Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire motivi passionali?? Che devi scoparti la vittima? Ma che follie vai blaterando? Lo sai che non siamo in una puntata di CSI e che "motivi passionali" non significa un cazz0? E che si dovrebbe valutare solo se è stato colposo, doloso, preterintenzionale, aggravanti varie ecc.


    Qui la questione è che hai spento una vita umana, ed è l'unica cosa che dovrebbe pesare.
    Le cose "obiettivamente giuste" per te te le puoi ficcare da solo in gola, alla faccia della democrazia, perché a me non stanno bene per nulla
    Sai benissimo a cosa mi riferisco e quali dinamiche, che ha sottolineato anche Alex.

    Infatti ribadisco di essere contro la democrazia, che da la possibilita' a chi non vuole accettare cio' che e' obbiettivamente giusto di dire questo o quello .
    Un po' come chi difende razzismo e sessismo parlando di "liberta' di parola". E tutte le persone normali "ceeeeeeeerto, come no".
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      si stavo pensando a lei quando scrivevo, ed anche a veronica che sta andando in cassazione per il figlio Loris ma sicuramente con molti anni, questi sono i casi in cui vengono condannate normalmente ma in molti altri, soprattutto se il figlio è neonato o quasi, se la cavano con molto meno e non capisco queste differenze
      Le differenze e' che ci sono condizioni psicologiche perticolari che vanno accertate. La depressione post-partum ha un estesa letteratura scientifica alla spalle, ad esempio, quindi il caso viene trattato in modo diverso.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        La franzoni ha fatto sei anni di carcere e cinque a casa rendiamoci conto meglio di così che poteva fare?

        Ma è vero che è nipote di prodi o girava sta cavolata ai tempi

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          So solo che parliamo di reati specifici con motivi specifici (cit) che vedendo le statistiche compiono le donne più che gli uomini (aricit.) quindi se un papà ammazza il figlio dovrebbe avere meno anni rispetto al caso in cui lo faccia la mamma.


          Bisogna ficcare in gola alla gente il fatto che le mamme devono smetterla di ammazzare i bambini, perché è questo il vero problema, non che i bambini muoiano
          ovviamente un ragionamento cosi genererebbe un vespaio di polemiche e scandali perchè è visto dall'altra parte delle barricata, nel progressismo che verrà ci saranno figli e figliastri
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
            La franzoni ha fatto sei anni di carcere e cinque a casa rendiamoci conto meglio di così che poteva fare?

            Ma è vero che è nipote di prodi o girava sta cavolata ai tempi

            Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
            Una bufala
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
              La franzoni ha fatto sei anni di carcere e cinque a casa rendiamoci conto meglio di così che poteva fare ?
              Personalmente sono dell'idea che dare solo 11 anni ad una che ammazza un bambino è una vergogna , poi ognuno è libero di pensarla come vuole
              è gravissima una cosa del genere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Personalmente sono dell'idea che dare solo 11 anni ad una che ammazza un bambino è una vergogna , poi ognuno è libero di pensarla come vuole
                è gravissima una cosa del genere
                A quelli della strage di Bologna gli avevano dato diversi ergastoli ma sono in giro da un pezzo. Vecchie storie di stranezze italiane.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  A quelli della strage di Bologna gli avevano dato diversi ergastoli ma sono in giro da un pezzo. Vecchie storie di stranezze italiane.
                  Senza parole ...

                  Commenta


                    Vediamo adesso ai bulletti di Manduria cosa fanno.

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Vediamo adesso ai bulletti di Manduria cosa fanno.
                      Altra storia orribile che puzza di omerta' da lontano un chilometro. Lui aveva fatto una denuncia verso ignoti che fini' in nulla, la scuola seppe ed informo' i servizi sociali che si occuparono degli aguzzini ma non della vittima (apparentemente) ecc ecc. I vicini non sapevano nulla, visto che la polizia interveni' in seguito alla chiamata della vicina dopo le ennesime urla?

                      Che disgusto da ogni punto di vista. Peggio di peggio i video che ho avuto la sfortuna di guardare per curiosita'. Dopo 15 secondi ho chiuso perche' era davvero troppo solo il suono.

                      Gente da ficcare in galera per un bel pezzo, molto piu' lungo se si appurasse che le percosse avessero causato il decesso.

                      Non solo era uno mentalmente instabile, ma pure anziano e solo.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        In galera costano, e per gente così non credo nel reinserimento in un tessuto sociale. Come minimo, se proprio vuoi tenerli in vita, dovresti farli lavorare in catene in modo che rendano qualcosa.

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          In galera costano, e per gente così non credo nel reinserimento in un tessuto sociale. Come minimo, se proprio vuoi tenerli in vita, dovresti farli lavorare in catene in modo che rendano qualcosa.
                          Toglierli ai genitori, che poco ma sicuro sono parte del problema, metterli in galera e farli uscire solo per pulire strade e bagni pubblici.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Pure oggi abbiamo tirato fuori l'attacco alla democrazia

                            2 risate ci escono sempre in questo thread ultimamente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Quindi la soluzione è accettare delle discriminazioni perché portatrici di un principio di giustizia sociale? Come dire che bisogna accettare che mi brucino la macchina per farmi accettare l'idea che bisogna camminare di più.


                              Se c'è un problema di intolleranza verso i gay e le donne, lo risolvi nel luogo in cui questi problemi vanno risolti: con l'educazione. Un tema che tocca mille ambiti, non solo famiglia e scuola.

                              Non lo risolvi con leggi ingiuste in direzione opposta, come martellate a destra di un chiodo che pende a sinistra.

                              Da domani, per ridurre la violenza sugli animali, sarà considerato più grave abbandonare un cagnolino che bruciare vivo un barbone
                              Si è tentato di fare così per tanto tempo e i risultati sono stati pochi, lenti e incostanti.
                              È un argomento in cui non esiste una soluzione oggettiva, esistono esempi positivi e negativi da entrambe le parti e quindi è necessario schierarsi.

                              Capisco il tuo punto di vista, sebbene resti dell'idea che servano leggi e attenzioni particolari a particolari casi di interesse sociale e umano.

                              Saremmo tutti felici di poter lavorare solo sull'educazione, tuttavia chi ha di più, chi è in una condizione di privilegio può fare uno sforzo, riducendo il proprio privilegio e cercando di rendere migliore la vita di altre persone.
                              Poi c'è chi la pensa esattamente all'opposto, cioè che agevolare la diversità sia dannoso (e biologicamente non è sbagliato, tuttavia credo che l'evoluzione umana abbia raggiunto un punto in cui la biologia o la naturalità siano passati largamente in secondo piano).

                              Commenta


                                Se vogliamo parlare di risultati e applicazioni pratiche su larga scala, basta tener conto delle evidenze empiriche di cui ci è accorti già nel XVIII secolo (Beccaria) e che hanno costituito le basi per le attuali strutture processualpenalistiche ed esecutive : ovvero che inasprire le pene, specie su certi tipi di reato, non ha mai comportato una significativa diminuzione del fenomeno, ed anzi si è assistito all'effetto contrario; si parla in questo caso di desocializzazione della legge. Viceversa, impostare un sistema educativo all'altezza (scuole presenti nella vita dei bambini già in tenera età, un ambiente familiare e sociale sereno e positivo, ecc.) ha avuto un impatto infinitamente più evidente.
                                Poi è ovvio che il crimine esisterà per sempre e non lo si può sradicare dalla natura umana, ma se sto per ammazzare di botte la mia ragazza non mi soffermo sulla legge n. X che ha elevato il minimo edittale di pena per il femminicidio
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎