Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io voterei arturo e il podere di cittadinanza
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      beh insomma, se lo insulti vai in galera quindi tocca stare attenti
      Qua su BW Arturo e Bob hanno rischiato
      peccato non abbia vinto Berlusconi, ti immagini le retate di grillini incapaci di trattenersi dall'insultarlo e minacciarlo di morte?

      Commenta


        Si stanno preparando ad andare in processione da Mattarella, la soluzione che salverebbe alla politica capra e cavoli (Draghi a Palazzo Chigi, nessun rischio di elezioni anticipate).
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ormai è l'unica soluzione
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Che cosa ridicola.

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mattarella pochi giorni fa ha traslocato da Palermo, direzione Roma ovviamente.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                In realtà rispecchia perfettamente la.situaizone politica italiana. Il nulla assoluto.
                M5S non esiste più , la lega post suicidio mediatico politico di Salvini idem, la meloni è una comparsa , il PD nemmeno commento.forza Italia srl , impresa di poltrone che ha come unico farò il buon Silvio politicamente morto da.dieci anni e fisicamente incapace di dare qualsiasi cosa oramai.
                Poi ci sono tutti gli uomini di palazzo, Renzi per.primo che con inulla da cadere il governo ,i Mastella e i casini, più tutti quelli che lavorano nel.silenzio.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Tutto frutto di una legge elettorale indegna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Eppure tra tutti i nomi fatti uno di quelli che proprio non mi va giù è casini
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Alla fine salirà davvero nuovamente Mattarella...mamma mia che paese che siamo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Tristezza e rassegnazione
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            non capisco la logica di questa uscita contro un alleato, vuole prendersi i voti dei leghisti?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non capisco la logica di questa uscita contro un alleato, vuole prendersi i voti dei leghisti?
                              Ci sarà pure un limite alla tolleranza e decenza

                              Ma davvero sarà Mattarella di nuovo?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                si dà vinta ai 5s così

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎