purtroppo in Italia dal 94 in poi l'unico problema è stato sapere quante volte Berlusconi trombava le soubrette di turno e in seguito abbiamo iniziato a correre dietro i pericolosissimi rigurgiti fascisti. In Europa, perché se non siamo integrati politicamente lo siamo molto di più economicamente basti pensare all'industria automotive, l'unica preoccupazione dallo Sme ad oggi sono state le politiche del rigore ed il rispetto di parametri ridicoli studiati a tavolino. Adesso purtroppo sono c4zzi per noi.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎