Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    La scatola non è chiusa ma spalancata.... I dettagli sono chiarissimi.
    La potenza di fuoco di 400 mila miliardi in realtà è zero.... Non cacciano una lira se non gli spiccioli elemosinati e pure in ritardo ma ti danno la possibilità di indebitarti...cosa c'è da capire ancora??
    Questa è la misura messa in campo dal governo italiano, tu che sei uomo di mondo, immagino abbia la capacità di rapportarla alle misure adottate dalle altre nazioni del G7.
    Che opinioni hai a riguardo?
    anche perché i prestiti garantiti da un ente virtualmente fallito come lo stato italiano... ma quale banca li elargisce?

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Taglio del 40% di stipendio agli statali..
    anche sanitari e forze dell'ordine, sono statali, eh? Qui me sa che c'è troppo l'idea che gli statali siano tutti impiegatucci del catasto che vanno a spasso dopo timbrato... quelli saranno il 10% di quei 3 milioni
    Last edited by Maverick87; 21-04-2020, 14:32:02.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      anche sanitari e forze dell'ordine, sono statali, eh? Qui me sa che c'è troppo l'idea che gli statali siano tutti impiegatucci del catasto che vanno a spasso dopo timbrato... quelli saranno il 10% di quei 3 milioni
      Il taglio non riguarda forze dell'ordine e sanitari..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Taglio del 40% di stipendio agli statali..
        E' quello che ha fatto la troika in Grecia. Ottimi risultati, mi dicono da lì.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          E' quello che ha fatto la troika in Grecia. Ottimi risultati, mi dicono da lì.
          Falcidiare pensioni e stipendi pubblici dove è possibile per convogliare risorse nel privato,poi a tempesta passata c'è tempo per restituire e aggiustare..
          Taglio di tutte le pensioni che eccedono i 2k e risorse date a fondo perduto alle imprese..

          Comunque l'intento del primo post era mettere paura a quelli del comune che partecipano alla discussione

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            Taglio del 40% di stipendio agli statali..
            purtroppo temo che per non toccare gli statali ed i pensionati ci dovremo indebitare ancora di più (come le merde).

            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              un bel taglietto alle spese militari ci starebbe eh
              volontà di potenza non ne ha nessun partito politico, minacce reali di guerra convenzionale non se ne vedono neanche col canocchiale
              Originariamente Scritto da midofuoco

              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
              Che mondo maschilista queste palestre
              Originariamente Scritto da menphisdaemon
              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

              Commenta


                Conte in Diretta Tv (RAI 1) ma penso anche altrove.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  purtroppo temo che per non toccare gli statali ed i pensionati ci dovremo indebitare ancora di più (come le merde).

                  https://www.repubblica.it/economia/2..._di-254602868/
                  Ma ovvio..
                  Usciremo dal bordello sfrantumati e con quanto? 170% e oltre di debito/pil?
                  Si scardinerà la parte produttiva più tutto quello che orbita nel settore turistico,ristorazione,alberghiero
                  Disoccupazione chissà dove,ulteriore ondata di giovani in uscita dal paese da qui ai prossimi anni ma continueremo ad avere l'archetipo vivente del comunale che parla di e vive il benessere insieme a nonno retributivo con 70 anni di cui 30 già passati in pensione

                  Devo specificare che archetipo comunale e nonno retributivo 70/30 sono figure parossistiche atte ad indicare il 2 pesi e 18 misure fuse coi diritti acquisiti che nemmeno davanti una bomba h vengono messi in discussione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                    un bel taglietto alle spese militari ci starebbe eh
                    volontà di potenza non ne ha nessun partito politico, minacce reali di guerra convenzionale non se ne vedono neanche col canocchiale
                    Questo è un punto molto interessante. Continuiamo a spendere per armamenti convenzionali quando una guerra di tipo batteriologico o anche solo elettronico renderebbe inutli aerei, navi e bombe di qualunque tipo.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta




                      Lamorgese ammette: "Stiamo valutando se regolarizzare gli stranieri irregolari"

                      La sanatoria è in arrivo: "Si pone urgentemente il problema della raccolta dei campi, delle colf e delle badanti. Bisogna regolarizzare chi serve"





                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Lo stato ha ammesso la propria sconfitta davanti ai cittadini se regolarizzeranno gli illegali per farli sfruttare dai privati.

                        È la fine dei diritti del lavoro.

                        Commenta


                          Nei campi ci mandino quelli del reddito di cittadinanza, ci andrei anch'io se pagassero ragionevolmente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            ci andrei anche io se pagassero ragionevolmente
                            secondo te perché vogliono gli immigrati?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Nei campi ci mandino quelli del reddito di cittadinanza, ci andrei anch'io se pagassero ragionevolmente
                              Eh no ma loro non possono, non c'è lavoro.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                secondo te perché vogliono gli immigrati?
                                Ecco allora il problema lo risolva lo stato, che da una parte mantiene migliaia di disoccupati e dall' altra va cercando manodopera...se regolarizzi gli immigrati , a settembre poi cosa ne fai ? Devo mantenere pure loro...quindi meglio incentivare il lavoro stagionale per i cittadini italiani...al in posto di 3€ ,ne dai 6€ ...chi non accetta gli togli il rdc .
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎