Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Dite tutto ciò perché non siete dipendenti pubblici

    altrimenti sareste indignati e vi mettereste a spiegare che avete sempre lavorato da casa come hanno fatto milioni di altri italiani
    Ovvio

    giusto testa starà irritato

    Poi certo,c'è dip pubblico e dip pubblico,paragonare FO all'usciere del comune non è corretto..
    Comunque ogni cosa che sveglia quella mandria di beduini poco produttivi e intoccabili è cosa buona

    Chissà quanti da inizio smartworking sono praticamente in vacanza

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Dite tutto ciò perché non siete dipendenti pubblici

      altrimenti sareste indignati e vi mettereste a spiegare che avete sempre lavorato da casa come hanno fatto milioni di altri italiani
      Lavorare è una parola grossa.
      Adesso avere a che fare con comuni e simile è come spararsi in mezzo ai coglioni, devi prendere appuntamento e te lo danno dopo chissà quanto tempo è da piangere fidati
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Grande Brunetta.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L'importante non diventino delle bomnbe ad orologeria come le scuole, bastano quelle dato che ogni volta che le riaprono ci ritroviamo nei casini. A Ottobre e dopo le feste scuole riaperte e colpa data alla movidah!
          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

          Commenta


            "Se io fossi in Parlamento assolutamente non voterei la fiducia al governo Draghi." Il Movimento Cinque Stelle "sbaglia assolutamente e totalmente" a sostenere il nuovo esecutivo, "è un errore grave infilarsi in una roba del genere".




            Matteo Renzi: "Io ho subito tanto odio in questa vicenda e mi sono trovato molto a disagio. Ti dispiace quando il coro di insulti è monocorde, ora che vediamo cosa sta accadendo avverto il bisogno per me un pochino di rifiatare ma anche di avere un po' di tempo per ragionare, di stare un passo indietro e son quasi contento".





            Matteo Renzi: "Devo essere sincero, se dicessi che non ho mai sognato prima d'oggi la possibilità di mandar Mario Draghi a Palazzo Chigi direi una bugia, lo ritengo molto politico. Ma il king maker si chiama Sergio Mattarella".

            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Casalingo su Rete4, da Porro.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                La notizia di Brunetta era falsa risaliva a giugno scorso, era stata rilanciata da un sito e a catena senza che nessuno verificasse ha rifatto il giro di quotidiani e siti. Ha smentito Brunetta stesso.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  il fatto che tu sappia per certo queste cose è inquietante


                  haahahha
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                    Casalingo su Rete4, da Porro.
                    ha affermato ( giustamente ) che se esistesse una pillola per l'omosessualità la prenderebbe subito , BW come sempre avanti annu luce
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ahahahahah

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Madonna che pesantezza
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Il giudice del caso Gregoretti a pranzo in un locale in zona arancione. Il ristorante era aperto solo per lui – Le immagini.









                            Nunzio Sarpietro è il Gup di Catania che il 19 febbraio dovrà decidere se processare Salvini. Il 28 gennaio è stato pizzicato da Le Iene: «Mi hanno fatto una cortesia, non è niente di drammatico».

                            «Io sono qui con mia figlia, è l’unico posto in cui potevo stare con lei in un momento tranquillo». Quando l’inviato Filippo Roma de Le Iene
                            ha sorpreso il giudice Nunzio Sarpietro mentre stava pranzando al ristorante nonostante le restrizioni anti-Covid, questa è stata la sua unica giustificazione. Sarpietro è il Gup di Catania che si sta occupando del caso Gregoretti, l’indagine in cui è coinvolto Matteo Salvini con l’accusa di sequestro di persona, arresto illegale e abuso d’ufficio. Il prossimo 19 febbraio Sarpietro dovrà decidere se archiviare le indagini o procedere col processo.

                            La cena dopo l’incontro con Giuseppe Conte

                            Il 28 gennaio, mentre il Lazio era in zona arancione, Sarpietro è andato a Roma per interrogare l’ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Dopo l’uscita da palazzo Chigi la troupe de Le Iene lo ha seguito fino a un ristorante di Roma. Qui il Gup è entrato per un pranzo a base di pesce insieme alla figlia. Dalle prime immagini diffuse dalla trasmissione si vede chiaramente come il ristorante fosse aperto soltanto per loro: «Mi hanno fatto ‘sta cortesia, non credo sia niente di drammatico dai», ha detto il giudice. Sarpietro ha poi aggiunto: «La legge è una cosa sacra. Qui si tratta della violazione di un regolamento. Se c’è una contravvenzione la pago».

                            Il ristoratore: «Mi faranno la multa di sicuro»

                            Nel servizio de Le Iene viene riportata anche la posizione del ristoratore: «Lo sai come mi hanno prenotato? Come promessa di matrimonio! La figlia si sta sposando, penso, che ne so io, tre persone, le ho messe dentro… hai capito?». Il proprietario del locale è consapevole della sanzione a cui andrà incontro: «Che poi mi faranno pure la multa sicuro, sono 4 mila euro, capito? Per 200 euro. Sono tre persone e io per 200 euro ho rischiato, rischio, perché adesso 200 euro sono soldi veri per pagare i miei dipendenti».


                            https://www.open.online/2021/02/16/caso-gregoretti-giudice-pranzo-in-lockdown/

                            https://www.iene.mediaset.it/2021/news/ristorante-chiuso-giudice-caso-gregoretti_988434.shtml



                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Se lo facevano per un medico / infermiere eroe ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                quanto vi piace farvi prendere per il kulo dagli slogan dei politici....
                                la riforma del lavoro pubblico contro "i fannulloni" voluta da brunetta nel 2008 non ha migliorato di UN MILLESIMO l'efficienza del comparto pubblico
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎